Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » MILAN-BENFICA SENZA AUDIO!!??

MILAN-BENFICA SENZA AUDIO!!?? [messaggio #370] mer, 19 settembre 2007 01:55 Messaggio successivo
Milena  è attualmente disconnesso Milena
Scusate ragazzi ieri siete riusciti a vedere la partita MILAN-BENFICA? Per
quanto mi riguarda il video era ok ma l'audio era metallico e continuamente
spezzettato! Ho chiamato la Mediaset e mi han detto che è questione di un
nuovo aggiornamento dello Humax 4500 (che possiedo ed è già aggiornatissimo:
domenica scorsa..ossia l'altro ieri.. andava tutto benissimo)!
Vi risulta??? Mi fate sapere??
GRAZIE 1000!! :)
Re: MILAN-BENFICA SENZA AUDIO!!?? [messaggio #374 è una risposta a message #370] gio, 20 settembre 2007 15:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
iii  è attualmente disconnesso iii
Milena ha scritto:

> [...]
> nuovo aggiornamento dello Humax 4500 (che possiedo ed è già aggiornatissimo:
> domenica scorsa..ossia l'altro ieri.. andava tutto benissimo)!

segnale il problema anche qua:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=40260

Re: MILAN-BENFICA SENZA AUDIO!!?? [messaggio #391 è una risposta a message #370] lun, 01 ottobre 2007 16:07 Messaggio precedente
Bombolo  è attualmente disconnesso Bombolo
"Milena" <eaglee@tele2.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> questione di un nuovo aggiornamento dello Humax 4500 (che possiedo ed è
> già aggiornatissimo: domenica scorsa..ossia l'altro ieri.. andava tutto

E' una scusa non c'entra nulla il decoder sono i loro ripetitori che fanno
scherzi di questo tipo alla faccia di chi ha pagato
Il digitale terrestre non è come il satellite dove il segnale è difficile
che subisca interruzioni a meno che non scoppi il satellite Tanto loro fanno
tutte le sperimentazioni che vogliono alla faccia di chi ha pagato