Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » skype portablez

skype portablez [messaggio #135540] mer, 02 novembre 2011 18:12 Messaggio successivo
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE
per winzette qualcuno lu usa?

--
Fandango
Re: skype portablez [messaggio #135551 è una risposta a message #135540] mer, 02 novembre 2011 18:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 02/11/2011 18.12, Fandango ha scritto:
> per winzette qualcuno lu usa?

ma che fai scappi? io ti raggiungo su ubuntu e tu fui su win 7? lol

--
Alex M.
Re: skype portablez [messaggio #135553 è una risposta a message #135551] mer, 02 novembre 2011 18:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> ma che fai scappi? io ti raggiungo su ubuntu e tu fui su win 7? lol

hahaha no è che stasera mi serve skype e con linux ci sono problemi,
non esendo open esiste solo una vecchia versione che ho installato,
però mi dicono che non si sente bene :-(
mentre so che prima con xp e lo stesso microfono andava benissimo

--
Fandango
Re: skype portablez [messaggio #135571 è una risposta a message #135553] mer, 02 novembre 2011 19:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo

seratina in skype? *eg*

--
Alex M.
Re: skype portablez [messaggio #135602 è una risposta a message #135571] mer, 02 novembre 2011 20:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo

lavoro ;-)

--
Fandango
Re: skype portablez [messaggio #135612 è una risposta a message #135540] mer, 02 novembre 2011 21:00 Messaggio precedente

> per winzette qualcuno lu usa?

E' identico a quello standard: installi quella normale, copi l'eseguibile
su una chiavetta e lo lanci con "skype.exe /datapath:”Data” /removable"

--
Scrivo su USENET da quando il Mar Morto era solo indisposto.
Re: skype portablez [messaggio #135616 è una risposta a message #135553] mer, 02 novembre 2011 21:00 Messaggio precedente
> [...]

> però mi dicono che non si sente bene :-(
> mentre so che prima con xp e lo stesso microfono andava benissimo

???
sul repository partner di canonical c'e' la versione ufficiale e funziona benissimo :)
falla partire con

"PULSE_SERVER=127.0.0.1 skype"

--
Lei mi ha detto: "Ti lascio perche' non hai fantasia". E ci sono rimasto
male, non me lo sarei mai immaginato.