Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » certe coincidenze sono impressionanti

certe coincidenze sono impressionanti [messaggio #173331] lun, 27 febbraio 2012 18:31 Messaggio successivo
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2012/02/27/v isualizza_new.html_105126011.html
"Chi non ride mai non è una persona seria."
Re: certe coincidenze sono impressionanti [messaggio #173357 è una risposta a message #173331] lun, 27 febbraio 2012 19:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*SiMcarD*, in data 27/02/2012 18:31, ha scritto:

> http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2012/02/27/v isualizza_new.html_105126011.html

Però "Valsecchi aveva 68 anni ed era malato da tempo" è come la leggenda
della maledizione di quello di cui si nomina spesso la nonna: erano
tutti avanti con gli anni e morirono per patologie che avevano già da
tempo.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
La genialità è nella semplicità

> [...]
> della maledizione di quello di cui si nomina spesso la nonna: erano
> tutti avanti con gli anni e morirono per patologie che avevano già da

certo, la coincidenza però è che è morto proprio dopo 1 anno esatto.
"WARNING: Nessun neurone è stato ferito, sfruttato o utilizzato durante
la stesura di questo post."
Re: certe coincidenze sono impressionanti [messaggio #173408 è una risposta a message #173331] lun, 27 febbraio 2012 20:19 Messaggio precedente
SiMcarD ha affermato clamorosamente:

> http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2012/02/27/v isualizza_new.html_105126011.html

sono sicuro che ci sia una spiegazione razion

--
"Ho scoperto che la Via del Samurai consiste nella morte."