Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Lele Mora tenta il suicidio

Lele Mora tenta il suicidio [messaggio #153929] ven, 30 dicembre 2011 22:23 Messaggio successivo
http://tinyurl.com/7vwmgvd

Con dei cerotti su naso e bocca? Faceva prima a strangolarsi da solo.

--
Tyltyl
Re: Lele Mora tenta il suicidio [messaggio #153930 è una risposta a message #153929] ven, 30 dicembre 2011 22:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> http://tinyurl.com/7vwmgvd
>
> Con dei cerotti su naso e bocca? Faceva prima a strangolarsi da solo.

con i cerotti

--
"E se scruterai a lungo nell'abisso, l'abisso scruterà dentro di te."
Re: Lele Mora tenta il suicidio [messaggio #153931 è una risposta a message #153929] ven, 30 dicembre 2011 22:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> http://tinyurl.com/7vwmgvd
>
> Con dei cerotti su naso e bocca? Faceva prima a strangolarsi da solo.

rotfl

--
http://tinyurl.com/c9ru8oq
Re: Lele Mora tenta il suicidio [messaggio #153948 è una risposta a message #153929] ven, 30 dicembre 2011 23:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> http://tinyurl.com/7vwmgvd
>
> Con dei cerotti su naso e bocca? Faceva prima a strangolarsi da solo.

ma non dovrebbe metterseli sull'ano?
"Le donne si innamorano di quello che sentono.
Gli uomini si innamorano di quello che vedono.
E' per questo che la maggior parte delle donne si trucca
e la maggior parte degli uomini mente."
Re: Lele Mora tenta il suicidio [messaggio #153968 è una risposta a message #153948] sab, 31 dicembre 2011 00:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo

KKSK

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Oggi una bella ragazza mi ha guardato con desiderio...
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> ha scritto:

> KKSK

s'è giocato la fornitura mensile. mo so ...dolori sua.
Re: Lele Mora tenta il suicidio [messaggio #154219 è una risposta a message #153948] sab, 31 dicembre 2011 17:50 Messaggio precedente
antioche  è attualmente disconnesso antioche
SiMcarD ha detto questo venerdì :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Tyltyl si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> ma non dovrebbe metterseli sull'ano?

con la faccia di culo che si ritrova è l'istesso :oÞ

--
@ntoke
Quando i ricchi furfanti hanno bisogno di quelli poveri , quelli poveri