Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » presi biglietti per...

presi biglietti per... [messaggio #24635] mar, 19 aprile 2011 10:47 Messaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
Journey+Foreigner
Slash
Korn
Cinderella

qlc IAMMer saprà già di esserci?

Hail
Lupo
Re: presi biglietti per... [messaggio #24637 è una risposta a message #24635] mar, 19 aprile 2011 11:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mikehazz  è attualmente disconnesso mikehazz
Magazzino ha scritto:

> Slash
Arrivati giusto giusto stamattina

> Cinderella
mi piacerebbe ma mi pare suonino in un giorno in cui non posso andarci :-(

Re: presi biglietti per... [messaggio #24640 è una risposta a message #24635] mar, 19 aprile 2011 15:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Eirinn  è attualmente disconnesso Eirinn
On Apr 19, 10:47 am, "Magazzino" <mag-S-P-A-M...@alba-M-M-A-P-S-barolo-
fp.it> wrote:
> Journey+Foreigner
> qlc IAMMer saprà già di esserci?

yes!
ci sarà pericolo di sold-out?

--
Eirinn
Re: presi biglietti per... [messaggio #24642 è una risposta a message #24635] mar, 19 aprile 2011 17:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Magazzino" ha scritto nel messaggio news:ioji6k$vlh$1@tdi.cu.mi.it...

> Journey+Foreigner

Presente.
Re: presi biglietti per... [messaggio #24644 è una risposta a message #24635] mar, 19 aprile 2011 19:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
pennywise  è attualmente disconnesso pennywise
Il 19/04/2011 10.47, Magazzino ha scritto:
> Journey+Foreigner

Alla fine ci sto pensando...

--
Pennywise
www.stephenking.it

> Alla fine ci sto pensando...

mah, io sono tutt'altro che un fans, resto pur sempre un thrasher! :)
Ma i dischi che ho di qs bands mi piacciono, e sono oramai poche le
occasioni che ho di vedere per la prima volta grandi bands, bene o male ho
visto quasi tutti, ormai.
Ecco il motivo, anche se il costo non è poco!

Hail
Lupo
Re: presi biglietti per... [messaggio #24647 è una risposta a message #24635] mer, 20 aprile 2011 08:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Shuren  è attualmente disconnesso Shuren
"Magazzino" <mag-S-P-A-M-M-@alba-M-M-A-P-S-barolo-fp.it> ha scritto nel
messaggio news:ioji6k$vlh$1@tdi.cu.mi.it...
> Journey+Foreigner

Scioglierò la riserva solo all'ultimo, purtroppo.
Il giorno dopo sarò al Gods e non so se posso prendermi tutti questi giorni.
Martedì e Mercoledì, che Iddio se li possa raccogliere al più presto!
Re: presi biglietti per... [messaggio #24717 è una risposta a message #24646] gio, 21 aprile 2011 22:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 20/04/2011 8.17, Magazzino ha scritto:

> [...]
> visto quasi tutti, ormai.
> Ecco il motivo, anche se il costo non è poco!

La mia perplessità è legata al cambio di cantante. Dallo storico Steve
Perry a X factor dei poveri.

--
Pennywise
www.stephenking.it
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
> [...]

e buttiamoci pure i Voivod sabato (a quanto pare con Newsted al basso) :)

Hail
Lupo
Re: presi biglietti per... [messaggio #24819 è una risposta a message #24818] lun, 02 maggio 2011 10:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
On 2 Mag, 10:21, "Magazzino" <mag-S-P-A-M...@alba-M-M-A-P-S-barolo-
fp.it> wrote:

> e buttiamoci pure i Voivod sabato (a quanto pare con Newsted al basso)   :)

Strano, era tornato Blacky in pianta stabile...
Niccolo'.
Re: presi biglietti per... [messaggio #24820 è una risposta a message #24818] lun, 02 maggio 2011 12:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Uncolored  è attualmente disconnesso Uncolored
On 02/05/2011 10.21, Magazzino wrote:

> e buttiamoci pure i Voivod sabato (a quanto pare con Newsted al basso) :)

rosico.
in ogni caso al basso c'è blacky :-D

--
tonight my head is full of wishes and everything I drink is full of her
want/trade list --> http://www.recordnerd.com/lists/Uncolored

> Strano, era tornato Blacky in pianta stabile...

boh, mi si dice che per l'ultimo tour dovrebbe esserci Newsted...
cerco d'informarmi

Hail
Lupo