Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Ma com'e' che nei film della marvel...

Ma com'e' che nei film della marvel... [messaggio #30615] lun, 09 maggio 2011 17:08 Messaggio successivo
Pippo  è attualmente disconnesso Pippo
..gli attori principali sono delle capre emerite?
appena visto Thor, ma lo stesso vale per tobey mcguire di spiderman, per
eric bana di hulk, per mr fantastic (oddio, anche gli altri 3 non e' che
fossero 'sta gran cosa, neanche "la cosa" :D), per Elektra ecc, il
cicciobomba che fa Devil, il monoespressivo Cage in Ghost rider (anche
negli altri film fa cagare, ma tant'e')...
L'unico a salvarsi e' Tony Stark (Robert Downey jr. il mestiere ce l'ha
eccome), e un paio di personaggi di contorno (per restare in tema
Pepper-Paltrow)
Sara' mica che non vogliono che un'ottima interpretazione renda piu' fama
all'attore che al personaggio fumettistico?

Re: Ma com'e' che nei film della marvel... [messaggio #30616 è una risposta a message #30615] lun, 09 maggio 2011 17:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
dross  è attualmente disconnesso dross
Il 09/05/2011 17:08, Marvel fan(cool) ha scritto:
> .gli attori principali sono delle capre emerite?

> Sara' mica che non vogliono che un'ottima interpretazione renda piu' fama
> all'attore che al personaggio fumettistico?

imho è perché tra la valanga di soldi e la soddisfazione per il ruolo
strafico che fanno (ti rendi conto? l'uomo ragno...), gli viene solo un
sorriso ebete e il regista deve accontentarsi della faccia che denunci
Re: Ma com'e' che nei film della marvel... [messaggio #30618 è una risposta a message #30616] lun, 09 maggio 2011 18:29 Messaggio precedente
dross ha scritto:

> imho è perché tra la valanga di soldi e la soddisfazione per il ruolo
> strafico che fanno (ti rendi conto? l'uomo ragno...), gli viene solo un
> sorriso ebete e il regista deve accontentarsi della faccia che denunci

mi spiego meglio:
non e' che sono capre solamente nel film, sono ovini in toto.

Che so, un Christian Bale che mi recita un Devil (e scommetto che andrebbe
in giro con occhiali neri per mesi per entrare nella parte) farebbe la sua
porca figura.

E' che prendono gli scarti degli scarti (faccia di pescelesso-Mcguire
tanto per capirci)