Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » puzza terribile?

puzza terribile? [messaggio #82396] dom, 12 giugno 2011 21:31 Messaggio successivo
http://postimage.org/image/31onnto6c/

cos'avrà voluto dire?
(cit.)
Re: puzza terribile? [messaggio #82399 è una risposta a message #82396] dom, 12 giugno 2011 21:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giuggiolo  è attualmente disconnesso Giuggiolo
Catrame ci ha detto :
> http://postimage.org/image/31onnto6c/
>
> cos'avrà voluto dire?
> (cit.)

chiediglielo
Re: puzza terribile? [messaggio #82452 è una risposta a message #82396] dom, 12 giugno 2011 22:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Catrame scriveva il 12/06/2011 :
> http://postimage.org/image/31onnto6c/
>
> cos'avrà voluto dire?
> (cit.)

sono prodotti di merda?

--
www.santapadella.tk
www.unodimeno.tk
> Catrame scriveva il 12/06/2011 :

> sono prodotti di merda?

basta comprare una maglietta dai cinesi.
"Con te andrei in ognì angolo della Terra... Menomale che è rotonda!"
Re: puzza terribile? [messaggio #82465 è una risposta a message #82463] dom, 12 giugno 2011 23:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 12/06/2011 23:08, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Brancaleone si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> basta comprare una maglietta dai cinesi.

vero,mio fratello dice "puzza di cinese"

--
Alex M.
Re: puzza terribile? [messaggio #82467 è una risposta a message #82465] dom, 12 giugno 2011 23:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> vero,mio fratello dice "puzza di cinese"

LOL... sono le fibre sintetiche che usano.
"Questo messaggio è stato spedito in forma ridotta per venire incontro
alle vostre capacità mentali"
Re: puzza terribile? [messaggio #82469 è una risposta a message #82467] dom, 12 giugno 2011 23:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ma anche altre cose,non solo i tessuti

--
Alex M.
Re: puzza terribile? [messaggio #82471 è una risposta a message #82469] dom, 12 giugno 2011 23:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> ma anche altre cose,non solo i tessuti

le tinture dici?
"La meteorologia è una scienza inesatta che elabora dati incompleti con
metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili."
Re: puzza terribile? [messaggio #82475 è una risposta a message #82471] dom, 12 giugno 2011 23:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 12/06/2011 23:11, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> le tinture dici?

anche le plastiche,tipo giocattoli e gingilli vari
tennologici e non,dice che hanno tutti la stessa
puzza

--
Alex M.
Re: puzza terribile? [messaggio #82478 è una risposta a message #82463] dom, 12 giugno 2011 23:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Improvvisamente i 2 neuroni di Brancaleone si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> basta comprare una maglietta dai cinesi.

non dovrebbe sape' di piscio in quel caso? Se so gialli un motivo ci
sarà...

--
www.santapadella.tk
www.unodimeno.tk
www.roserozze.tk
Quando il gioco si fa duro io vo a pranzo!
Re: puzza terribile? [messaggio #82480 è una risposta a message #82475] dom, 12 giugno 2011 23:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
e si sviluppò un nuovo idioma:

> anche le plastiche,tipo giocattoli e gingilli vari
> tennologici e non,dice che hanno tutti la stessa

ah capito, io parlavo solo dei vestiti.
comunque è vero, quelle poche volte che sono entrato in una specie di
supermercato cinese qui vicino, la prima cosa che mi assale è quello
strano "odore di cinese" :)
"La versione 2 di qualunque cosa e` la prima che funziona."
Re: puzza terribile? [messaggio #82486 è una risposta a message #82478] dom, 12 giugno 2011 23:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
nkk  è attualmente disconnesso nkk
On 2011-06-12, Brancaleone <spamma.tu@mamm.a> wrote:
> Sembra che SiMcarD abbia detto :

> non dovrebbe sape' di piscio in quel caso? Se so gialli un motivo ci
> sarà...

ma quanto sei golden-rain dipendente, quanto...
c'era pure la fanta volendo, eh
Re: puzza terribile? [messaggio #82743 è una risposta a message #82475] lun, 13 giugno 2011 21:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Sun, 12 Jun 2011 23:13:18 +0200
"Alex M." <alekif@libero.it> ha scritto:

> anche le plastiche,tipo giocattoli e gingilli vari
> tennologici e non,dice che hanno tutti la stessa
> puzza

lol è vero.
quando installai l'ultimo climatizzatore, di marca europea, appena
aperto l'installatore disse "puzza di cinese" e ci aveva ragione, era un
cinese rimarchiato. :-D

--
"Follow the money"
Re: puzza terribile? [messaggio #82804 è una risposta a message #82486] lun, 13 giugno 2011 23:27 Messaggio precedente

> ma quanto sei golden-rain dipendente, quanto...
> c'era pure la fanta volendo, eh

Ti piacciono forma e dimensioni della bottiglia da 1,5 litri eh
bongustaio?!