Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Di Luca

Di Luca [messaggio #76496] mer, 11 maggio 2011 20:39 Messaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
ha tutto il mio appoggio, cazzo mica fanno ciclocross

--
Fandango
Re: Di Luca [messaggio #76512 è una risposta a message #76496] mer, 11 maggio 2011 21:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Fandango*, in data 11/05/2011 20:39, ha scritto:

> ha tutto il mio appoggio, cazzo mica fanno ciclocross

Certe polemiche però non vengono fuori né al Tour né quando vanno a fare
le classiche del nord.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Quando si dice la verità non bisogna dolersi di averla detta. La verità
Macchia wrote:

> Certe polemiche però non vengono fuori né al Tour né quando vanno a fare le
> classiche del nord.

non ci sono percorsi e condizioni estreme come al Giro, nè al Tour nè
alla Vuelta nè altrove.
Re: Di Luca [messaggio #76716 è una risposta a message #76607] gio, 12 maggio 2011 18:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://2.bp.blogspot.com/_vhIrN0aCszw/TMXkQFazLnI/AAAAAAAAAS k/a5nnZx3tbZo/s1600/28.jpg

http://images27.fotki.com/v980/photos/1/1292031/7397293/Pari sRoubaix_VeloPress_BobRoll-vi.jpg

http://www.oocities.org/colosseum/bleachers/6542/rou01fot08. jpg

http://sport.sky.it/static/contentimages/original/sezioni/sp ort/altri_sport/2010/04/09/10_parigi_roubaix_2002_centenario _ap.jpg

http://4.bp.blogspot.com/_9fJALTovDT4/SyFYfu7mJJI/AAAAAAAAP1 g/bk95jJyXCSY/s1600-h/wa1.jpg

http://2.bp.blogspot.com/_9fJALTovDT4/SyFYfzN7utI/AAAAAAAAP1 o/ZtP6cOcXmFY/s1600-h/wa7.jpg

http://2.bp.blogspot.com/_9fJALTovDT4/SyFYskJIYyI/AAAAAAAAP1 4/tLiUzvud424/s1600-h/wa8.jpg

http://4.bp.blogspot.com/_9fJALTovDT4/SyFYsQ8TQZI/AAAAAAAAP1 w/UeWVnBENFZA/s1600-h/wa2.jpg

http://2.bp.blogspot.com/_vhIrN0aCszw/TMXkQFazLnI/AAAAAAAAAS k/a5nnZx3tbZo/s1600/28.jpg

http://www.bikenews.it/2011/CORSE/PARIS-ROUBAIX/Thor%20Hosho vd.jpg

http://www.bikenews.it/2011/CORSE/PARIS-ROUBAIX/Fabian%20Can cellara.jpg

http://www.bikenews.it/2011/CORSE/PARIS-ROUBAIX/Johan%20Van% 20Summeren%20action.jpg

http://www.bikenews.it/2011/CORSE/PARIS-ROUBAIX/Tom%20Boonen .jpg

http://www.bikenews.it/2011/CORSE/PARIS-ROUBAIX/Caduta%20Are nberg%20-%20Bradley%20Wiggins.jpg

http://cdn4.media.cyclingnews.futurecdn.net/2011/04/25/2/bet tiniphoto_0077824_1_full_600.jpg

http://lh6.ggpht.com/_OOJ7-QHJtFk/S7ukUlyQzCI/AAAAAAAAEl8/S5 tGW0VXZeo/ParisRoubaix1.png

http://2.bp.blogspot.com/_vhIrN0aCszw/TMXjaIEGOgI/AAAAAAAAAS c/PcvT7S90yXw/s400/arenberg_forest_roubaix_1988.jpg

http://www.roadcycling.com/artman2/uploads/1/boonen_struggle s_arenberg_p.jpg

http://web.dsc.unibo.it/~massimo.marani/ig/foto/fangoroubaix .jpg

http://www.roadcycling.com/articles/Paris-Roubaix_Training_P hotos_001874.shtml

--
= http://macchia.altervista.org/ =
- Lei ha inserito la nuova password lunga almeno otto caratteri?
Macchia wrote:

> http://2.bp.blogspot.com/_vhIrN0aCszw/TMXkQFazLnI/AAAAAAAAAS k/a5nnZx3tbZo/s1600/28.jpg
> [...]

ribadisco ciò che ho scritto.

Due righe di spiegazione...
La Parigi-Roubaix si corre da 3000anni, non ti piace la eviti.

Per tappe come quella di ieri, dico che lo sterrato bagnato non è così
pericoloso come quello asciutto, il fango frena la ruota, con
l'asciutto ti parte via, senza contare che per il polverone sollevato,
il primo vede, quelli che seguono intuiscono.

Il tracciato del Giro, cambia tutti gli anni e anno dopo anno cresce la
smania per l'estremo, lo spettacolo, il sensazionalismo, l'impresa..
come ho detto ieri, per la gioia del carrozzone mediatico.
Tanto è vero che a distanza di anni, detto carrozzone ha come
portabandiera Pantani, che tutto era fuorchè un grande campione.
Re: Di Luca [messaggio #76761 è una risposta a message #76760] gio, 12 maggio 2011 19:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*maeel*, in data 12/05/2011 19:45, ha scritto:

> ribadisco ciò che ho scritto.

Tu hai scritto che "non ci sono percorsi e condizioni estreme come al
Giro, nè al Tour nè alla Vuelta nè altrove".

> Due righe di spiegazione...
> La Parigi-Roubaix si corre da 3000anni, non ti piace la eviti.

Anche il Giro.

> [...]
> pericoloso come quello asciutto, il fango frena la ruota, con l'asciutto
> ti parte via, senza contare che per il polverone sollevato, il primo

La Parigi-Roubaix si corre anche col sole e senza fango, lo stesso vale
per altre classiche ed altre corse a tappe.

> Il tracciato del Giro, cambia tutti gli anni e anno dopo anno cresce la

Il tracciato è noto da almeno 8 mesi, forse anche di più: tutte le
squadre lo hanno visionato ed i corridori sapevano come era.

Pantani non c'entra niente con questo discorso, il perché tu debba
mettercelo in mezzo lo sai solo tu.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Dicono che Dio sia più felice quando i suoi figli giocano... e quel
Macchia wrote:

> [...]
>>
> Tu hai scritto che "non ci sono percorsi e condizioni estreme come al Giro,

giochi?

> La Parigi-Roubaix si corre anche col sole e senza fango, lo stesso vale per
> altre classiche ed altre corse a tappe.

ho forse detto il contrario?

> Il tracciato è noto da almeno 8 mesi, forse anche di più:

infatti è di più, i corridori son già ora dietro a visionare quello del
prossimo anno.

>tutte le squadre lo
> hanno visionato ed i corridori sapevano come era.

ecco che piano piano escono le responsabilità

> Pantani non c'entra niente con questo discorso, il perché tu debba mettercelo
> in mezzo lo sai solo tu.

C'entra eccome, perchè hai tolto quel che ho scritto?
Re: Di Luca [messaggio #76770 è una risposta a message #76769] gio, 12 maggio 2011 20:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*maeel*, in data 12/05/2011 20:24, ha scritto:

> giochi?

La Parigi-Roubaix si corre da 3000anni, non ti piace la eviti, anche il
Giro.

> ho forse detto il contrario?

Dici di tutto.

> infatti è di più, i corridori son già ora dietro a visionare quello del
> prossimo anno.

Le squadre - intese come manager e staff - ed i ciclisti durante
l'inverno vanno a vedere i percorsi che dovranno fare l'anno seguente.
Il percorso del giro è noto dall'ottobre 2010.
Se non lo sai faresti bene ad informarti.

> ecco che piano piano escono le responsabilità

Le tue?

> C'entra eccome, perchè hai tolto quel che ho scritto?

"ribadisco ciò che ho scritto" (cit.)
Pantani non c'entra niente con questo discorso, il perché tu debba
mettercelo in mezzo lo sai solo tu.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Gli stessi che invocano la praivasi sono gli stessi che dicono che è
giusto piazzare telecamere ovunque perché 'male non fare, paura non avere'.
Re: Di Luca [messaggio #76782 è una risposta a message #76770] gio, 12 maggio 2011 20:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Macchia wrote:

>anche il Giro.

non si possono assolutamente accumunare! il perchè l'ho scritto.

> La Parigi-Roubaix si corre anche col sole e senza fango, lo stesso
> vale per altre classiche ed altre corse a tappe.

> Dici di tutto.
> Le tue?

pensavo di parlarne con uno che ne sa, fa nulla.
Re: Di Luca [messaggio #76785 è una risposta a message #76782] gio, 12 maggio 2011 20:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*maeel*, in data 12/05/2011 20:48, ha scritto:

> non si possono assolutamente accumunare! il perchè l'ho scritto.

> pensavo di parlarne con uno che ne sa, fa nulla.

Dici sempre che non hai paura di fare nomi e cognomi: falli visto che
sei informata.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Trae maggiormente un crine di femminil pertugio, che una vettura a
Macchia wrote:

> Dici sempre che non hai paura di fare nomi e cognomi: falli visto che sei
> informata.

ma li ho già fatti, ieri con "chi ci gravita attorno" e oggi "il
carrozzone mediatico" , li vediamo tutti i gg.
Vuoi l'elenco? mica è un problema, su due piedi Pancani Cassani
Bulbarelli, salvo sicuramente la De Stefano e non perchè è donna, forse
Fusco ma solo perchè penso che del ciclismo gliene freghi poco,
senz'altro Mura e ci metto invece un corridore: Bettini, che solo
l'altroieri predicava rispetto, ma mica poi loro ce ne danno tanto.

Me ne manca uno x me il peggiore, è sempre in primo piano al processo,
appena ne ricordo il nome lo posto.
Re: Di Luca [messaggio #76823 è una risposta a message #76797] ven, 13 maggio 2011 00:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*maeel*, in data 12/05/2011 21:58, ha scritto:

> [...]
> senz'altro Mura e ci metto invece un corridore: Bettini, che solo
> l'altroieri predicava rispetto, ma mica poi loro ce ne danno tanto.

Pancani non lo so, mi ricordo quando, in moto, si cagava sotto dalla
paura se solo vedeva una mezza discesa.

> Me ne manca uno x me il peggiore, è sempre in primo piano al processo,
> appena ne ricordo il nome lo posto.

Beppe Conti? http://goo.gl/TLifu
A me sta sulle palle appena appare in video.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Le donne hanno sei labbra: due per mentire, le altre per farsi perdonare.
Macchia wrote:

> Pancani non lo so, mi ricordo quando, in moto, si cagava sotto dalla paura
> se solo vedeva una mezza discesa.

quando in moto appunto, ora da studio fa el figo

> Beppe Conti? http://goo.gl/TLifu
> A me sta sulle palle appena appare in video.

LUI!