Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » mi hanno consigliato i...

mi hanno consigliato i... [messaggio #22329] mer, 22 dicembre 2010 10:48 Messaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
Texas Hippie Coalition, che dovrebbero fare una roba tipo Rebel Meets Rebel,
se ho ben capito...
qlc li conosce? meritano?

Hail
Lupo
Re: mi hanno consigliato i... [messaggio #22330 è una risposta a message #22329] mer, 22 dicembre 2010 10:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
On 22 Dic, 10:48, "Magazzino" <mag-S-P-A-M...@alba-M-M-A-P-S-barolo-
fp.it> wrote:
> Texas Hippie Coalition, che dovrebbero fare una roba tipo Rebel Meets Rebel,
> se ho ben capito...
> qlc li conosce?  meritano?

Non così alla RMR, diciamo più fra Pantera, Black Label Sociey e Brand
New Sin. Secondo me ti garbano di sicuro. Del resto a me garbano.
Niccolo'.
Re: mi hanno consigliato i... [messaggio #22337 è una risposta a message #22330] mer, 22 dicembre 2010 11:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Niccolo' Carli" <carlister@gmail.com> ha scritto

> Non così alla RMR, diciamo più fra Pantera, Black Label Sociey e Brand
New Sin. Secondo me ti garbano di sicuro. Del resto a me garbano.

Ah! Toccherà comperarli, allora :)

Hail
Lupo
Re: mi hanno consigliato i... [messaggio #22344 è una risposta a message #22330] mer, 22 dicembre 2010 12:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mark The Snake  è attualmente disconnesso Mark The Snake
Niccolo' Carli wrote:

> Non così alla RMR, diciamo più fra Pantera, Black Label Sociey e Brand
> New Sin. Secondo me ti garbano di sicuro. Del resto a me garbano.

Li ho sentiti una volta e garbano puramme'!
Re: mi hanno consigliato i... [messaggio #22348 è una risposta a message #22329] mer, 22 dicembre 2010 13:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pikkio  è attualmente disconnesso Pikkio
Magazzino wrote:
> Texas Hippie Coalition, che dovrebbero fare una roba tipo Rebel Meets
> Rebel, se ho ben capito...
> qlc li conosce? meritano?

Sentiti/visti su youtube... niente male davvero, anche se il cantante
dovrebbe mettersi a dieta!!!

Pikkio
Re: mi hanno consigliato i... [messaggio #22350 è una risposta a message #22348] mer, 22 dicembre 2010 13:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 22 Dic, 13:41, "Pikkio" <chi...@me.com> wrote:

> Sentiti/visti su youtube... niente male davvero, anche se il cantante
> dovrebbe mettersi a dieta!!!

Se dimagrisce non li ascolto più.
Niccolo'.
Re: mi hanno consigliato i... [messaggio #22359 è una risposta a message #22348] mer, 22 dicembre 2010 18:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
byford  è attualmente disconnesso byford
Il Wed, 22 Dec 2010 13:41:43 +0100, Pikkio ha scritto:

> il cantante dovrebbe mettersi a dieta!!!

per sperimentare nuove emozioni fossi in te glielo direi in un orecchio
mentre è sul palco :D
Re: mi hanno consigliato i... [messaggio #22361 è una risposta a message #22329] mer, 22 dicembre 2010 19:13 Messaggio precedente
Direwolf Vargson  è attualmente disconnesso Direwolf Vargson
Il 22/12/10 10.48, Magazzino ha scritto:
> Texas Hippie Coalition, che dovrebbero fare una roba tipo Rebel Meets Rebel,
> se ho ben capito...
> qlc li conosce? meritano?

Li sto ascoltando/vedendo ora per la prima volta, grandissimi!