Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Chi

Chi [messaggio #154606] dom, 01 gennaio 2012 19:32 Messaggio successivo
Marco Detto Buffer  è attualmente disconnesso Marco Detto Buffer
https://www.facebook.com/people/Vanessa-Liberti/100000640689 597

--
www.drenchia.com
http://www.paolozamero.it/ assistenza informatica
Marco Detto Buffer <marcodilenardo@gmail.com> wrote:

> https://www.facebook.com/people/Vanessa-Liberti/100000640689 597

Non ricordo il nome della modella. Appena mi sovviene lo dico.

--
Tyltyl
Re: Chi [messaggio #154608 è una risposta a message #154606] dom, 01 gennaio 2012 19:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> https://www.facebook.com/people/Vanessa-Liberti/100000640689 597

un fake che usa una famosa pornostar

--
http://www.youtube.com/watch?v=884hSNbh384
Re: Chi [messaggio #154609 è una risposta a message #154607] dom, 01 gennaio 2012 19:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 01/01/2012 19:35, Tyltyl ha scritto:

> Non ricordo il nome della modella. Appena mi sovviene lo dico.

sara' Ivona Fake

--
Alex M.
from Ubuntu

Quasi :D
Anna Song!

--
Tyltyl
Re: Chi [messaggio #154611 è una risposta a message #154610] dom, 01 gennaio 2012 19:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Quasi :D
> Anna Song!

pare che Anna Song sia redattrice di express-news.it
https://www.facebook.com/profile.php?id=100000640689597& sk=info
"I'm still alive"
Re: Chi [messaggio #154614 è una risposta a message #154611] dom, 01 gennaio 2012 19:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di SiMcarD si incontrarono
> [...]
> Improvvisamente i 2 neuroni di Tyltyl si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> pare che Anna Song sia redattrice di express-news.it

sulla cui pagina scopro che ci sono commenti del Rimuda e che sono
iscritti due testers (ormai ex o quasi).
la faccenda si fa intricata!
"Le vie del signore sono infinite, prendine una e levati dalle palle!"
Re: Chi [messaggio #154615 è una risposta a message #154614] dom, 01 gennaio 2012 19:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marco Detto Buffer  è attualmente disconnesso Marco Detto Buffer
SiMcarD ha usato la sua tastiera per scrivere :
> [...]
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> sulla cui pagina scopro che ci sono commenti del Rimuda e che sono
> iscritti due testers (ormai ex o quasi).

è per quello che son curioso... magari la tipa è una tester ed è
gemella di anna song :P

--
www.drenchia.com
http://www.paolozamero.it/ assistenza informatica
www.emulefaq.altervista.org www.emule-mods.it
www.battletours.eu www.niubbi.net
Re: Chi [messaggio #154616 è una risposta a message #154615] dom, 01 gennaio 2012 19:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo

..

--
Tyltyl
Re: Chi [messaggio #154617 è una risposta a message #154615] dom, 01 gennaio 2012 19:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:
> SiMcarD ha usato la sua tastiera per scrivere :

> è per quello che son curioso... magari la tipa è una tester ed è
> gemella di anna song :P

cosa altrettanto curiosa è che io sono suo amico da mesi e non so
nemmeno perchè.
(beh a parte le tette intendo)
"Chi non ride mai non è una persona seria."
Re: Chi [messaggio #154618 è una risposta a message #154617] dom, 01 gennaio 2012 19:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Sono necessari altri motivi?

--
Tyltyl
Re: Chi [messaggio #154619 è una risposta a message #154617] dom, 01 gennaio 2012 19:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, SiMcarD ha sostenuto :

> (beh a parte le tette intendo)

io stavo per chiedere l'amicizia solo per quello :P

--
www.drenchia.com
http://www.paolozamero.it/ assistenza informatica
www.emulefaq.altervista.org www.emule-mods.it
www.battletours.eu www.niubbi.net
Re: Chi [messaggio #154620 è una risposta a message #154618] dom, 01 gennaio 2012 19:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Tyltyl si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Sono necessari altri motivi?

io spero sempre di avere motivi più profondi.
"Ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei
tu."
Re: Chi [messaggio #154627 è una risposta a message #154620] dom, 01 gennaio 2012 20:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD ha affermato clamorosamente:

e non parli affatto metaforicamente

--
"E se scruterai a lungo nell'abisso, l'abisso scruterà dentro di te."
Re: Chi [messaggio #154633 è una risposta a message #154627] dom, 01 gennaio 2012 20:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> SiMcarD ha affermato clamorosamente:

> e non parli affatto metaforicamente

più che metafora è metà fora :P
-108,00
Re: Chi [messaggio #154635 è una risposta a message #154633] dom, 01 gennaio 2012 20:09 Messaggio precedente

con una frequenza di qualche Hz

--
"E se scruterai a lungo nell'abisso, l'abisso scruterà dentro di te."