Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Millenni Einaudi

Millenni Einaudi [messaggio #140423] ven, 18 novembre 2011 13:10 Messaggio successivo
http://www.einaudi.it/catalogo/(codSercollana)/MIL/(searchSessionKey)/I%20millenni
opinioni? valgono il prezzo?
ho appena dato l'ok per un volume esaurito; me lo cedono a 40euri
ho fatto un buon affare?

'nsomma spiccicate qualche parola, che sembrano calate le tenebre...

lz
Re: Millenni Einaudi [messaggio #140424 è una risposta a message #140423] ven, 18 novembre 2011 14:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
En Bertran De Born  è attualmente disconnesso En Bertran De Born
luziferszorn <pan25712@gmail.com> wrote in

> http://www.einaudi.it/catalogo/(codSercollana)/MIL/(searchSessionKey)/I
> %20millenni opinioni? valgono il prezzo?
> ho appena dato l'ok per un volume esaurito; me lo cedono a 40euri
> ho fatto un buon affare?

Valgono, valgono, ne ho diversi. 40 euro è il prezzo giusto per un
usato/esaurito. A prezzo pieno costicchiano, ma sapendo cercare un po' li
si trovano spesso in offerta (ora hanno il 25% di sconto, ad esempio).

--
http://www.flickr.com/photos/bertran_de_born/
Re: Millenni Einaudi [messaggio #140567 è una risposta a message #140423] ven, 18 novembre 2011 23:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> opinioni? valgono il prezzo?

Dipende. In generale, sì. Gran begli oggetti, il limite maggiore è la
scarsità di apparati, imho.

> ho appena dato l'ok per un volume esaurito

Cosa?

dR
Re: Millenni Einaudi [messaggio #140862 è una risposta a message #140567] dom, 20 novembre 2011 13:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 18 Nov, 23:16, "Shapiro used clothes" <vittorio...@tin.it> wrote:

> Cosa?

racconti di fantasmi di james
squit! c'era l'edizione economica!!!
ma son contento: il mio primo millennio...
puzza solo un po' di scantinato
ora ci faccio prendere aria

lz
Re: Millenni Einaudi [messaggio #140901 è una risposta a message #140862] dom, 20 novembre 2011 15:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
En Bertran De Born  è attualmente disconnesso En Bertran De Born
luziferszorn <pan25712@gmail.com> wrote in news:3e1fc701-7ea8-407c-9669-
19c38982825e@o17g2000yqa.googlegroups.com:

> racconti di fantasmi di james
> squit! c'era l'edizione economica!!!
> ma son contento: il mio primo millennio...

Che caso, ho risposto al thread dei millenni... e sto proprio leggendo i
racconti di james... (in edizione economica, però)

--
http://www.flickr.com/photos/bertran_de_born/
Re: Millenni Einaudi [messaggio #141028 è una risposta a message #140901] dom, 20 novembre 2011 21:23 Messaggio precedente
wrote:
> luziferszorn <pan25...@gmail.com> wrote in new

> Che caso, ho risposto al thread dei millenni... e sto proprio leggendo i
> racconti di james... (in edizione economica, però)

"Ammucchiamento simmetrico. Come nella turbolenza massiva di
Philadelphia nel 1947."
"È vero, nessun umano ammucchierebbe libri così."

non proprio un James post-gotico ma cmq forte

lz