Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Come far "tirare" l'economia: 20 escort per i manager

Come far "tirare" l'economia: 20 escort per i manager [messaggio #78305] ven, 20 maggio 2011 09:21 Messaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Viaggio con 20 escort per 'motivare' lavoratori
*Trasferta alle terme di Budapest organizzata da un'agenzia di assicurazioni*
19 maggio, 16:00

FRANCOFORTE - Viaggio premio alle terme di Budapest con 20 prostitute per i
manager che hanno lavorato meglio. E' la singolare iniziativa di una filale
del gigante delle assicurazioni tedesco Munich Re che ha organizzato così il
"seminario motivazionale" per i suoi dipendenti.

[articolo completo]
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/inbreve/2011/05/19/v isualizza_new.html_867316608.html

--
http://www.santapadella.tk | http://www.roserozze.tk
http://www.unodimeno.tk | ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Ehhh beh.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Occhio per occhio... e il mondo diventa cieco.

http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/227362/mares i-miss-escort.html

SDENG!

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Se usa tanderberd glil'inzignai io, se usa altro gliel'inzigno' la