Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » parlavamo di popolo pezzente?

parlavamo di popolo pezzente? [messaggio #142526] dom, 27 novembre 2011 11:52 Messaggio successivo
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/1029283/usa-muor e-ignorato-durante-lo-shopping-frenetico-del-black-friday.sh tml

non mi pare ci sia niente di postivo da trovare
in questo caso,che schifo

--
Alex M.
Re: parlavamo di popolo pezzente? [messaggio #142528 è una risposta a message #142526] dom, 27 novembre 2011 11:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 11/27/2011 11:52 AM, Alex M. wrote:
> http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/1029283/usa-muor e-ignorato-durante-lo-shopping-frenetico-del-black-friday.sh tml
>
> non mi pare ci sia niente di postivo da trovare
> in questo caso,che schifo

Quoto. Ma che specie di merda siamo (diventati)?

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
Il 27/11/2011 11:54, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:

> Quoto. Ma che specie di merda siamo (diventati)?

guarda che scene,sento un senso di ribrezzo,di pochezza,
di stupidita',non ci posso credere

http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/1029283/usa-muor e-ignorato-durante-lo-shopping-frenetico-del-black-friday.sh tml?3#page

--
Alex M.
Re: parlavamo di popolo pezzente? [messaggio #142531 è una risposta a message #142529] dom, 27 novembre 2011 11:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 11/27/2011 11:55 AM, Alex M. wrote:

> guarda che scene,sento un senso di ribrezzo,di pochezza,
> [...]

Non sapevo la storia della vittima. Le scene le avevo già viste in tv qui.

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: parlavamo di popolo pezzente? [messaggio #142540 è una risposta a message #142529] dom, 27 novembre 2011 12:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. scriveva il 27/11/2011 :

> guarda che scene,sento un senso di ribrezzo,di pochezza,
> [...]

cischiff
manco se fosse cibo
chissà quanti si prendono a botte
Re: parlavamo di popolo pezzente? [messaggio #142542 è una risposta a message #142526] dom, 27 novembre 2011 12:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. ha affermato clamorosamente:

> [...]
durante-lo-shopping-frenetico-del-black-friday.shtml

> non mi pare ci sia niente di postivo da trovare in questo caso,che

qualche settimana fa allo spettacolo dei bambini, i genitori pur di fare
la foto con i personaggi dell'Albero Azzurro non si sono fatti problemi a
schiacciarli. La guardia era esterrefatta.

--
http://www.uaar.it/ateismo/contributi/11.html
Re: parlavamo di popolo pezzente? [messaggio #142543 è una risposta a message #142542] dom, 27 novembre 2011 12:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo

la gente e' MALATA,mi fanno paura :-/

--
Alex M.
Re: parlavamo di popolo pezzente? [messaggio #142544 è una risposta a message #142543] dom, 27 novembre 2011 12:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. ha affermato clamorosamente:

> la gente e' MALATA,mi fanno paura :-/

ieri hanno dovuto mettere transenne di metallo, per tenere fuori i
genitori. E c'erano 2 negroni alti 2 e 10 + due guardie. Tutto per uno
spettacolo della melevisione al centro commerciale...

--
http://espresso.repubblica.it/dettaglio/lotto-per-mille-e-la -santa-
cresta/2166754
"Alex M." <alebob_nospam@libero.it> ha scritto:

> la gente e' MALATA,mi fanno paura :-/

dopo decenni di "lavaggio del cervello" non mi aspetto nulla di meno.

--
"Follow the money"
Re: parlavamo di popolo pezzente? [messaggio #142567 è una risposta a message #142558] dom, 27 novembre 2011 14:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*verde*, in data 27/11/2011 13:25, ha scritto:

> dopo decenni di "lavaggio del cervello" non mi aspetto nulla di meno.

q8 conta solo
apparire, apparire, apparire, apparire, apparire, apparire, apparire,
[...]

= http://macchia.altervista.org/ =
Le vie del signore sono infinite, prendine una e levati dalle palle!
Re: parlavamo di popolo pezzente? [messaggio #142568 è una risposta a message #142526] dom, 27 novembre 2011 14:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Alex M.*, in data 27/11/2011 11:52, ha scritto:

> http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/1029283/usa-muor e-ignorato-durante-lo-shopping-frenetico-del-black-friday.sh tml
>

> non mi pare ci sia niente di postivo da trovare
> in questo caso,che schifo

Il Black Friday, il giorno in cui in America inizia la frenesia degli
acquisti in vista del Natale, ha fatto un'altra vittima, che come nei
casi precedenti è stata ignorata dagli acquirenti.

E' successo a Charleston in West Virginia. L'uomo, Walter Vance, si è
sentito male mentre faceva acquisti e si è accasciato.

La maggioranza dei consumatori hanno aggirato il cadavere ma secondo
alcuni testimoni *altri lo hanno calpestato*.

Insomma, niente ferma il popolo americano dello shopping, neanche a
lmorte. La triste vicenda ha avuto per tesatro un punto vendita della
catena Target.

*SCHIFOSI E VISCIDI LOBOTOMIZZATI*

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Mescal ama le banane (Radio Londra)

> [...]
>
> Insomma, niente ferma il popolo americano dello shopping, neanche a
> lmorte. La triste vicenda ha avuto per tesatro un punto vendita della

morire durante il black friday è out.
"Io non soffro di sdoppiamento della personalità..e io nemmeno!"
Re: parlavamo di popolo pezzente? [messaggio #142571 è una risposta a message #142569] dom, 27 novembre 2011 14:56 Messaggio precedente

..
--
= http://macchia.altervista.org/ =
Addio e grazie per tutto il pesce.