Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » stampante a puttane

stampante a puttane [messaggio #123282] mer, 28 settembre 2011 13:06 Messaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
o meglio a forza di ricaricare il cartuccione della mia lexmark 3200 del
dopoguerra gli uccellini si sono attappati irrimediabilmente
secondo vuoi mi conviene una cazzo di laser B/N calcolando che stampo
qualche pagina di testo all'anno?

Roba da spendere un cazzo per intenderci, ma poi quanto minchia costa sto
cazzo di toner di mmerda?

--
ciò la stecca flosciazz
Re: stampante a puttane [messaggio #123293 è una risposta a message #123282] mer, 28 settembre 2011 13:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 28/09/2011 13.06, fandango ha scritto:
> [...]
> qualche pagina di testo all'anno?
>
> Roba da spendere un cazzo per intenderci, ma poi quanto minchia costa sto

samsung b/n laser le trovi intorno ai 70 o giu' di li,i toner rigenerati
li trovi dai 15 ai 30 euro,ma se non la usi mai
e' una spesa che farai raramente...

--
Alex M.
Re: stampante a puttane [messaggio #123295 è una risposta a message #123282] mer, 28 settembre 2011 13:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo

aaaaaaaa

grazie nèh :/

--
Ieri mi si è inchiodato linux e ho dovuto fare un hard reset
quindi non è vero che linux non si inchioda mai

ma tu leggi?

--
Alex M.
Re: stampante a puttane [messaggio #123299 è una risposta a message #123293] mer, 28 settembre 2011 13:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> samsung b/n laser le trovi intorno ai 70 o giu' di li,i toner rigenerati li
> trovi dai 15 ai 30 euro,ma se non la usi mai
> e' una spesa che farai raramente...

quindi il toner non ha problemi anche se non viene usato per mesi, come
invece le inkjetz che si attannaoz gli uccelli?

--
Ieri mi si è inchiodato linux e ho dovuto fare un hard reset
quindi non è vero che linux non si inchioda mai
Re: stampante a puttane [messaggio #123301 è una risposta a message #123298] mer, 28 settembre 2011 13:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Alex M. ha detto questo mercoledì :

quando ho scritto questo non era ancora arrivato il tuo post :-)

--
Ieri mi si è inchiodato linux e ho dovuto fare un hard reset
quindi non è vero che linux non si inchioda mai
Re: stampante a puttane [messaggio #123302 è una risposta a message #123299] mer, 28 settembre 2011 13:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 28/09/2011 13.37, Fandango ha scritto:
> Il 28/09/2011, Alex M. ha detto :

> quindi il toner non ha problemi anche se non viene usato per mesi, come
> invece le inkjetz che si attannaoz gli uccelli?

non ti posso dare la certezza assoluta anche perche' io la uso di
continuo,comunque di certo non si appilano come le ink e getta

--
Alex M.
Re: stampante a puttane [messaggio #123305 è una risposta a message #123302] mer, 28 settembre 2011 13:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Alex M. ha scritto :

> non ti posso dare la certezza assoluta anche perche' io la uso di
> continuo,comunque di certo non si appilano come le ink e getta

posso continuare a usare la carta comune oppure ce ne vuole una
apposta?

--
Ieri mi si è inchiodato linux e ho dovuto fare un hard reset
quindi non è vero che linux non si inchioda mai
Re: stampante a puttane [messaggio #123307 è una risposta a message #123293] mer, 28 settembre 2011 13:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Alex M. ha spiegato il 28/09/2011 :

> samsung b/n laser le trovi intorno ai 70 o giu' di li,

tipo questa?
http://www.unieuro.it/informatica/stampanti/stampanti-laser/ samsung-ml-1670-ccIKCggEaiYAAAEwUxpL.yTJ-GZgKCgKsIuwAAAETv1I 721Rm.html?JumpTo=OfferList&omnitureEvar3=browse

--
Ieri mi si è inchiodato linux e ho dovuto fare un hard reset
quindi non è vero che linux non si inchioda mai
Re: stampante a puttane [messaggio #123385 è una risposta a message #123305] mer, 28 settembre 2011 16:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Doppio velo. ;)

--
= http://macchia.altervista.org/ =
San Francesco da Ass Easy

E' una polverina nera.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
C'è qualcosa di immorale nel delegare le proprie scelte.
> Il 28/09/2011, Alex M. ha detto :

> quindi il toner non ha problemi anche se non viene usato per mesi, come
> invece le inkjetz che si attannaoz gli uccelli?

il toner è già secco quindi non può fare la fine delle cartucce inkjet.
io ho trovato la pace da quando uso le laser.
Re: stampante a puttane [messaggio #123391 è una risposta a message #123389] mer, 28 settembre 2011 16:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo

q8

--
= http://macchia.altervista.org/ =
You have been banned for the following reason: No reason was specified.

esatto

--
Alex M.
Re: stampante a puttane [messaggio #123394 è una risposta a message #123305] mer, 28 settembre 2011 17:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo

carta normale

--
Alex M.
Re: stampante a puttane [messaggio #123398 è una risposta a message #123393] mer, 28 settembre 2011 17:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Alex M. ha sostenuto :

> esatto

ho sentito che alcune samsung non possono mettere i toner rigenerati e
sta cosa si capisce dal colore

nel senso: i modelli di colore bianco supportano il rigenerato i
modelli di colore nero no (o viceversa purtroppo non ricordo)

ti risulta sta cosa?

--
Nel '94 votai Berlusconi perchè mi feci imbambolare dalla discesa in
campo.

non mi risulta

--
Alex M.
Re: stampante a puttane [messaggio #123440 è una risposta a message #123400] mer, 28 settembre 2011 18:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Wed, 28 Sep 2011 17:55:57 +0200, Alex M. ha scritto:

ml-1670-ccIKCggEaiYAAAEwUxpL.yTJ-GZgKCgKsIuwAAAETv1I721Rm.ht ml?
JumpTo=OfferList&omnitureEvar3=browse

> non mi risulta

sticazzi costa di + il toner che la stampante
http://www.compredia.it/samsung-cartucce-toner-per-samsung-m l-1670.html

--
o pporca Vacaaaaa http://www.youtube.com/watch?v=9Azymtvje60
Re: stampante a puttane [messaggio #123442 è una risposta a message #123440] mer, 28 settembre 2011 18:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 28/09/2011 18.27, fandango ha scritto:

> [...]
> JumpTo=OfferList&omnitureEvar3=browse

> sticazzi costa di + il toner che la stampante

tu non mi leggi....ho detto che il toner compa e tibile costa
tra i 15 e i 30 euriiiiiiii

--
Alex M.
Re: stampante a puttane [messaggio #123500 è una risposta a message #123385] mer, 28 settembre 2011 20:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo

sbroll

--
"Follow the money"
Re: stampante a puttane [messaggio #123501 è una risposta a message #123391] mer, 28 settembre 2011 20:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> ha scritto:

> q8

e l'azione dei toner vs salute? roba superata?

--
"Follow the money"
Re: stampante a puttane [messaggio #123504 è una risposta a message #123442] mer, 28 settembre 2011 20:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo

lil

--
"Follow the money"
Re: stampante a puttane [messaggio #123603 è una risposta a message #123501] mer, 28 settembre 2011 22:38 Messaggio precedente
*verde*, in data 28/09/2011 20:07, ha scritto:

> e l'azione dei toner vs salute? roba superata?

Una sniffata di toner ogni tanto non è considerabile come
tonerdipendenza. :-D

--
= http://macchia.altervista.org/ =
W Carrettoni http://2.gp/ebr6