Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Software Comune di Roma

Software Comune di Roma [messaggio #58881] gio, 10 febbraio 2011 23:09 Messaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Il comune di Roma installa un nuovo software: "nero burning rom". Dalle
prime prove è risultato funzionante
Re: Software Comune di Roma [messaggio #58883 è una risposta a message #58881] gio, 10 febbraio 2011 23:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Brancaleone si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Il comune di Roma installa un nuovo software: "nero burning rom". Dalle
> prime prove è risultato funzionante

non potevano che usarlo a Roma..
http://www.bloglobal.it/wp-content/uploads/2009/08/Nero.png
"Amore, per me sei sempre stata un tesoro. Per questo ti ho seppellita."
Re: Software Comune di Roma [messaggio #58885 è una risposta a message #58881] gio, 10 febbraio 2011 23:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Te l' Ometto  è attualmente disconnesso Te l' Ometto
Dopo dura riflessione, Brancaleone ha scritto :
> Il comune di Roma installa un nuovo software: "nero burning rom". Dalle prime
> prove è risultato funzionante

Non e' bello irridire alla morte di poveri bimbi rom,
anche se si sa che e' piu' facile addomesticare un cane.
Re: Software Comune di Roma [messaggio #58889 è una risposta a message #58885] gio, 10 febbraio 2011 23:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
nik56  è attualmente disconnesso nik56
"Te l' Ometto" <telo.metto@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> Non e' bello irridire alla morte di poveri bimbi rom,
> anche se si sa che e' piu' facile addomesticare un cane.

ovviamente so benissimo di cadere nel tuo gioco rispondendo a questo
messaggio. però mi chiedo, e bada che è retorica, ma quanto frustrato
devi essere per scrivere stronzate del genere? uno che ha un sito idiota,
dove sono scritte solo cazzate, che rompe con messaggi idioti può passare
per un idiota. tu, invece, sei un frustrato, e della peggior specie; quelli
che devono rovinare le cose degli altri perché non hanno un cazzo....quelli
che sperano che tutti si lascino perché lui è stato mollato...quelli che
quando credono di non essere notati, scrivono battute idiote su poveri bimbi
uccisi....ma sai una cosa? io non ti ho nel kill file, e devo ringraziarti,
addirittura...leggendoti si
comprende quanto la propria vita sia lontana dal fondo... tu puoi fare tu
gli "SBRUOTFLLL" che vuoi, ma sei e rimarrai un frustato....e qusto lo sai
bene. decisamente, mi fai pena.

nik56
Re: Software Comune di Roma [messaggio #58893 è una risposta a message #58889] gio, 10 febbraio 2011 23:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, nik56 ha scritto :
> [...]
> "SBRUOTFLLL" che vuoi, ma sei e rimarrai un frustato....e qusto lo sai bene.

Si.
Re: Software Comune di Roma [messaggio #58896 è una risposta a message #58881] ven, 11 febbraio 2011 00:07 Messaggio precedente
LuckyA  è attualmente disconnesso LuckyA
On 10 Feb, 23:09, Brancaleone <spamma...@mamm.a> wrote:
> Il comune di Roma installa un nuovo software: "nero burning rom". Dalle
> prime prove risultato funzionante

Siamo in Italia: farà fuoco e fiamme per l'inaugurazione e poi verrà
dimenticato dai soliti impiegati fannulloni.