Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » le m&m's

le m&m's [messaggio #155240] mar, 03 gennaio 2012 18:20 Messaggio successivo
:-( IL MALE OSCURO :-(

non ce la posso fare a resistere dio d'iddio sono il male peccaminoso e
io ci cado in continuazione siggnore perdonami son peccatore
Re: le m&m's [messaggio #155246 è una risposta a message #155240] mar, 03 gennaio 2012 19:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marco Detto Buffer  è attualmente disconnesso Marco Detto Buffer
Sembra che Catrame abbia detto :
> :-( IL MALE OSCURO :-(
>
> non ce la posso fare a resistere dio d'iddio sono il male peccaminoso e io ci
> cado in continuazione siggnore perdonami son peccatore

nocciola, cioccolato e riso soffiato :P

--
www.drenchia.com
http://www.paolozamero.it/ assistenza informatica
Il 03/01/2012 19:00, Marco Detto Buffer ha scritto:

> nocciola, cioccolato e riso soffiato :P

Riempi fino a meta' una teglia da forno col riso soffiato, fondi quanti
mars bastano per corrompere tutto il riso (ho scritto condire, vero?) e
versali sul riso soffiato, impasta un po' col cucchiaio e sbattinforno a
180°C per quei 15 minuti.
4 salti in cardiochirurgia.
--
Vilco
And the Family Stone

lol

--
www.drenchia.com
http://www.paolozamero.it/ assistenza informatica
www.emulefaq.altervista.org www.emule-mods.it
www.battletours.eu www.niubbi.net
Re: le m&m's [messaggio #155456 è una risposta a message #155255] mer, 04 gennaio 2012 09:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nemo  è attualmente disconnesso Nemo
On 3 Gen, 19:36, ViLco <villi...@tin.it> wrote:

> [...]
> mars bastano per corrompere tutto il riso (ho scritto condire, vero?) e
> versali sul riso soffiato, impasta un po' col cucchiaio e sbattinforno a

lo facevamo sempre alle elementari......qanti ricordi....

"N"
Re: le m&amp;m's [messaggio #155469 è una risposta a message #155456] mer, 04 gennaio 2012 10:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nemo wrote:

> lo facevamo sempre alle elementari......qanti ricordi....

Ma ciao, io lo imparai proprio da una vicina di casa che era maestra
elementare.
Re: le m&amp;m's [messaggio #155512 è una risposta a message #155240] mer, 04 gennaio 2012 13:44 Messaggio precedente
maeel  è attualmente disconnesso maeel
Catrame ha spiegato il 03/01/2012 :
> :-( IL MALE OSCURO :-(
>
> non ce la posso fare a resistere dio d'iddio sono il male peccaminoso e io ci
> cado in continuazione siggnore perdonami son peccatore

ai miei maschi x S.Nicolò ho regalato il dispenser che ho impostato
sulla funzione "salvadanaio" , così x mangiare devi pagare :D