Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Chi mi aiuta con il nome di una band?

Chi mi aiuta con il nome di una band? [messaggio #23731] mer, 23 febbraio 2011 10:41 Messaggio successivo
Direwolf Vargson  è attualmente disconnesso Direwolf Vargson
Tempo fa qualcuno segnalò un gruppo americano che aveva fatto un video in
cui parodiava il power e i suoi luoghi comuni.

Nel video si vedevano i componenti del gruppo che giravano su di una
decappotabile e combattevano contro una strega smandrappona, aiutati nel
finale da un mago.

Chi ricorda il nome della band?
Re: Chi mi aiuta con il nome di una band? [messaggio #23732 è una risposta a message #23731] mer, 23 febbraio 2011 11:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pierluigi Fumi  è attualmente disconnesso Pierluigi Fumi
On 23/02/2011 10:41, Direwolf Vargson wrote:
> [...]
>
> Nel video si vedevano i componenti del gruppo che giravano su di una
> decappotabile e combattevano contro una strega smandrappona, aiutati nel

White Wizzard
la canzone era High Speed GTO
Re: Chi mi aiuta con il nome di una band? [messaggio #23733 è una risposta a message #23732] mer, 23 febbraio 2011 11:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Pierluigi Fumi" <piefum@gmail.com> wrote in message
> White Wizzard
> la canzone era High Speed GTO

Grazie assai!

:-)
Re: Chi mi aiuta con il nome di una band? [messaggio #23734 è una risposta a message #23732] mer, 23 febbraio 2011 11:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giulio Petrucci  è attualmente disconnesso Giulio Petrucci
On 2/23/2011 11:00 AM, Pierluigi Fumi wrote:
> White Wizzard
> la canzone era High Speed GTO

IMMENSOOOOOOOOO!
:-)

Ciao,
Giulio

--
Re: Chi mi aiuta con il nome di una band? [messaggio #23736 è una risposta a message #23733] mer, 23 febbraio 2011 13:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Direwolf Vargson" <direwolf@fasSUebnet.it> ha scritto nel messaggio

> "Pierluigi Fumi" <piefum@gmail.com> wrote in message
>
> Grazie assai!

Gruppetto mediocre o poco piu', nel nuovo ritorno del classico heavy metal e
dintorni scompaiono di fronte a gente come Wolf, Enforcer e altri.

E, ammesso l'intenzione di quel video fosse quella che dicevi te aprendo il
3d e non assolutamente seri e convinti (non occorre mica fare power europeo
o simile per amare magari tematiche fantasy o simili), anche il livello
medio della scena e band che avrebbero "parodiato" con quel pezzo e video,
loro se lo possono sognare, soprattutto se si prende la media del periodo
d'oro del movimento, o addirittura i gruppi e dischi migliori usciti tra
fine anni '90 e primissimi 2000.

Inoltre nemmeno la capacita' e sforzo di titoli originali cazzo...quello e'
il nome di un videogioco molto famoso...e non solo c'hanno chiamato il
pezzo, ma e' proprio il titolo del loro primo disco se non ricordo male (che
ho sentito come anche quello nuovo, e il giudizio per me e' quello detto
sopra).

--
*****
# bomba 2010-12-01 15:35

http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
http://tinyurl.com/2evhnsb (Idem, piu' o meno)
http://tinyurl.com/ybuynog (I soliti "cavalli di battaglia" del suddetto
"fan dell'art.21", smontati come sempre uno per uno dal sottoscritto)
http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuovo patetico editoriale del solito "fan
dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate
totali all'inqualificabile soggetto)
Re: Chi mi aiuta con il nome di una band? [messaggio #23743 è una risposta a message #23732] mer, 23 febbraio 2011 20:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniele  è attualmente disconnesso daniele
Pierluigi Fumi <piefum@gmail.com> wrote:

> White Wizzard
> la canzone era High Speed GTO

Ultimamente sti ragazzini che rifanno gli Iron Maiden per i pischelli mi
prendono benino. L'altra sera ho rivisto gli Steelwing aprire per Grand
Magus (bravi) e Accept (immensi) e mi sono divertito come quando li ho
visti allo Sweden Rock.

http://www.youtube.com/watch?v=s3EZcStzyoo

Decisamente meglio che questi che gli Hammerdfall.

Daniele

--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it
my Flickr page: http://www.flickr.com/photos/daniele1974/

il mio blog sulla Svezia: http://unitalianoinsvezia.com
Re: Chi mi aiuta con il nome di una band? [messaggio #23747 è una risposta a message #23733] gio, 24 febbraio 2011 07:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
gommapane  è attualmente disconnesso gommapane
On 23 Feb, 18:08, "Direwolf Vargson" <direw...@fasSUebnet.it> wrote:
> "Pierluigi Fumi" <pie...@gmail.com> wrote in message

> Grazie assai!
>
> :-)

Il primo EP era fumante, il disco mi piace meno.
sono l'unico a pensarla così?

ciao
gommapane (from china)
Re: Chi mi aiuta con il nome di una band? [messaggio #23748 è una risposta a message #23743] gio, 24 febbraio 2011 10:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Daniele Purrone" <daniele@purrone.eu> wrote in message
> prendono benino. L'altra sera ho rivisto gli Steelwing aprire per Grand
>
> http://www.youtube.com/watch?v=s3EZcStzyoo

Non male davvero gli Steelwing. Bella scoperta!
Re: Chi mi aiuta con il nome di una band? [messaggio #23754 è una risposta a message #23748] gio, 24 febbraio 2011 13:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Non male davvero gli Steelwing. Bella scoperta!

Ancora un po' acerbi pero', parlo del disco in studio fatto, discreto con
qualche pezzo anche buono, ma per ora non li vedono nemmeno di striscio
colleghi (sempre svedesi ancora loro) come Wolf, Enforcer...che hanno a modo
loro una certa personalita', mentre gli S spesso citano davvero troppo
spudoratamente, cose maideniane su tutto...

--
*****
[...]

Re: Chi mi aiuta con il nome di una band? [messaggio #23762 è una risposta a message #23754] gio, 24 febbraio 2011 16:29 Messaggio precedente
"The Sentinel" <heavy@metal.it.invalid> wrote in message
> colleghi (sempre svedesi ancora loro) come Wolf, Enforcer...che hanno a
> modo

Mooolto interessanti anche quelli indicati da te.