Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Haven 2x06

Haven 2x06 [messaggio #166986] lun, 06 febbraio 2012 22:09 Messaggio successivo
ma è mai possibile che in tutte le diocristo di serie amerdicane ci
DEVE SEMPRE essere la puntata dove i, giorno si ripete finchè il
cazzone di protagonista non risolve quale sarcazzo di enigma/problema ?

--
Firma
Re: Haven 2x06 [messaggio #166987 è una risposta a message #166986] lun, 06 febbraio 2012 22:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> ma è mai possibile che in tutte le diocristo di serie amerdicane ci
> DEVE SEMPRE essere la puntata dove i, giorno si ripete finchè il
> cazzone di protagonista non risolve quale sarcazzo di enigma/problema ?

I got you babe
http://www.youtube.com/watch?v=eZbtAFq7dP8
"Formatta (cit.)"
Re: Haven 2x06 [messaggio #166989 è una risposta a message #166986] lun, 06 febbraio 2012 22:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame <catrame@gmail.com> wrote:

> ma è mai possibile che in tutte le diocristo di serie amerdicane ci
> DEVE SEMPRE essere la puntata dove i, giorno si ripete finchè il
> cazzone di protagonista non risolve quale sarcazzo di enigma/problema ?

Poi per tradizione arriverà la puntata natalizia, quella dell'outing
gay/lesbo e quella drammatica che colpisce uno o più protagonisti.

--
Tyltyl
Re: Haven 2x06 [messaggio #166990 è una risposta a message #166989] lun, 06 febbraio 2012 22:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Poi per tradizione arriverà la puntata natalizia, quella dell'outing
> gay/lesbo e quella drammatica che colpisce uno o più protagonisti.

e quella costruita tutta coi flashback.
"Ero in una band, ci chiamavamo "I gelati", ma poi ci siamo sciolti."
Re: Haven 2x06 [messaggio #166991 è una risposta a message #166990] lun, 06 febbraio 2012 22:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Tyltyl si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> e quella costruita tutta coi flashback.

Esatto, a volte coincide con quella del "come eravamo da giovani"

--
Tyltyl
Re: Haven 2x06 [messaggio #166993 è una risposta a message #166987] lun, 06 febbraio 2012 22:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo

SBROL grande giorno della marmotta

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Ho visto... astronauti al ristorante chiedere il conto alla rovescia.
Il 06/02/2012 22:29, Macchia ha scritto:

> SBROL grande giorno della marmotta

Su IAT è chiamato "Giorno del Castoro", ed è quel giorno che un
commergialisda di Magerada esce dal suo studio e se rosicherà sarà una
bellissima primavera.

--
Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)