Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Dichiarazione di guerra

Dichiarazione di guerra [messaggio #62306] ven, 25 febbraio 2011 21:18 Messaggio successivo
edanese  è attualmente disconnesso edanese
Io, Ely, giunta ivi dalla confinante terra helvetica, imbattutasi in
forme di vita in queste terre da troppo tempo ignorate, pianto quindi
ora la mia bandiera su questo suolo, dichiarandola mia e apponendo così
il sigillo di conquista su di esso.
Chiunque si opponga al mio indiscusso potere, verrà ghigliottinato
seduta stante.

--
- Ely - firma dispersa
Re: Dichiarazione di guerra [messaggio #62311 è una risposta a message #62306] ven, 25 febbraio 2011 21:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> il sigillo di conquista su di esso.
> Chiunque si opponga al mio indiscusso potere, verrà ghigliottinato

Gheddely?
"La massima ironia della vita è che nessuno ne esce mai vivo."
Re: Dichiarazione di guerra [messaggio #62317 è una risposta a message #62311] ven, 25 febbraio 2011 21:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Ely si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> Gheddely?

Mubarakely

--
- Ely -
Re: Dichiarazione di guerra [messaggio #62319 è una risposta a message #62306] ven, 25 febbraio 2011 21:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ma non avevi smesso con lo stravecchio?

--
GNU/Linux 2.6.35
Re: Dichiarazione di guerra [messaggio #62346 è una risposta a message #62317] sab, 26 febbraio 2011 00:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Ti saluta tua nipote. *eg*

:-*

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §

uhm... salutamela :p

--
[Draka]
Re: Dichiarazione di guerra [messaggio #62435 è una risposta a message #62306] sab, 26 febbraio 2011 12:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Ely wrote:

> [...]
> il sigillo di conquista su di esso.
> Chiunque si opponga al mio indiscusso potere, verrà ghigliottinato

Ghiglittinato? La Francia ha annesso la spizzera e le marmotte della
cioccolata etc etc?
--
Un popolo che gioisce/s'intristisce per il calcio merita l'estinzione.
Re: Dichiarazione di guerra [messaggio #62436 è una risposta a message #62317] sab, 26 febbraio 2011 12:42 Messaggio precedente
Ely wrote:

> Mubarakely

Sarai mica sorella o cugina di certa Ruby?
--
Physicists are notoriously scornful of scientists from other fields. When
the great Austrian