Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Biancaneve

Biancaneve [messaggio #122887] mar, 27 settembre 2011 14:33 Messaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
I sette nani credono Biancaneve morta e la mettono in una teca di
cristallo.
Ok.
Poi arriva il principe e la bacia.
O__o
Necrofilia????

--
www.santapadella.tk
www.unodimeno.tk

:-(

--
Soprano
Re: Biancaneve [messaggio #122889 è una risposta a message #122887] mar, 27 settembre 2011 14:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 27/09/2011 14.33, Brancaleone ha scritto:
> I sette nani credono Biancaneve morta e la mettono in una teca di
> [...]

Ora, come abbiamo detto, Biancaneve stava nella bara di cristallo da
dieci anni, col pezzo di mela in bocca, teneva l’alito verde, aveva
fatto le cozze anche sopra il coperchio del tauto. Infatti il Principe
fino a quel momento era stato il principe avana; solo dopo il bacio si
era trasformato in principe Azzurro, perché era diventato
irreversibilmente cianotico; poi aveva anche tentato di baciare un
cinghiale per rifarsi il fiato, aveva visto la Madonna e aveva cantato
quattro volte "sono una donna non sono una santa non tentarmi non sono
una santa" finché Biancaneve non si risvegliò. Allora il principe disse
“Perché non vieni con me al castello? pulirai, laverai, stirerai,
zapperai l’orto, cucinerai, rammenderai, terrai pulito il castello e se
ti avanzano 5 minuti….” Pronta Biancaneve lo interruppe “uhmm ma che
bambina fortunata!” Felici montarono a cavallo: il cavallo inciampò,
Biancaneve cadde sopra all’istrice, batté la capa in terra e morì. Il
cavallo cadde sopra i sette nani e li scamazzò a tutti e sette. E il
lupo (che aveva di nuovo sbagliato favola ) si mangiò il principe.
Re: Biancaneve [messaggio #123080 è una risposta a message #122887] mar, 27 settembre 2011 22:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
dross  è attualmente disconnesso dross
Il 27/09/2011 14:33, Brancaleone ha scritto:
> I sette nani credono Biancaneve morta e la mettono in una teca di
> [...]

se ti capitano ics le mani le fiabe itagliane di italocalvino, leggi "i
figli della bella addormentata", poi ne riparliamo. è lollevole
Re: Biancaneve [messaggio #123083 è una risposta a message #123080] mar, 27 settembre 2011 22:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
LuckyA  è attualmente disconnesso LuckyA
On 27 Set, 22:18, dross <dross83TOGL...@gmail.com> wrote:

> se ti capitano ics le mani le fiabe itagliane di italocalvino,

piuttosto mi faccio la carbonara con il grana padano
Re: Biancaneve [messaggio #123503 è una risposta a message #123083] mer, 28 settembre 2011 20:10 Messaggio precedente
On 27/09/2011 22:24, LuckyA wrote:

> piuttosto mi faccio la carbonara con il grana padano

alcune sono proprio lollose