Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » OT Piccolo Golgota

OT Piccolo Golgota [messaggio #14344] sab, 19 marzo 2011 17:20 Messaggio successivo
Placebo987  è attualmente disconnesso Placebo987
Sabato 19 marzo 2011 Tg La7 delle 13,30

Arrivi all'Eliseo mostrati in sequenza:

Clinton: appena l'auto si ferma, Sarkosy scende la dozzina di scalini per
incontrare l'ospite.
Cameron: appena l'auto si ferma, Sarkosy scende la dozzina di scalini per
incontrare l'ospite.
Berlusconi: si apre la portiera e l'ospite, tutto solo, sale la dozzina di
scalini, in cima ai quali l'attende Sarkosy.
Merkel: appena l'auto si ferma, Sarkosy scende la dozzina di scalini per
incontrare l'ospite.

L'evidente diversita' di trattamento non viene commentata dalla conduttrice.
Opportunamente, le immagini
parlano da sole e dicono tutto.

Se la sequenza reale degli arrivi non e' stata quella, il montaggio e' degno
dell'Oscar.

Comunque sia, questo e' l'attuale livello di prestigio del premier italiano.

Amen.

Ciao.
Placebo987
Re: OT Piccolo Golgota [messaggio #14361 è una risposta a message #14344] sab, 19 marzo 2011 23:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Erg Frast  è attualmente disconnesso Erg Frast
Ma così va ancora di lusso, io mi sarei aspettato un'arrivo come quello alla
stazione ne "Il grande dittatore", una cosa da operetta insomma...

EF
Re: OT Piccolo Golgota [messaggio #14372 è una risposta a message #14344] dom, 20 marzo 2011 10:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea Vanacore  è attualmente disconnesso Andrea Vanacore
"Placebo987" <placebo987@hotmail.com> ha scritto nel messaggio

> Clinton: appena l'auto si ferma, Sarkosy scende la dozzina di scalini per
> incontrare l'ospite.

Dopo di che viene approntato il paranco per sollevarla. Ma che cacchio ha
combinato Hillary?
Ma quanto magna?
Re: OT Piccolo Golgota [messaggio #14385 è una risposta a message #14372] dom, 20 marzo 2011 14:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
cap  è attualmente disconnesso cap
On 20 Mar, 10:57, "Andrea Vanacore" <nientedaf...@liberaci.it> wrote:

> Ma che cacchio ha combinato Hillary?
> Ma quanto magna?

Non è una novità. Mia sorella, che era a Caserta nel '94, dice che già
all'epoca era pachidermica.

Sondaggio.
Secondo voi, che cosa hanno pensato i leader europei riuniti a Parigi
mentre stringevano la mano a B?
1. Nessuna cicatrice sulla guancia sinistra! Il suo chirurgo plastico
è davvero un drago.
2. Bunga bunga.
3. Che ci fa qui? Non dovrebbe stare con quello cui baciava le mani?
Re: OT Piccolo Golgota [messaggio #14386 è una risposta a message #14385] dom, 20 marzo 2011 15:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tino  è attualmente disconnesso Tino
cap ha scritto:
> Secondo voi, che cosa hanno pensato i leader europei riuniti a Parigi
> mentre stringevano la mano a B?
niente, hanno ingoiato il rospo.
Re: OT Piccolo Golgota [messaggio #14388 è una risposta a message #14385] dom, 20 marzo 2011 15:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
inbario  è attualmente disconnesso inbario
> 3. Che ci fa qui? Non dovrebbe stare con quello cui baciava le mani?

bah cambiare repentinamente rotta è una pratica normale fra i politici...non
solo per Berlusconi...
Re: OT Piccolo Golgota [messaggio #14389 è una risposta a message #14388] dom, 20 marzo 2011 15:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 20 Mar, 15:39, "inbario" <a...@aza.it> wrote:

> bah cambiare repentinamente rotta è una pratica normale fra i politici....non
> solo per Berlusconi...

Piccola precisazione: passare da un'alleanza a quella opposta è una
pratica normale per gli italiani, che l'hanno fatto più volte negli
ultimi cento anni.
Re: OT Piccolo Golgota [messaggio #14391 è una risposta a message #14385] dom, 20 marzo 2011 16:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"cap" <clamarcap@gmail.com> ha scritto nel messaggio
[...]

La terza che hai detto.

http://i55.tinypic.com/27yw41.png
Re: OT Piccolo Golgota [messaggio #14393 è una risposta a message #14389] dom, 20 marzo 2011 18:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Erg Frast  è attualmente disconnesso Erg Frast
"cap"

> Piccola precisazione: passare da un'alleanza a quella opposta è una
pratica normale per gli italiani, che l'hanno fatto più volte negli
ultimi cento anni.

Infatti anche i parlamentari eletti con un partito e poi trasmigrati ci
tengono ad osservare questa prassi nel rispetto della tradizione italica.

EF
Re: OT Piccolo Golgota [messaggio #14517 è una risposta a message #14344] mar, 22 marzo 2011 12:44 Messaggio precedente
cap  è attualmente disconnesso cap
Berlusconi ha bombardato la Libia a sua insaputa (jena@lastampa.it).