Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Drive - Nicolas Winding Refn

Drive - Nicolas Winding Refn [messaggio #114401] sab, 10 settembre 2011 14:43 Messaggio successivo
karamazov  è attualmente disconnesso karamazov
prenotato l'anteprima del 19.
aspettative altissime.
Re: Drive - Nicolas Winding Refn [messaggio #114727 è una risposta a message #114401] dom, 11 settembre 2011 03:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea Maderna  è attualmente disconnesso Andrea Maderna
On 10 Set, 14:43, karamazov <k...@virgilio.it> wrote:
> prenotato l'anteprima del 19.
> aspettative altissime.

Io l'ho adorato, però va detto che l'ho visto a giugno, non ne sapevo
nulla e non mi aspettavo assolutamente nulla.

Immagino che con tutto il monte di aspettative che si è creato da
giugno a oggi il rischio di delusione ci sia.

Anche se sfido chiunque a farsi deludere da quei primi dieci minuti e
da un paio di altre scene almeno.

(E shame on trailer: fanno vedere davvero troppissimo)
Re: Drive - Nicolas Winding Refn [messaggio #114762 è una risposta a message #114401] dom, 11 settembre 2011 09:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
endrix  è attualmente disconnesso endrix
karamazov wrote:
> prenotato l'anteprima del 19.
> aspettative altissime.

regista che per il momento ha dimostrato una discontinuità sconcertante,
tanto era buono valhalla, quanto insopportabile bronson, stiamo a vedere...

--
UFV: Fright night / Bad teacher / Lanterna verde / Le amiche della sposa /
Professione assassino / Detective Dee e il mistero della fiamma fantasma /
Il 10/09/2011 14:43, karamazov ha scritto:
> prenotato l'anteprima del 19.

Mi raccomando vedilo in Digitale se possibile :)

--
XBOX/PSN Tag: SydneyBlue120d
Sony 4K: 4 volte la risoluzione IMAX al Nexus BS http://goo.gl/xzacN
Il 12/09/2011 11:06, SyndeyBlue120d ha scritto:
> Mi raccomando vedilo in Digitale se possibile :)

Mi accorgo solo ora che è stato girato con la Arri Alexa quindi la
visione in digitale è indispensabile :P

--
XBOX/PSN Tag: SydneyBlue120d
Sony 4K: 4 volte la risoluzione IMAX al Nexus BS http://goo.gl/xzacN
Elenco Film 2K - 4K: http://goo.gl/n7H4z
Re: Drive - Nicolas Winding Refn [messaggio #115977 è una risposta a message #114762] mar, 13 settembre 2011 18:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
karamazov  è attualmente disconnesso karamazov
endrix ci ha detto :

> regista che per il momento ha dimostrato una discontinuità sconcertante,
> tanto era buono valhalla, quanto insopportabile bronson, stiamo a vedere...

per motivi diversi questi li ho filtrati, invece il primo pusher
era indubbiamente, con tutti i suoi limiti, interessante.
Re: Drive - Nicolas Winding Refn [messaggio #115978 è una risposta a message #115524] mar, 13 settembre 2011 18:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
karamazov  è attualmente disconnesso karamazov
SyndeyBlue120d ha usato la sua tastiera per scrivere :

> Mi raccomando vedilo in Digitale se possibile :)

non ho altra scelta.
:)
Re: Drive - Nicolas Winding Refn [messaggio #116155 è una risposta a message #115977] mer, 14 settembre 2011 10:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sembra che karamazov abbia detto :

> per motivi diversi questi li ho filtrati, invece il primo pusher
> era indubbiamente, con tutti i suoi limiti, interessante.

"Valhalla rising" è buono all'inizio, per atmosfera, silenzi e
ambientazione, poi sinceramente non si capisce cosa vuole dirci e si
(ci) trascina nella noia.

R.
Re: Drive - Nicolas Winding Refn [messaggio #116192 è una risposta a message #116155] mer, 14 settembre 2011 13:50 Messaggio precedente
Il 14/09/2011 10:01, Roberto ha scritto:
> Sembra che karamazov abbia detto :

> "Valhalla rising" è buono all'inizio, per atmosfera, silenzi e
> ambientazione, poi sinceramente non si capisce cosa vuole dirci e si
> (ci) trascina nella noia.

Per quel che vale, sono piuttosto d'accordo. Interessantissimo ma
tremendamente palloso.

Drive è bellissimo, invece. :D