Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Ascolti e riascolti

Ascolti e riascolti [messaggio #146267] gio, 08 dicembre 2011 13:25 Messaggio successivo
Carlox  è attualmente disconnesso Carlox
Riot - Immortal Soul
Se l'anno scorso gli Accept ricoprirono il ruolo di miglior ritorno
discografico in campo heavy metal, quest'anno spetta ai Riot. A parer
mio riescono anche a superare l'ottimo ma lunghetto Blood of the
nation. 12 brani incredibilmente freschi, con un Tony Moore stellare,
specialmente sulle vincenti linee vocali. Non un brano da scartare.

Blotted Science - The Animation Of Entomology
Ron Jarzombek: genio. Mentre il fratello Bobby devasta la batteria nei
Riot, Ron ci delizia con la sua fantasia chitarristica. L'EP,
completamente strumentale è da ascoltare accompagnato alle immagini
estrapolate da film horror di serie z, non sto a spiegarvi altro, vi
lascio il primo video:

http://www.youtube.com/watch?v=NRYpsCsjnXk

Keith Caputo - A Fondness For Hometown Scars
Quarto album solista per Keith, ottimo esempio di rock intimista ma
che non dimentica alcune bordate legate al suo passato nei Life of
Agony. Fa impressione sapere che ora non sia più un Lui ma si sia
trasformato in Mina Caputo. Ora questi video assumono tutt'altro
significato:

http://www.youtube.com/watch?v=4Vo9wIqS8js&feature=relmf u

http://www.youtube.com/watch?v=D9GhaCdLtd4&feature=relmf u

p.s. a chi dovesse interessare ne ho una copia ancora incellophanata.
Sbroc!

Carlo
Re: Ascolti e riascolti [messaggio #146571 è una risposta a message #146267] ven, 09 dicembre 2011 07:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
gommapane  è attualmente disconnesso gommapane
On 8 Dic, 20:25, Carlox <carma1...@gmail.com> wrote:
> [...]
>
> http://www.youtube.com/watch?v=D9GhaCdLtd4&feature=relmf u
>
> p.s. a chi dovesse interessare ne ho una copia ancora incellophanata.

mah, il nuovo Riot al primo ascolto non mi ha convinto, dovro'
riascoltarlo.

ciao
gommapane (from hong kong)
Re: Ascolti e riascolti [messaggio #147835 è una risposta a message #146267] lun, 12 dicembre 2011 11:59 Messaggio precedente
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Carlox" <carma1977@gmail.com> ha scritto

> [...]
nation. 12 brani incredibilmente freschi, con un Tony Moore stellare,
specialmente sulle vincenti linee vocali. Non un brano da scartare.

sto ascoltando pareri sempre + discordanti anche dai miei amici...
Mi sa che tocca giocoforza giudicare di persona :)

Hail
Lupo