Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » famosi nel monTo

famosi nel monTo [messaggio #143455] mer, 30 novembre 2011 12:36 Messaggio successivo
Ebbene sì, dopo il crack Parmalat e gli arresti continui in Comune, ecco
a voi un'altra nota d'orgoglio dalla mia città:
https://www.facebook.com/group.php?gid=34630947150

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Sostieni con il tuo 5 per mille la Trappa delle suore norcine del Duomo
> Ebbene sì, dopo il crack Parmalat e gli arresti continui in Comune, ecco a
> voi un'altra nota d'orgoglio dalla mia città:
> https://www.facebook.com/group.php?gid=34630947150

per non dimenticare la proposta di intitolare il parco cittadino (o
quello che era) a due cerebrolesi

--
Numquam est tam male Siculis, qui aliquis facete et commode dicant
Re: famosi nel monTo [messaggio #143462 è una risposta a message #143455] mer, 30 novembre 2011 12:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Nov 30, 12:36 pm, Macchia <la.macchia.n...@gmail.com> wrote:
> Ebbene sì, dopo il crack Parmalat e gli arresti continui in Comune, ecco
> a voi un'altra nota d'orgoglio dalla mia città:https://www.facebook.com/group.php?gid=34630947150

e i pompini con l'acqua in bocca?

Mk
--
Anti-intellectualism has been a constant thread winding its way
through our political and cultural life, nurtured by the false notion

q8 :-\

--
= http://macchia.altervista.org/ =
"Quando in una disputa dialettica ci si accorge che l'avversario è

http://tinyurl.com/d5octq3

--
Alex M.
Re: famosi nel monTo [messaggio #143478 è una risposta a message #143455] mer, 30 novembre 2011 13:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Macchia wrote:

> Ebbene sì, dopo il crack Parmalat e gli arresti continui in Comune,
> ecco a voi un'altra nota d'orgoglio dalla mia città:
> https://www.facebook.com/group.php?gid=34630947150

Menozzi è uno degli ultimi simboli "veri" di Parma... Chi si ricorda
del "matto" Sicuri? Quando se ne sarà andato pure lui, tra cent'anni,
perderemo un altro pezzo della vecchia Parma, quel paesone in cui anche
la sana follia aveva un posto ed era accolta. Adesso invece appena si
viene a sapere che due marocchini prendono una casa del comune nel tuo
quartiere cominciano le raccolte di firme per cacciarli via...
vaffanculo! Il giorno che i fascisti verdi prendono il potere io tiro
fuori lo Sten di mio nonno e parto per i monti... RESISTENZA PERDIO!
Re: famosi nel monTo [messaggio #143480 è una risposta a message #143478] mer, 30 novembre 2011 13:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo

l'ha presa bene

--
Alex M.
Re: famosi nel monTo [messaggio #143481 è una risposta a message #143478] mer, 30 novembre 2011 13:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Nomade*, in data 30/11/2011 13:23, ha scritto:

> Menozzi è uno degli ultimi simboli "veri" di Parma... Chi si ricorda
> del "matto" Sicuri? Quando se ne sarà andato pure lui, tra cent'anni,

Sicura era un mito!
Alla domanda di un tizio che vedendolo uscire dall'ospedale gli chiese
"Stai bene"
lui rispose: "certo, perché?"
"Eh, vedo che esci dall'ospedale"
"E secondo te, allora, tutti quelli che escono dal cimitero sono morti?"

In dialetto rende meglio. :)

> [...]
> vaffanculo! Il giorno che i fascisti verdi prendono il potere io tiro
> fuori lo Sten di mio nonno e parto per i monti... RESISTENZA PERDIO!

Amaramente quotabile :( sopratutto *paesone* anche se molti che si danno
un sacco di merda parlano di città europea e di petit capitale.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Il regolamento è un "Gentlemen Agreement" e vale solo per le persone

ma ruolz

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
*snowdog*, in data 30/11/2011 14:03, ha scritto:

> ma ruolz

Era gente sagace e sincera... oggi invece :'( bah, bell'imbusti da
copertina, con la faccia bruciata dalle troppe lampade e tanta tanta
falsità.

Com'era bella la mia Parma. :(

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Sono uno che parla poco, anche perché non ho un cazzo da dire.

lol, mito vero.

--
"Follow the money"
Re: famosi nel monTo [messaggio #143584 è una risposta a message #143481] mer, 30 novembre 2011 20:29 Messaggio precedente

> [...]
> lui rispose: "certo, perché?"
> "Eh, vedo che esci dall'ospedale"
> "E secondo te, allora, tutti quelli che escono dal cimitero sono morti?"

lol

> In dialetto rende meglio. :)

> Amaramente quotabile :( sopratutto *paesone* anche se molti che si danno un
> sacco di merda parlano di città europea e di petit capitale.

--

--------
eh?(cit)