Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Monicelli: nessun funerale per il maestro

Monicelli: nessun funerale per il maestro [messaggio #43598] mar, 30 novembre 2010 19:38 Messaggio successivo
http://www.corriere.it/spettacoli/10_novembre_30/funerale-mo nicelli_8814224a-fc69-11df-8fb3-00144f02aabc.shtml

Ma perche' tutti si stupiscono? Cosa c'e' di cosi' assurdo?

--
http://www.motifake.com/user/gatewayasteroid
La nostra ignoranza raggiunge mondi sempre più lontani.
Baron d'Holbach ~1723-1789~ wrote:
> http://www.corriere.it/spettacoli/10_novembre_30/funerale-mo nicelli_8814224a-fc69-11df-8fb3-00144f02aabc.shtml
>
> Ma perche' tutti si stupiscono? Cosa c'e' di cosi' assurdo?

nulla, è la sua volontà.
Re: Monicelli: nessun funerale per il maestro [messaggio #43626 è una risposta a message #43615] mar, 30 novembre 2010 20:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel ha bofonchiato:

> nulla, è la sua volontà.

e c'era bisogno di dare il titolo alla notizia soffermandosi su questo
dettaglio?

--
http://www.motifake.com/user/gatewayasteroid
Un vero buffone non può farsi beffe di un vero buffone. Uno dei due
maeel  è attualmente disconnesso maeel
Baron d'Holbach ~1723-1789~ wrote:
> maeel ha bofonchiato:

> e c'era bisogno di dare il titolo alla notizia soffermandosi su questo
> dettaglio?

ti sfugge quando scrivo giornalisti merdacce?

Io mi informo, controllo e pondero prima di dire o scrivere qualsiasi
cosa. Vien da se, che se l'ho scritto così è!
anche la rima m'è uscita :D
Re: Monicelli: nessun funerale per il maestro [messaggio #43648 è una risposta a message #43632] mar, 30 novembre 2010 20:58 Messaggio precedente
maeel ha bofonchiato:

:)

--
http://www.motifake.com/user/gatewayasteroid
Anche quando viene chiusa la bocca, la domanda resta aperta.