Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: telefonini usati » [PD-VE] NOKIA 6101 display rotto vendo

[PD-VE] NOKIA 6101 display rotto vendo [messaggio #3014] mer, 25 aprile 2007 11:03 Messaggio successivo
Luber  è attualmente disconnesso Luber
Telefono in oggetto rotto dopo una caduta vendo. E' stato usato molto
poco e la batteria è praticamente nuova. Il telefono funziona ma il flip
è danneggiato. Lo vendo a miglior offerente come recupero per pezzi di
ricambio tenendo conto che la batteria NOKIA originale costa da sola
circa 25 euro. E' corredato anche di caricabatteria che posso vendere
singolarmente come la batteria stessa.

Mandare offerte a:

c.c.rider@libero.it

NB: consegno solo a mano nelle zone di Padova e Venezia
Re: [PD-VE] NOKIA 6101 display rotto vendo [messaggio #3015 è una risposta a message #3014] mer, 25 aprile 2007 11:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Felix  è attualmente disconnesso Felix
Luber ha usato la sua tastiera per scrivere :
> Lo vendo a miglior offerente

questa non è ebay, il prezzo lo fa il venditore. Leggiti il manifesto.

> tenendo
> conto che la batteria NOKIA originale costa da sola circa 25 euro

Magari tieni conto tu che invece si trova originale, con ologramma anti
contraffazione e in blister alla metà.
Re: [PD-VE] NOKIA 6101 display rotto vendo [messaggio #3018 è una risposta a message #3015] ven, 27 aprile 2007 00:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
silence  è attualmente disconnesso silence
"Felix" <felixmarra@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> Magari tieni conto tu che invece si trova originale, con ologramma anti
> contraffazione e in blister alla metà.

ri LOL
Re: [PD-VE] NOKIA 6101 display rotto vendo [messaggio #3019 è una risposta a message #3018] ven, 27 aprile 2007 00:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Felix  è attualmente disconnesso Felix
Sembra che silence abbia detto :
> "Felix" <felixmarra@gmail.com> ha scritto nel messaggio
>
> ri LOL

hai ragione, ri LOL :)
allora, quando la compri sta batteria seminuova così poi ti levi dalle
palle? LOL
samsung z510 ( PN ) [messaggio #3205 è una risposta a message #3018] gio, 14 giugno 2007 16:12 Messaggio precedente
Mason  è attualmente disconnesso Mason
vendo samsung z510 a 60 ? , completo di imballo, cavo di collegamento al pc,
caricabatteria da macchina, seconda batteria.
scambio a mano nella provincia di pordenone.