Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » OT morta Elizabeth Taylor

OT morta Elizabeth Taylor [messaggio #14595] mer, 23 marzo 2011 17:19 Messaggio successivo
Zaz!  è attualmente disconnesso Zaz!
:-(

--
Chiediamo le frustate, perch qualcuno si svegli, chiediamo il boia, perch
si possa veder chiaro
"Zaz!" <zaz@zaz.com> ha scritto nel messaggio

> :-(

Già.
Povera Elisheva.
Chissà se si può divorziare e risposarsi dall'altra parte...

dR
Re: OT morta Elizabeth Taylor [messaggio #14607 è una risposta a message #14597] mer, 23 marzo 2011 20:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniel pennac \(porta  è attualmente disconnesso daniel pennac \(porta

> "Zaz!" <zaz@zaz.com> ha scritto nel messaggio

> Gi.
> Povera Elisheva.
> Chiss se si pu divorziare e risposarsi dall'altra parte...
>
> dR

Non politicamente corretto, ma sono scoppiata a ridere!
Re: OT morta Elizabeth Taylor [messaggio #14608 è una risposta a message #14595] mer, 23 marzo 2011 20:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
inbario  è attualmente disconnesso inbario
"Zaz!" <zaz@zaz.com> ha scritto nel messaggio

> :-(

ma fu una grande attrice ? o solo una gran gn....?
Re: OT morta Elizabeth Taylor [messaggio #14644 è una risposta a message #14607] gio, 24 marzo 2011 00:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"daniel pennac (portatile)" <mariorenda2NOSPAM@NOtin.it> ha scritto nel
messaggio news:4d8a46f6$0$38651$4fafbaef@reader1.news.tin.it...

> Non è politicamente corretto, ma sono scoppiata a ridere!

No, per nulla. :-)
Ma è un modo per ricordarla; nella vita ha fatto più o meno quel che le
pareva, e non credo avesse rimpianti.

dR
Re: OT morta Elizabeth Taylor [messaggio #14658 è una risposta a message #14607] gio, 24 marzo 2011 01:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"daniel pennac (portatile)" <mariorenda2NOSPAM@NOtin.it> ha scritto nel
messaggio news:4d8a46f6$0$38651$4fafbaef@reader1.news.tin.it...

> Non è politicamente corretto, ma sono scoppiata a ridere!

"La grande Liz è stata una donna vera, con i suoi su e giù"

Sentita adesso, Telegiornale (in replica).
Peggio di me, direi.
Umorismo involontario, letale.

dR :-))
Re: OT morta Elizabeth Taylor [messaggio #14692 è una risposta a message #14644] gio, 24 marzo 2011 12:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> No, per nulla. :-)
> Ma un modo per ricordarla; nella vita ha fatto pi o meno quel che le
> pareva, e non credo avesse rimpianti.
>
> dR

"ricordi tanti e nemmeno un rimpianto" cit.
Re: OT morta Elizabeth Taylor [messaggio #14932 è una risposta a message #14692] lun, 28 marzo 2011 05:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
yadbhavishyati  è attualmente disconnesso yadbhavishyati
Tante risposte. Quando ho segnalato la morte di Maureen Forrester
qualche mese fa, non n'è apparsa neppure una. Strano. Troppo pochi
matrimoni, forse.
Re: OT morta Elizabeth Taylor [messaggio #14942 è una risposta a message #14932] lun, 28 marzo 2011 11:37 Messaggio precedente
"अश्वमित्रः" <yadbhavishyati@gmail.com> ha scritto nel messaggio

>Tante risposte. Quando ho segnalato la morte di Maureen Forrester
>qualche mese fa, non n'è apparsa neppure una. Strano. Troppo pochi
>matrimoni, forse.

Hai ragione.
E' che Maureen Forrester, oltre a sposarsi meno, non ha fatto colossal.
Peplum in particolare.
Con quel cognome avranno pensato che era un personaggio di Beautiful, poi.
:-)

dR