Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » sono le 2:00

sono le 2:00 [messaggio #134032] dom, 30 ottobre 2011 02:00 Messaggio successivo
dejavù
"La vita è come battaglia navale: un giorno ci sei e l'altro B5"
Re: sono le 2:00 [messaggio #134039 è una risposta a message #134032] dom, 30 ottobre 2011 02:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
e tutto va bene
Re: sono le 2:00 [messaggio #134053 è una risposta a message #134039] dom, 30 ottobre 2011 08:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, maeel ha scritto :
> e tutto va bene

e io che pensavo che in quell'ora misteriosa si fermassero i treni, gli
aerei, i pc impazzissero, chi viene arrestato alle 2.58 viene
rilasciato 2 minuti dopo per non aver commesso nessun crimine in quanto
le 2.58 non sono ancora arrivate...
Re: sono le 2:00 [messaggio #134172 è una risposta a message #134053] dom, 30 ottobre 2011 12:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> [...]
> aerei, i pc impazzissero, chi viene arrestato alle 2.58 viene
> rilasciato 2 minuti dopo per non aver commesso nessun crimine in quanto

LOl..sarebbe da farci un film.
"Ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei
tu."
Re: sono le 2:00 [messaggio #134207 è una risposta a message #134053] dom, 30 ottobre 2011 14:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Seymour Chinawsky wrote:

> [...]
> minuti dopo per non aver commesso nessun crimine in quanto le 2.58 non sono

LOL
Re: sono le 2:00 [messaggio #134216 è una risposta a message #134053] dom, 30 ottobre 2011 14:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Non sei il solo: http://goo.gl/TIOi7 :-D

--
= http://macchia.altervista.org/ =
– perché io e te non parliamo mai?
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Non sei il solo: http://goo.gl/TIOi7 :-D

maledetto GMT!
"Il Sahara è un deserto. E su questo non ci piove!"
Re: sono le 2:00 [messaggio #134228 è una risposta a message #134216] dom, 30 ottobre 2011 14:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Macchia ha detto questo domenica :

> Non sei il solo: http://goo.gl/TIOi7 :-D

ROL
Re: sono le 2:00 [messaggio #134232 è una risposta a message #134224] dom, 30 ottobre 2011 14:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD scriveva il 30/10/2011 :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> maledetto GMT!

ma anche le caserme mettono a verbale il GMT? :D
Re: sono le 2:00 [messaggio #134245 è una risposta a message #134232] dom, 30 ottobre 2011 14:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Seymour Chinawsky*, in data 30/10/2011 14:32, ha scritto:

> SiMcarD scriveva il 30/10/2011 :

> ma anche le caserme mettono a verbale il GMT? :D

Il S. C. (la polizia ha fornito solo le iniziali n.d.r) commetteva il
reato alle ore 02.45 antimeridiane, veniva successivamente tratto in
arresto alle ore 02.38 a seguito di rapidissimo intervento della volante
di turno.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Internet è come la vagina: non crederesti alle cose che la gente ci

ROLz