Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » [UFV] Hugo Cabret - Scorsese

[UFV] Hugo Cabret - Scorsese [messaggio #166828] lun, 06 febbraio 2012 15:36 Messaggio successivo
Cine-Maniaco  è attualmente disconnesso Cine-Maniaco
Molto, molto, molto bello.
Una favola poetica sul cinema, sulla fantasia.
Scorsese regala un paio d'ore d'immagini di una bellezza sopraffina,
graziate da un 3d finalmente "pensato" inquadratura per inquadratura
e non messo li' a caso per farci tirare fuori piu' soldi.
Andate al cinema e portateci i vostri figli.
Abbiamo tutti bisogno del "bello", soprattutto in tempi bui.
Saluti.
Re: [UFV] Hugo Cabret - Scorsese [messaggio #166838 è una risposta a message #166828] lun, 06 febbraio 2012 15:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
Cine-Maniaco ci ha detto :
> Andate al cinema e portateci i vostri figli.

io che non li ho ci vado lo stesso o rischio l'effetto "ORA SE NON
SMETTETE DI GRIDARE VI STROZZO TUTTI BAnBINI DI MERDA!!" !? ;-)

--
[ b a z ]
"Scettico io? Ne dubito!"
On 06/02/2012 15:53, [ b a z ] wrote:
> io che non li ho ci vado lo stesso o rischio l'effetto "ORA SE NON
> SMETTETE DI GRIDARE VI STROZZO TUTTI BAnBINI DI MERDA!!" !? ;-)
Come al solito dipende dall'ora e dalla sala in cui vai.
Visto il soggetto ed il trailer ritengo molto probabile che in orari
umani ci siamo molti bimbi. Venerdi' scorso alla prima quasi tutti
adulti, qualche famigliola ma con figli grandicelli. Il peggio
ovviamente è nei film in cui ci sono bande di marmocchi soli.
Forse quelli non li attira. Se ci vai ti devi lasciare meravigliare,
soprattutto dal gusto delle immagini.
Re: [UFV] Hugo Cabret - Scorsese [messaggio #166840 è una risposta a message #166828] lun, 06 febbraio 2012 16:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SydneyBlue120d  è attualmente disconnesso SydneyBlue120d
Il 06/02/2012 15:36, Cine-Maniaco ha scritto:
> [...]
> e non messo li' a caso per farci tirare fuori piu' soldi.
> Andate al cinema e portateci i vostri figli.

E andate se possibile in sale dotate di XpanD o Sony 4K per poter godere
del migliore 3D possibile :)

--
XBOX/PSN Tag: SydneyBlue120d
Cashback: http://www.buyon.it/uuoidofa
Cine-Maniaco <cine@maniaco.net> wrote:

> Una favola poetica sul cinema, sulla fantasia.

Senza alcun nerbo purtroppo.
Uno scorsese decisamente non a proprio agio.

--
Giocare col mondo, facendolo a pezzi...
Re: [UFV] Hugo Cabret - Scorsese [messaggio #166844 è una risposta a message #166842] lun, 06 febbraio 2012 17:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 06/02/2012 16:41, SAP wrote:
> Senza alcun nerbo purtroppo.
> Uno scorsese decisamente non a proprio agio.
L'hai gia' detto SAP, non t'e' piaciuto e
s'e' capito, ho aperto nuovo thread apposta.
Non sono affatto d'accordo, sono d'accordissimo
invece con la recensione fatta dal buon Mereghetti
(per quello che puo' valere). Ciao ciao.
Re: [UFV] Hugo Cabret - Scorsese [messaggio #166845 è una risposta a message #166840] lun, 06 febbraio 2012 17:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 06/02/2012 16:08, SydneyBlue120d wrote:
> Il 06/02/2012 15:36, Cine-Maniaco ha scritto:
> E andate se possibile in sale dotate di XpanD o Sony 4K per poter godere
> del migliore 3D possibile :)
Sbrotfl, che ridere che entri in ogni thread a dire sempre ste cose.
Vabbe'. Comunque son molto vicino all'Arcadia, percio' no problemi
di qualita'. L'XpanD rimane comunque sempre un po' piu' fastidioso
rispetto al passivo, almeno per i miei occhi. Ma non è questo il thread.
Ciao ciao.
Re: [UFV] Hugo Cabret - Scorsese [messaggio #166846 è una risposta a message #166845] lun, 06 febbraio 2012 17:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
Cine-Maniaco ha pensato forte :
> [...]
> di qualita'. L'XpanD rimane comunque sempre un po' piu' fastidioso
> rispetto al passivo, almeno per i miei occhi. Ma non è questo il thread.

non ho osato dirglielo, ma io NON HO MAI VISTO UN FILM IN 3D e,
sinceramente, non me ne frega niente se proiettano in digitale o
meno... ;-)

--
[...]
Re: [UFV] Hugo Cabret - Scorsese [messaggio #166847 è una risposta a message #166844] lun, 06 febbraio 2012 17:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
Il 06/02/2012, Cine-Maniaco ha detto :
> Non sono affatto d'accordo, sono d'accordissimo
> invece con la recensione fatta dal buon Mereghetti

link

(ormai il mereghetti è il mio punto di riferimento, so subito se mi
piacerà o meno indifferentemente da come lo giudica lui)

--
[...]
Re: [UFV] Hugo Cabret - Scorsese [messaggio #166848 è una risposta a message #166844] lun, 06 febbraio 2012 17:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 06/02/2012 17:03, Cine-Maniaco wrote:
> invece con la recensione fatta dal buon Mereghetti
> (per quello che puo' valere). Ciao ciao.
..
Riporto solo il finale:
-------
Alla storia (sceneggiata da John Logan), il regista ha aggiunto
l’utilizzo di un 3D finalmente creativo (era dai tempi di Avatar e
Coraline che non succedeva più), capace per una volta di far entrare lo
spettatore nei «meccanismi» del mondo, oltre che della gare
Montparnasse. Ma soprattutto ha saputo iniettargli quell’idea di cinema
come passione e come vita che solo un regista eternamente «bambino» come
lui sa trovare. E che anche gli spettatori possono riconquistare: basta
che gli affidino con fiducia i propri cuori.

Paolo Mereghetti
--------
Altro che non a proprio agio.
Che poi ad esempio a me piaccia di piu' lo Scorsese di Quei bravi
ragazzi e' indubbio, ma questa e' un'opera da vedere ed apprezzare.
Re: [UFV] Hugo Cabret - Scorsese [messaggio #166849 è una risposta a message #166847] lun, 06 febbraio 2012 17:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 06/02/2012 17:05, [ b a z ] wrote:
> link
>
> (ormai il mereghetti è il mio punto di riferimento, so subito se mi
> piacerà o meno indifferentemente da come lo giudica lui)
..
Te: http://tinyurl.com/7tw3j8a
Re: [UFV] Hugo Cabret - Scorsese [messaggio #166850 è una risposta a message #166846] lun, 06 febbraio 2012 17:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 06/02/2012 17:04, [ b a z ] ha scritto:
> non ho osato dirglielo, ma io NON HO MAI VISTO UN FILM IN 3D e,
> sinceramente, non me ne frega niente se proiettano in digitale o meno...

Mi sembra il momento ideale per iniziare allora :P

--
XBOX/PSN Tag: SydneyBlue120d
Cashback: http://www.buyon.it/uuoidofa
Guida al Cinema Digitale 2K/4K: http://goo.gl/n7H4z
Re: [UFV] Hugo Cabret - Scorsese [messaggio #166852 è una risposta a message #166846] lun, 06 febbraio 2012 17:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 06/02/2012 17:04, [ b a z ] wrote:
> non ho osato dirglielo, ma io NON HO MAI VISTO UN FILM IN 3D e,
> sinceramente, non me ne frega niente se proiettano in digitale o meno...
> ;-)
AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAH! :-)))
Re: [UFV] Hugo Cabret - Scorsese [messaggio #166853 è una risposta a message #166844] lun, 06 febbraio 2012 17:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sapo68  è attualmente disconnesso sapo68
Cine-Maniaco <cine@maniaco.net> wrote:

> L'hai gia' detto SAP, non t'e' piaciuto e
> s'e' capito, ho aperto nuovo thread apposta.

Cos'e', non si può intervenire nel "tuo" thread?

> Non sono affatto d'accordo, sono d'accordissimo
> invece con la recensione fatta dal buon Mereghetti
> (per quello che puo' valere). Ciao ciao.

Scorsese è uno dei miei autori preferiti, ma stavolta non ci siamo, lo
ribadisco.
Poi ognuno resti della sua opinione, non c'e' bisogno di unanimità
voglio sperare.

--
Giocare col mondo, facendolo a pezzi...
Re: [UFV] Hugo Cabret - Scorsese [messaggio #166854 è una risposta a message #166848] lun, 06 febbraio 2012 17:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sapo68  è attualmente disconnesso sapo68
Cine-Maniaco <cine@maniaco.net> wrote:

> Riporto solo il finale:

Mereghetti l'avevo gia letto, lo rispetto e spesso concordo con quello
che dice.
Non stavolta.

--
Giocare col mondo, facendolo a pezzi...
Re: [UFV] Hugo Cabret - Scorsese [messaggio #166896 è una risposta a message #166853] lun, 06 febbraio 2012 18:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 06/02/2012 17:54, SAP wrote:
> Cine-Maniaco<cine@maniaco.net> wrote:
> Cos'e', non si può intervenire nel "tuo" thread?
Libero di fare quello che vuoi,
ma non c'e' bisogno di scrivere il tuo pensiero
piu' volte in thread diversi, ne hai aperto uno
col tuo pensiero, amen.

> Scorsese è uno dei miei autori preferiti, ma stavolta non ci siamo, lo
> ribadisco.
> Poi ognuno resti della sua opinione, non c'e' bisogno di unanimità
> voglio sperare.
Tua, personalissima, opinione. Certo che no, non c'e' bisogno di unanimita'.
Ma questo tuo continuo ribadirlo sembra dire: "ho ragione io!".
Fortunatamente altri che stimo, vedi Mereghetti, non la pensano come te.
Ciao ciao!
Re: [UFV] Hugo Cabret - Scorsese [messaggio #166898 è una risposta a message #166896] lun, 06 febbraio 2012 20:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
AtAruMoRoBoshi  è attualmente disconnesso AtAruMoRoBoshi
"Cine-Maniaco" <cine@maniaco.net> ha scritto nel messaggio
> [...]
> Ma questo tuo continuo ribadirlo sembra dire: "ho ragione io!".
> Fortunatamente altri che stimo, vedi Mereghetti, non la pensano come te.

scusate ma a prescindere dalle opinioni che ognuno DEVE avere un film è
riconducibile a 3 distinte categorie:
a- 2 ore piacevoli,quel film che non ti annoia , arrivi alla fine ma metti
nella collezione dimenticandotene facilmente.
b- un film bello è quel film che rivedresti volentieri anche se lo hai già
visto.
c- un capolavoro è un film di cui sai a memoria ogni battuta ma te ne sbatti
e lo rivedi con gusto per la ennesima volta.
questo non rientra nè nella prima categoria tantomeno nella seconda e la
terza ed è inutile farcire la recensione dei più disparati aggettivi (vedi
mereghetti) o trovarne quel recondito significato. scorsese qui ha toppato e
di tanto pure. sfido chiunque a rivedere quella mondezza 2 volte.
Re: [UFV] Hugo Cabret - Scorsese [messaggio #166942 è una risposta a message #166896] lun, 06 febbraio 2012 21:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea Maderna  è attualmente disconnesso Andrea Maderna
Il 06/02/2012 18:01, Cine-Maniaco ha scritto:

> [...]
> Ma questo tuo continuo ribadirlo sembra dire: "ho ragione io!".
> Fortunatamente altri che stimo, vedi Mereghetti, non la pensano come te.

Sì, beh, però questo sarebbe anche, in teoria, un luogo in cui discutere.
Un luogo in cui invece di aprire il tuo thread potevi intavolare una
discussione con lui o, comunque, se vuoi aprire il tuo thread, non c'è
niente di male se lui ti risponde, anche perché magari ne viene fuori
appunto una discussione. O magari no, per carità.
Re: [UFV] Hugo Cabret - Scorsese [messaggio #166943 è una risposta a message #166942] lun, 06 febbraio 2012 21:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 06/02/2012 21:26, Andrea Maderna wrote:
>O magari no, per carità.
Ecco, appunto.
Re: [UFV] Hugo Cabret - Scorsese [messaggio #166944 è una risposta a message #166898] lun, 06 febbraio 2012 21:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 06/02/2012 20:30, AtAruMoRoBoshi wrote:
> di tanto pure. sfido chiunque a rivedere quella mondezza 2 volte.
Vabbe', ma tu sei un troll, plonkato.
Adios.
Re: [UFV] Hugo Cabret - Scorsese [messaggio #166945 è una risposta a message #166942] lun, 06 febbraio 2012 21:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea Maderna <giopep@gmail.com> wrote:

> O magari no, per carità.

Ma no, lascia perdere...
C'e' chi discute e chi pontifica, evidentemente.

A ognuno il suo proscenio.

--
Giocare col mondo, facendolo a pezzi...
Re: [UFV] Hugo Cabret - Scorsese [messaggio #166947 è una risposta a message #166945] lun, 06 febbraio 2012 22:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 06/02/2012 21:58, SAP wrote:
> C'e' chi discute e chi pontifica, evidentemente.
> A ognuno il suo proscenio.
Concordo, ti lascio pontificare per i fatti tuoi.
Buona continuazione!
Re: [UFV] Hugo Cabret - Scorsese [messaggio #166948 è una risposta a message #166947] lun, 06 febbraio 2012 22:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sapo68  è attualmente disconnesso sapo68
Cine-Maniaco <cine@maniaco.net> wrote:

> Concordo, ti lascio pontificare per i fatti tuoi.

Di sicuro tu non discuti, evidentemente non sai fare bene 2+2.

Comunque vai pure a fare in culo.

--
Giocare col mondo, facendolo a pezzi...
Re: [UFV] Hugo Cabret - Scorsese [messaggio #166949 è una risposta a message #166948] lun, 06 febbraio 2012 22:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 06/02/2012 22:11, SAP wrote:
> Comunque vai pure a fare in culo.
HAHAHAHAHAHAHAH, un classico!
Che sei uno che odia e si scalda lo si capiva dal tuo thread
su Hugo! Quando ho scritto il mio, se vedi ovviamente apposta
con lo stesso identico subject del tuo ero li' ad aspettare quanto
ci avresti messo a rispondere, a dire la tua, negativa ovviamente!
Ed eccolo, dopo un paio di risposte educate,
LUI, quello che non pontifica, si da' alle parolacce. Bene,
è uscito quello che sei. Ora, hai capito perche' non potrai mai
apprezzare un film cosi'? Io invece, che sono educato e gentile,
ti rispondo come prima: Buona continuazione!
Re: [UFV] Hugo Cabret - Scorsese [messaggio #166950 è una risposta a message #166949] lun, 06 febbraio 2012 22:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> con lo stesso identico subject del tuo ero li' ad aspettare quanto
> ci avresti messo a rispondere, a dire la tua, negativa ovviamente!

Quindi un provocatore idiota, aggiungiamolo alla lista.
Perchè se io sono "uno che odia", tu sei uno che non sopporta la
difformità rispetto al proprio giudizio e si mette a fare anche i
giochini coi subject dei post, tanto per ribadire la provocazione idiota
e puerile.
Mi togli una curiosità? Quanti anni hai? 12?

> Ed eccolo, dopo un paio di risposte educate,
> LUI, quello che non pontifica, si da' alle parolacce.

Sempre meglio che fare l'ipocrita fino perbenista.

> Io invece, che sono educato e gentile,
> ti rispondo come prima: Buona continuazione!

E io ti rimando a fare in culo.

--
Giocare col mondo, facendolo a pezzi...
Re: [UFV] Hugo Cabret - Scorsese [messaggio #166951 è una risposta a message #166950] lun, 06 febbraio 2012 22:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 06/02/2012 22:29, SAP wrote:
> E io ti rimando a fare in culo.
HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH!!!
Io saro' anche un provocatore, ma tu ci sei cascato in pieno, eh!
E non sono finto-perbenista, sono proprio un buono!
Buona serata!
E W Hugo Cabret, un signor film che non saprai mai apprezzare!
Re: [UFV] Hugo Cabret - Scorsese [messaggio #166952 è una risposta a message #166951] lun, 06 febbraio 2012 22:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sapo68  è attualmente disconnesso sapo68
Cine-Maniaco <cine@maniaco.net> wrote:

> Io saro' anche un provocatore,

Ammetti persino la trollaggine.
Complimenti, idiota.

Plonk.

--
Giocare col mondo, facendolo a pezzi...
Re: [UFV] Hugo Cabret - Scorsese [messaggio #166953 è una risposta a message #166952] lun, 06 febbraio 2012 22:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 06/02/2012 22:35, SAP wrote:
> Complimenti, idiota.
Ammetti ancora di essere un incivile sgarbarto!
Bravo! Cosi' che si fa' nel mondo!
Buona nottatata!
Re: [UFV] Hugo Cabret - Scorsese [messaggio #166954 è una risposta a message #166953] lun, 06 febbraio 2012 22:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sapo68  è attualmente disconnesso sapo68
Cine-Maniaco <cine@maniaco.net> wrote:

> Ammetti ancora di essere un incivile sgarbarto!
> Bravo! Cosi' che si fa' nel mondo!
> Buona nottatata!

Magari in italiano corretto la prossima volta, eh.

--
Giocare col mondo, facendolo a pezzi...
Re: [UFV] Hugo Cabret - Scorsese [messaggio #166956 è una risposta a message #166954] lun, 06 febbraio 2012 22:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 06/02/2012 22:39, SAP wrote:
> Magari in italiano corretto la prossima volta, eh.
Mica mi avevi plonkato?
Ti prude non avere l'ultima parola, mio caro "odiatore"?
Sei il massimo! Mandi a quel paese, dai dell'idiota,
dici che plonki e subito dopo sei li' a puntualizzare
"magari in italiano corretto"! Sei una vera macchietta!
Tante buone cose!
Re: [UFV] Hugo Cabret - Scorsese [messaggio #166957 è una risposta a message #166956] lun, 06 febbraio 2012 22:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sapo68  è attualmente disconnesso sapo68
Cine-Maniaco <cine@maniaco.net> wrote:

> Mica mi avevi plonkato?

Hai risposto troppo veloce, eri fuori dal filtro, salti sull'attenti
come una marionetta per essere uno tranquillo che gliene frega il
giusto.

ROTFL, e poi parli di me che ci sono "cascato", povero pupazzetto.
Tanto ti brucia che rispondi anche in modo sgrammaticato!
E con che velocità!

---
sgarbarto!
Cosi' che si fa' nel mondo!
Buona nottatata!
---

Ahahahahaha, oioioi, mi fai morire, sono tentato di non attivarlo questo
filtro, mi diverto troppo.

Anzi no, aspetto un po, vediamo adesso che cosa ti inventi, hop hop!
Salta, su!

--
Giocare col mondo, facendolo a pezzi...
Re: [UFV] Hugo Cabret - Scorsese [messaggio #166958 è una risposta a message #166957] lun, 06 febbraio 2012 22:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 06/02/2012 22:51, SAP wrote:
> Anzi no, aspetto un po, vediamo adesso che cosa ti inventi, hop hop!
> Salta, su!
Eccolo, il 68ino che fa' il bambinetto....
Sei stato fregato, ammettilo, no? Fai piu' bella figura...
Comunque ti saluto sul serio, non ho nulla contro di te,
a parte che non ne capisci di cinema ma quella mica è una colpa,
che sei uno che odia ma probabilmente è perche' non hai mai avuto
affetto, quindi neanche quella è una colpa, bisogna solo capirti.
Detto questo ti saluto sul serio, noi piccini andiamo a nanna presto,
dovresti farlo anche tu! Ciao ciao e buona giornata per domani!
Re: [UFV] Hugo Cabret - Scorsese [messaggio #166959 è una risposta a message #166958] lun, 06 febbraio 2012 23:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sapo68  è attualmente disconnesso sapo68
Cine-Maniaco <cine@maniaco.net> wrote:

> Eccolo, il 68ino che fa' il bambinetto...

Yawn, speravo in un finale migliore.

> Sei stato fregato, ammettilo, no?

Sei un patetico troll.

> Fai piu' bella figura...

Davanti a chi?
Non mi interessa.

> Comunque ti saluto sul serio, non ho nulla contro di te

Da come mi stai appresso fin dall'inizio, non si direbbe.
Ho fatto un post su un film che ho visto e ti deve aver veramente
toccato nel vivo per comportarti in modo cosi' infantile.
Ma di questo io non ho colpa.

> a parte che non ne capisci di cinema ma quella mica è una colpa

Mi spiace contraddirti, per capire di cinema non servono titoli o
lauree, basta solo un po di spirito critico e di osservazione.
Del primo sei totalmente privo, del secondo non so non conoscendoti.

> che sei uno che odia ma probabilmente è perche' non hai mai avuto
> affetto, quindi neanche quella è una colpa, bisogna solo capirti.

Ti conosco?
Ti ho forse invitato a casa mia?
Cosa sai di me?

Nulla.

Taci quindi ed evita queste penose scivolate, visto che fai anche il
superiore dal punto di vista del "garbo" salvo poi non riuscirvi e
diventare offensivo in modo subdolo e ipocrita.
Se proprio bisogna essere offensivi, fallo direttamente e senza filtri
come ho fatto io, è preferibile.

> Detto questo ti saluto sul serio, noi piccini andiamo a nanna presto,
> dovresti farlo anche tu! Ciao ciao e buona giornata per domani!

Buonanotte.

--
Giocare col mondo, facendolo a pezzi...
Re: [UFV] Hugo Cabret - Scorsese [messaggio #166960 è una risposta a message #166959] lun, 06 febbraio 2012 23:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 06/02/2012 23:10, SAP wrote:
> Buonanotte.
Buonanotte a te caro! E rileggi bene tutto, se vuoi,
l'unico ad offendere sei stato tu, altroche'!
Ah, e poi quanta corda che dai a questo "troll", eh! Ciao!
Da me, da Martin a da Hugo!
Re: [UFV] Hugo Cabret - Scorsese [messaggio #167009 è una risposta a message #166943] mar, 07 febbraio 2012 01:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 06/02/2012 21:44, Cine-Maniaco ha scritto:
> Ecco, appunto.

Beh, se non hai voglia di discutere, non discuti, (per carità), a me
premeva solo dire che è normale rispondersi, in un newsgroup. Del resto,
se non vuoi che la gente ti risponda, perché dovresti scrivere in un
luogo pubblico?
Re: [UFV] Hugo Cabret - Scorsese [messaggio #167103 è una risposta a message #167009] mar, 07 febbraio 2012 10:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 07/02/2012 01:29, Andrea Maderna wrote:
> [...]
> premeva solo dire che è normale rispondersi, in un newsgroup. Del resto,
> se non vuoi che la gente ti risponda, perché dovresti scrivere in un
Caro Andrea, si puo' discutere civilmente con chi ha rispetto
in generale delle persone, qualcuno non ne ha, credendosi il padreterno
(vedi sotto, serie di insulti) e quindi non si discute. Limpido, no?
Saluti.
Re: [UFV] Hugo Cabret - Scorsese [messaggio #167168 è una risposta a message #166944] mar, 07 febbraio 2012 14:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Vabbe', ma tu sei un troll, plonkato.
> Adios.

troppo facile cuttare tutto e plonkare
Re: [UFV] Hugo Cabret - Scorsese [messaggio #167230 è una risposta a message #167103] mar, 07 febbraio 2012 19:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 07/02/2012 10:08, Cine-Maniaco ha scritto:
> Caro Andrea, si puo' discutere civilmente con chi ha rispetto
> in generale delle persone, qualcuno non ne ha, credendosi il padreterno
> (vedi sotto, serie di insulti) e quindi non si discute. Limpido, no?

Recoaro, direi, però, suvvia, l'hai anche provocato tu.
Re: [UFV] Hugo Cabret - Scorsese [messaggio #167232 è una risposta a message #166846] mar, 07 febbraio 2012 20:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
[ b a z ] ci ha detto :

> non ho osato dirglielo, ma io NON HO MAI VISTO UN FILM IN 3D e, sinceramente,
> non me ne frega niente se proiettano in digitale o meno... ;-)

in linea di massima quoterei, ma questo è un raro caso di film pensato
in un certo modo, un esercizio tecnologico di alto profilo, quindi
dovresti vederlo nel modo più vicino alle intenzioni dell'autore. Io
non potrò vederlo al cinema per vari motivi, ma se ci andassi, vorrei
vederlo in 3D. Sarebbe la terza o quarta volta in tutto da quando
esiste questa moda, ma vedere "Hugo Cabret" senza 3D sarebbe come
vedere "Scarpette rosse" in bianco e nero. No sono un fan del 3D del
digitale, tutt'altro, ma "Hugo Cabret" è uno dei pochissimi per cui si
può dire "va bene, proviamo 'sta roba 3D di cui tutti parlano".
*Poi*, ovvio, si potrà criticare.

R.
Re: [UFV] Hugo Cabret - Scorsese [messaggio #167235 è una risposta a message #166844] mar, 07 febbraio 2012 20:25 Messaggio precedenteMessaggio precedente
Dopo dura riflessione, Cine-Maniaco ha scritto :

> L'hai gia' detto SAP, non t'e' piaciuto e
> s'e' capito, ho aperto nuovo thread apposta.

è un tuo diritto aprire un nuovo thread se vuoi prendere le distanze da
quello già esistente. Questo infatti non è un forum con le sue rigide
regole (però i forum hanno più successo, vai a capie perché. Dev'essere
per quelle sign chilometriche piene di pupazzetti, "il mio cane", "il
mio impianto home-theatre" e altre cazzate). E non è nemmeno un ng
moderato, per fortuna.

E' parimenti un diritto di sap e di chiunque altro ripetere
all'infinito le proprio opinioni, in qualsiasi thread, *specialmente*
in tempi aridi (di thread e di opinioni personali) come questi,
specialmente se sono garbate e motivate.

R.