Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Re: PTP : Presidi Territoriali Prossimita'

Re: PTP : Presidi Territoriali Prossimita' [messaggio #57704] sab, 05 febbraio 2011 17:55 Messaggio successivo
Pipino lo Breve  è attualmente disconnesso Pipino lo Breve
Roberto Re:
> mi chiedo se sono l'unico a non averne mai sentito parlare e non sapere
> come si faccia a contattarli in caso di problemi di salute ?
>
> Questo per non saturare i prontosoccorso ...
>
> Rob

kuali problemi di salute ? secciai un infatro ecc. c'e' il ps
per tutto il resto il medico di base

io qui dico e non nego avendo girato mezzo mondo che il nostro
sistema sanitario e' una dei milliori allo mondo

--
Burp
Re: PTP : Presidi Territoriali Prossimita' [messaggio #57706 è una risposta a message #57704] sab, 05 febbraio 2011 17:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Burp" <su@kame.lo.invalid> ha scritto nel messaggio
> [...]
>

> io qui dico e non nego avendo girato mezzo mondo che il nostro
> sistema sanitario e' una dei milliori allo mondo

.... quo
Re: PTP : Presidi Territoriali Prossimita' [messaggio #57710 è una risposta a message #57706] sab, 05 febbraio 2011 18:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
Il Russo sabato 05/02/2011 alle 17.58.43 nel post su
it.cultura.single,it.arti.trash,it.test ha scritto:
> "Burp" <su@kame.lo.invalid> ha scritto nel messaggio

> ... quo

se continua così saranno ricordi del passato...

Cassino: otto ore in pronto soccorso, prima di morire d’infarto

Entra in ospedale lamentando dolori al petto, rimane otto ore in attesa
al pronto soccorso fino a quando i medici non decidono di spedirla in
ortopedia. Ma a ortopedia la donna non ci arriva: un infarto la stronca
nell’ascensore dell’ospedale.
http://www.direttanews.it/2011/02/05/cassino-otto-ore-in-pro nto-soccorso-prima-di-morire-d%E2%80%99infarto/

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: PTP : Presidi Territoriali Prossimita' [messaggio #57715 è una risposta a message #57704] sab, 05 febbraio 2011 18:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Burp*, in data 05/02/2011 17:55, ha scritto:

> Roberto Re:

> kuali problemi di salute ? secciai un infatro ecc. c'e' il ps
> per tutto il resto il medico di base

Se però succede al sabato, alla domenica o cmq fuori dall'orario di
servizio del medico di base c'è il medico di guardia o meglio, una volta
c'era.
Forse adesso si chiama PTP.

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Il Russo wrote:
> "Burp" <su@kame.lo.invalid> ha scritto nel messaggio

> ... quo

...tissimo
Re: PTP : Presidi Territoriali Prossimita' [messaggio #57728 è una risposta a message #57710] sab, 05 febbraio 2011 18:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
DiGei sabato 05/02/2011 alle 18.02.09 nel post su
> [...]

> Ma a ortopedia la donna non ci arriva: un infarto la stronca nell’ascensore

per daree voce anche alla difesa
Morta a Cassino,primario:nessuna attesa
La donna morta ieri nell'ospedale di
Cassino ha atteso "soltanto due minuti"
prima di essere visitata. Lo dice il
primario del Pronto soccorso Ettore Ur-
bano che precisa: "L'ho visitata e mo-
nitorata io personalmente. Non è stata
otto ore in attesa, ma in trattamento e
in osservazione".
http://www.televideo.rai.it/televideo/pub/notiziasolotesto.j sp?id=748083&pagina=100&sottopagina=1

fermo restando che secondo me le cose negli
ultimi anni sono notevolmente peggiorate

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: PTP : Presidi Territoriali Prossimita' [messaggio #57729 è una risposta a message #57710] sab, 05 febbraio 2011 18:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> [...]
> spedirla in ortopedia. Ma a ortopedia la donna non ci arriva: un
> infarto la stronca nell’ascensore dell’ospedale.

Accadrà sempre più spesso.

In quasi tutto il centro-sud a causa dei "piani di rientro" il servizio
è stato dimezzato.

Faccio osservare che nella maggior parte dei casi, non si tratta di
presidi inutili, prodotti dallo spreco di risorse, sproporzionati
rispetto alle esigenze della popolazione, ma di servizi resi
inadatti da anni di gestione "interessata" della sanità.

Nella mia provincia, per esempio, sta per chiudere, assieme a molti
altri, l'ospedale di Maglie, paese natale del ministro Fitto, il quale
da presidente della regione aveva messo a punto il piano che adesso si è
costretti ad attuare.

Onore al merito direte. COL CAXXO.
I fitto sono azionisti (tra le altre cose) di una bellissima clinica
privata di alta specializzazione convenzionata col SSN.

E storie come questa si ripetono ovunque al centro-sud e niente hanno a
che vedere con la fantomatica incapacità amministrativa di cui tanto si
riempiono la bocca i nostri attuali governanti.

Il problema vero è che nelle stanze dei bottoni arriva sempre più
spesso chi è portatore di forti interessi personali e pertanto in
conflitto con l'interesse comune.
Re: PTP : Presidi Territoriali Prossimita' [messaggio #57730 è una risposta a message #57729] sab, 05 febbraio 2011 19:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
verde sabato 05/02/2011 alle 18.58.56 nel post su

Kuoterrimo kasso se Kuoterrimo

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: PTP : Presidi Territoriali Prossimita' [messaggio #57775 è una risposta a message #57729] sab, 05 febbraio 2011 21:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde wrote:

> [...]
> che vedere con la fantomatica incapacità amministrativa di cui tanto si
> riempiono la bocca i nostri attuali governanti.

quindi se da me si sta bene, il merito non c'entra

> Il problema vero è che nelle stanze dei bottoni arriva sempre più
> spesso chi è portatore di forti interessi personali e pertanto in
> conflitto con l'interesse comune.
Re: PTP : Presidi Territoriali Prossimita' [messaggio #57783 è una risposta a message #57775] sab, 05 febbraio 2011 21:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
On Sat, 05 Feb 2011 21:17:12 +0100
maeel <no@go.mail> wrote:

> quindi se da me si sta bene, il merito non c'entra

Centra, centra.
Ciò che non centra è il giudizio sbrigativo sulle capacità
amministrative del sud.

Altrimenti non si capisce come mai uno come Fitto, che ha il solo merito
di essere figlio di papà (e soprattutto di mammà) sia stato accolto a
braccia spalancate nel governo.

Re: PTP : Presidi Territoriali Prossimita' [messaggio #57784 è una risposta a message #57783] sab, 05 febbraio 2011 21:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde wrote:

> [...]
>
> Altrimenti non si capisce come mai uno come Fitto, che ha il solo merito
> di essere figlio di papà (e soprattutto di mammà) sia stato accolto a

chi è la madre?

Re: PTP : Presidi Territoriali Prossimita' [messaggio #57791 è una risposta a message #57784] sab, 05 febbraio 2011 22:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
On Sat, 05 Feb 2011 21:42:27 +0100
maeel <no@go.mail> wrote:

> chi è la madre?

se cerchi non trovi quasi nulla di lei; dovrebbe scorrere linfa di
banchiere nelle sue vene. Dico dovrebbe perché non so bene attraverso
quale "ramo" tale travaso avvenga.

In più, quando mancò il padre Raffaele era molto giovane e la madre lo
ha protetto e guidado nel riannodare i fili col potere.

Il fratello all'epoca era troppo "vivace" per essere ingabbiato nel
ruolo di principe ereditario. Perciò il "bravo ragazzo" ha ubbidito a
mamma.

Re: PTP : Presidi Territoriali Prossimita' [messaggio #57792 è una risposta a message #57791] sab, 05 febbraio 2011 22:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde wrote:

> se cerchi non trovi quasi nulla di lei;

infatti ho provato, pensavo fosse qualcuno che si conosce.

> [...]
>
> Il fratello all'epoca era troppo "vivace" per essere ingabbiato nel
> ruolo di principe ereditario. Perciò il "bravo ragazzo" ha ubbidito a

Re: PTP : Presidi Territoriali Prossimita' [messaggio #57799 è una risposta a message #57792] sab, 05 febbraio 2011 22:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
On Sat, 05 Feb 2011 22:16:31 +0100
maeel <no@go.mail> wrote:

> infatti ho provato, pensavo fosse qualcuno che si conosce.

Guarda un po' cosa è venuto fuori. Fitto Story. (una dinasty)
Luuuuuuuuuuuungo da paura
http://lapiazza.globalfreeforum.com/viewtopic.php?f=5&t= 123&start=54

cit. (post delle 23,14 oltre metà pagina 4)
E’ RITA LEDA DRAGONETTI IL VERO GOVERNATORE DELLA REGIONE PUGLIA?

Quando, nell’aprile del 2000, suo figlio viene eletto Presidente della
Regione Puglia, la sua gioia è incontenibile e si concede, per la prima
volta, ai giornalisti. E parla liberamente.

questo punto mi incuriosisce:
"D’Alema ha corteggiato a lungo mio figlio, ma in queste stanze abbiamo
deciso che non si poteva fare quel matrimonio."

D'Alema!? Ma non è il referente politico a sx del Monte dei Paschi?

Il MPS anni fa acquisì una piccola, brillante quanto spericolata Banca
d'affari: Banca 121. Di proprietà di noti banchieri salentini. Proprio
gli stessi banchieri che io sospetto essere dietro il "progetto
Raffaele Fitto".
Re: PTP : Presidi Territoriali Prossimita' [messaggio #57804 è una risposta a message #57799] sab, 05 febbraio 2011 23:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde wrote:

> [...]
> d'affari: Banca 121. Di proprietà di noti banchieri salentini. Proprio
> gli stessi banchieri che io sospetto essere dietro il "progetto

clicca qui e clicca lì ne ho trovato uno lunghissimissimo anchio,
stessa data del tuo e molto particolareggiato O_O
Non sono molto ferrata in Economia, quel che a molti scorre via veloce,
a me risulta quasi ostico, mi ci vorrà un bel po' prima di capirci
qualcosa :D

Quel che so per certo è che D'Alema è un opportunista di prima
categoria, sparisce x anni e poi ZAC !! un vero cane da tartufo!
Re: PTP : Presidi Territoriali Prossimita' [messaggio #57807 è una risposta a message #57804] sab, 05 febbraio 2011 23:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
On Sat, 05 Feb 2011 23:17:09 +0100
maeel <no@go.mail> wrote:

> clicca qui e clicca lì ne ho trovato uno lunghissimissimo anchio,
> stessa data del tuo e molto particolareggiato O_O

ad un certo punto della storia, nell'1981 mi sembra, la famiglia
subisce anche un rapimento. Fu rapito lo zio omonimo Raffaele.

Non me lo ricordavo. rimozione colposa. o_O
Re: PTP : Presidi Territoriali Prossimita' [messaggio #57809 è una risposta a message #57807] sab, 05 febbraio 2011 23:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde sabato 05/02/2011 alle 23.38.06 nel post su it.test ha scritto:

> ad un certo punto della storia, nell'1981 mi sembra, la famiglia
> subisce anche un rapimento. Fu rapito lo zio omonimo Raffaele.

> Non me lo ricordavo. rimozione colposa. o_O

fosti tu, fosti!

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: PTP : Presidi Territoriali Prossimita' [messaggio #57811 è una risposta a message #57807] sab, 05 febbraio 2011 23:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde wrote:

> ad un certo punto della storia, nell'1981 mi sembra, la famiglia
> subisce anche un rapimento. Fu rapito lo zio omonimo Raffaele.
>
> Non me lo ricordavo. rimozione colposa. o_O

ma c'è di tutto e quanti nomi famosi, praticamente tutti! anche un mio
concittadino. Mo c'è da capire x cosa son citati, roba da gnente eh :-?
Re: PTP : Presidi Territoriali Prossimita' [messaggio #57812 è una risposta a message #57809] sab, 05 febbraio 2011 23:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
On Sat, 05 Feb 2011 23:40:31 +0100
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> fosti tu, fosti!

Non saprei, non ricordo nulla. Spero non ci siano più testimoni. :-)
Re: PTP : Presidi Territoriali Prossimita' [messaggio #57817 è una risposta a message #57811] sab, 05 febbraio 2011 23:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
On Sat, 05 Feb 2011 23:42:40 +0100
maeel <no@go.mail> wrote:

> ma c'è di tutto e quanti nomi famosi, praticamente tutti! anche un
> mio concittadino. Mo c'è da capire x cosa son citati, roba da gnente
> eh :-?

Gratta gratta è la storia della clientela politica a tutti i livelli.

Il salento era ricco di collegi democristiani sicuri. Preziosa merce di
scambio. Erano i "listini bloccati" della vecchia politica. :)
Re: PTP : Presidi Territoriali Prossimita' [messaggio #57819 è una risposta a message #57817] sab, 05 febbraio 2011 23:56 Messaggio precedente
verde wrote:

> Gratta gratta è la storia della clientela politica a tutti i livelli.
>
> Il salento era ricco di collegi democristiani sicuri. Preziosa merce di
> scambio. Erano i "listini bloccati" della vecchia politica. :)

ah questo lo so bene!