Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » cambio orari Journey Foreigner, NR e TL

cambio orari Journey Foreigner, NR e TL [messaggio #25388] mar, 21 giugno 2011 10:32 Messaggio successivo
feanorgonzo  è attualmente disconnesso feanorgonzo
http://liveinitaly.com/eventiview.php?ID=981

ORARI:
Apertura porte: ore 16.30
Thin Lizzy: ore 17.30 - 18.15
Night Ranger: ore 18.45 - 19.30
Foreigner: ore 20.00 - 21.30
Journey: ore 21.45 - 23.30

Una accoppiata storica è in arrivo in Italia: JOURNEY e FOREIGNER
intraprenderanno un tour europeo insieme e faranno tappa in Italia!
Impossibile dimenticare queste due formazioni americane che hanno scritto
pagine importanti nella storia del grande libro dellÂ’hard-rock. Mentre i
primi li conosciamo grazie al successo di 'DonÂ’t Stop Believin', 'Open
Arms' e 'Wheel in the Sky' i secondi sono letteralmente esplosi con il
singolo 'I Want To Know What Love Is'. Sia JOURNEY che FOREIGNER hanno
venduto milioni di copie nel mondo e sono pronti, ancora oggi, a scatenare
lÂ’entusiasmo rock dei fans...Si tratta di unÂ’occasione assolutamente unica
e da non perdere!!!

Solita organizzazione all'italiana

Celebrimbor

--
"We have assumed control"

Neil Peart 1976

Celebrimbor #145

Re: cambio orari Journey Foreigner, NR e TL [messaggio #25391 è una risposta a message #25388] mar, 21 giugno 2011 10:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
""Celebrimbor©"" <feanorgonzo@vali.nor> ha scritto

> ORARI:
> Apertura porte: ore 16.30
> Thin Lizzy: ore 17.30 - 18.15
> Night Ranger: ore 18.45 - 19.30
> Foreigner: ore 20.00 - 21.30
> Journey: ore 21.45 - 23.30

io sapevo solo questi, in effetti ero stupito che tutti arrivassero appena
attorno alle 20,00.
Io smetto il lavoro alle 13, pranzo veloce, torno al paese, faccio su la
roba e via...
Per le 17,30 dovrei essere in loco.

Hail
Lupo
Re: cambio orari Journey Foreigner, NR e TL [messaggio #25392 è una risposta a message #25388] mar, 21 giugno 2011 10:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Shuren  è attualmente disconnesso Shuren
""Celebrimbor©"" <feanorgonzo@vali.nor> ha scritto nel messaggio
> http://liveinitaly.com/eventiview.php?ID=981

Perchè non muoiono tutti sotto uno schiacciasassi!?!?!?!?
Re: cambio orari Journey Foreigner, NR e TL [messaggio #25393 è una risposta a message #25391] mar, 21 giugno 2011 10:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino ha scritto:

> [...]
> attorno alle 20,00.
> Io smetto il lavoro alle 13, pranzo veloce, torno al paese, faccio su la

Il problema è che livenation ti dice una cosa, live in italy te ne dice
un'altra

Celebrimbor

--
"We have assumed control"

Neil Peart 1976

Celebrimbor #145

Re: cambio orari Journey Foreigner, NR e TL [messaggio #25394 è una risposta a message #25393] mar, 21 giugno 2011 11:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
""Celebrimbor©"" <feanorgonzo@vali.nor> ha scritto

> Il problema è che livenation ti dice una cosa, live in italy te ne dice
> un'altra

ah! non sapevo, io ho guardato il sito liveinitaly...

Hail
Lupo
Re: cambio orari Journey Foreigner, NR e TL [messaggio #25395 è una risposta a message #25388] mar, 21 giugno 2011 11:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
""Celebrimbor©"" <feanorgonzo@vali.nor> ha scritto

> Foreigner: ore 20.00 - 21.30
> Journey: ore 21.45 - 23.30

mmm domandina: ma se è un festiva co-headliner, pur posto sia impossibile
non mettere una delle band a suonare nella posizione da vero headliner,
com'è che non suonano per la stessa durata? In altri posti suonano di + i
Foreigner?

Hail
Lupo
Re: cambio orari Journey Foreigner, NR e TL [messaggio #25396 è una risposta a message #25395] mar, 21 giugno 2011 11:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino ha scritto:

> [...]
> non mettere una delle band a suonare nella posizione da vero headliner,
> com'è che non suonano per la stessa durata? In altri posti suonano di + i

beh, la differenza di 15 minuti è poca. Comunque i Journey sono i very
head liner.

Quando anni fa vennero gli Styx e i Kansas assieme non è saputo fino
all'ultimo chi sarebbe stato il vero headliner. Alla fine 1 ora per i
Kansas e un'ora e mezza per gli Styx.

Celebrimbor

--
"We have assumed control"

Neil Peart 1976

Celebrimbor #145

Re: cambio orari Journey Foreigner, NR e TL [messaggio #25399 è una risposta a message #25388] mar, 21 giugno 2011 13:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Eirinn  è attualmente disconnesso Eirinn
Il 21/06/2011 10:32, Celebrimbor© ha scritto:
> ORARI:
> Apertura porte: ore 16.30
> Thin Lizzy: ore 17.30 - 18.15
> Night Ranger: ore 18.45 - 19.30
> Foreigner: ore 20.00 - 21.30
> Journey: ore 21.45 - 23.30

ma vadano in culo! dovevano aspettare ancora un po' a pubblicarli! >:|
mi perdo i Lizzy, che erano il secondo gruppo che mi interessava

--
Sláinte, Eirinn
icq# 3346238 - http://eirinn.altervista.org/
On 21 Giu, 11:57, feanorgo...@vali.nor (Celebrimbor©) wrote:

> [...]
>
> Quando anni fa vennero gli Styx e i Kansas assieme non è saputo fino
> all'ultimo chi sarebbe stato il vero headliner. Alla fine 1 ora per i

Vabeh io una volta chiamo il Transilvania di Reggio Emilia per sapere
a che ora cominciava il tutto (erano 4 gruppi) e mi fa la tipa (che mi
sa fosse la cantante dei Lacuna coito o giù di li):

"avvia alle 21,30"

Io penso vabeà tanto la cena me la faccio al sacco tanto vale che
parto alle 18.00 per tempo...MENO MALE arrivo alle 20,00 proprio
mentre sale su il primo gruppo!!!

alle 21.30 il secodno aveva bell'e finito!!!!
Re: cambio orari Journey Foreigner, NR e TL [messaggio #25441 è una risposta a message #25416] gio, 23 giugno 2011 09:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
gommapane  è attualmente disconnesso gommapane
On 22 Giu, 20:07, "GIuLiOnE(Gog)" <upup...@hotmail.it> wrote:
> [...]
> a che ora cominciava il tutto (erano 4 gruppi) e mi fa la tipa (che mi
> sa fosse la cantante dei Lacuna coito o giù di li):

Lacuna coito lavorava al midnight a milano, mi spillava il sidro e
puliva il vomito di flavius davanti al locale.

ciao
gommapane (from china)
Re: cambio orari Journey Foreigner, NR e TL [messaggio #25485 è una risposta a message #25441] ven, 24 giugno 2011 14:07 Messaggio precedente
On 23 Giu, 09:11, gommapane <daniele.merler...@gmail.com> wrote:
> [...]

> Lacuna coito lavorava al midnight a milano, mi spillava il sidro e
> puliva il vomito di flavius davanti al locale.

al midday di gong bong chi ci lavora invece?