Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » req Amon Amart

req Amon Amart [messaggio #21656] ven, 10 dicembre 2010 08:52 Messaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
nessuno ha parlato del loro ultimo lavoro, (almeno mi pare) che in molti mi
dicono essere eccezionale.
Qlc che dice 2 parole?

Hail
Lupo
Re: req Amon Amart [messaggio #21701 è una risposta a message #21656] ven, 10 dicembre 2010 15:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
TheJack - Z32  è attualmente disconnesso TheJack - Z32
Il Fri, 10 Dec 2010 08:52:04 +0100, "Magazzino"
<mag-S-P-A-M-M-@alba-M-M-A-P-S-barolo-fp.it> ha inopinatamente
scritto:

>nessuno ha parlato del loro ultimo lavoro, (almeno mi pare) che in molti mi
>dicono essere eccezionale.
>Qlc che dice 2 parole?

Fanno cagare. :-)))))

--

TheJack

On Air: nothing

Nissan 300ZX 3.0L TwinTurbo 300+cv Driver
www.rwdclub.it
Re: req Amon Amart [messaggio #21712 è una risposta a message #21701] ven, 10 dicembre 2010 16:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"TheJack - Z32" <53nt1n3l61c0gl10n32@msm.org> ha scritto

> Fanno cagare. :-)))))

heheh questo lo pensavo pure io le prime volte che li ascoltai, ma parliamo
dei primi dischi che risalgono ormai a parecchi anni orsono.
Ma ho sentucchiato qua e là un 2-3 pezzi del nuovo e mi pare decisamente
figo!

Hail
Lupo
Re: req Amon Amart [messaggio #21721 è una risposta a message #21712] ven, 10 dicembre 2010 19:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
gbteo  è attualmente disconnesso gbteo
In data 10 dicembre 2010 alle ore 16:31:19, Magazzino
<mag-S-P-A-M-M-@alba-m-m-a-p-s-barolo-fp.it> ha scritto:

> [...]
> dei primi dischi che risalgono ormai a parecchi anni orsono.
> Ma ho sentucchiato qua e là un 2-3 pezzi del nuovo e mi pare decisamente

non l'ho sentito ma quindi è diverso dai primi?
a me il primo piaceva... poi i dischi successivi mi sembravano sempre la
solita minestra riscaldata....
--
G.B.Teo
Re: req Amon Amart [messaggio #21726 è una risposta a message #21721] sab, 11 dicembre 2010 05:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 11 Dic, 02:06, G.B.Teoâ„¢ <gb...@libero.it> wrote:
> non l'ho sentito ma quindi è diverso dai primi?
> a me il primo piaceva... poi i dischi successivi mi sembravano sempre la
> solita minestra riscaldata....

Un po' più simili alla macchina da cucire singer di mia nonna come
batteria.
Peccato, i primi piacevano anche a me.

ciao
gommapane (from china)
Re: req Amon Amart [messaggio #21806 è una risposta a message #21721] lun, 13 dicembre 2010 10:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"G.B.TeoT" <gbteo@libero.it> ha scritto

> non l'ho sentito ma quindi è diverso dai primi?

ciao GB! Non so che dirti, non li seguo e non li conosco (ancora), ma anche
ieri sera, al Microbirrificio "Citabiunda" di Neive (CN) ne parlavo con un
amico che mi ha confermato che per lui "Twilight of the Thunder God" sia uno
dei dischi dell'anno passato. E lui è un ex blackster di vecchia data col
pallino dei Manowar e dell'epicità. Boh, a sto punto voglio comperare sto
cacchio di album e farla finita (tanto ho risparmiato i soldi di Nostradamus
dei JP... :-P

Hail
Lupo
Re: req Amon Amart [messaggio #21808 è una risposta a message #21806] lun, 13 dicembre 2010 11:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
On 13 Dic, 10:29, "Magazzino" <mag-S-P-A-M...@alba-M-M-A-P-S-barolo-
fp.it> wrote:
> [...]
> cacchio di album e farla finita (tanto ho risparmiato i soldi di Nostradamus

Cercati "Stranger" dei Valient Thorr (Motorhead + Thin Lizzy + Ted
Nugent piu' tiro punkettone) e manda affanculo gli Amon Amarth.
Niccolo'.
Re: req Amon Amart [messaggio #21813 è una risposta a message #21808] lun, 13 dicembre 2010 11:57 Messaggio precedente
On 13 Dic, 18:20, "Niccolo' Carli" <carlis...@gmail.com> wrote:
> Cercati "Stranger" dei Valient Thorr (Motorhead + Thin Lizzy + Ted
> Nugent piu' tiro punkettone) e manda affanculo gli Amon Amarth.
> Niccolo'.

Quoto, i Valient Thorr sono una bomba.
E Magazzino, fidati che fanno per te.

ciao