Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Sob...

Sob... [messaggio #98692] dom, 21 agosto 2011 11:45 Messaggio successivo
drakaNO  è attualmente disconnesso drakaNO
quanto astio....

cbf

--
[Draka]
Anche in Libia proteste contro il dittatore. Adesso però basta
[Draka] wrote:
> quanto astio....
>
> cbf

nessuno e dico nessuno***, che sia entrato nel merito della questione,
solo offese gratuite.
Che niugì fasullo.

sempre che ti riferisca a quel che è sucesso ieri, altrimenti va bene
uguale.

***eccezion fatta *proprio* per fcub, che dopo 30ore ha scritto, moolto
gentilmente, per non turbare l'animo sensibile dell'Alex, quello che io
avevo scritto 30ore prima LOL
Re: Sob... [messaggio #98698 è una risposta a message #98696] dom, 21 agosto 2011 12:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, maeel ha scritto :
> sempre che ti riferisca a quel che è sucesso ieri, altrimenti va bene uguale.

ho letto tutto il thread e mi son tenuto ben alla larga dallo
scriverci.
Imho, potresti avere tutte le ragioni del mondo, ma hai modi da
elefante! *Secondo me* hai alzato troppo i toni ed hai raccolto di
conseguenza. Per quanto mi riguarda comunque il discorso si ferma qui.
buona domenica!

--
[Draka]
Anche in Libia proteste contro il dittatore. Adesso però basta
umiliarci, eh.
Re: Sob... [messaggio #98701 è una risposta a message #98698] dom, 21 agosto 2011 12:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Paolo C.  è attualmente disconnesso Paolo C.
Il 21/08/11 12.14, [Draka] ha scritto:

> [...]
> elefante! *Secondo me* hai alzato troppo i toni ed hai raccolto di
> conseguenza. Per quanto mi riguarda comunque il discorso si ferma qui.

non c'entra una mazza ma posso chiederti qualche info tecnica su come
convertire un'immagine nella sequenza FACE?
Re: Sob... [messaggio #98703 è una risposta a message #98701] dom, 21 agosto 2011 12:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
drakaNO  è attualmente disconnesso drakaNO
Sembra che Paolo C. abbia detto :
> non c'entra una mazza ma posso chiederti qualche info tecnica su come
> convertire un'immagine nella sequenza FACE?

una volta usavo irfan view, non so se esista ancora...

devi prendere l'immagine che vuoi e trasformarla in formato png 48x48!
l'immagine non deve superare i 200k(mi pare...) :)

--
[Draka]
Recenti indagini hanno svelato l’esistenza di un’associazione con fini
[Draka] wrote:

> [...]
> *Secondo me* hai alzato troppo i toni ed hai raccolto di conseguenza. Per
> quanto mi riguarda comunque il discorso si ferma qui.

I toni alti sono conseguenti a mille e mila post di soliderietà
fasulla.

I toni alti sono conseguenti alla fama di fascista nazista leghista
nonchè capobanda delle SS, che mi è stata appioppata x aver quotato un
post.

I toni alti sono una risposta alla, come ho scritto ieri, biblioteca di
offese che mi son state fatte in tutti questi anni.

I toni alti sono sopratutto una ribellione all'intolleranza della
libertà di pensiero e parola, che grava su questo niugì.

Il coniglietto è stato, malgrado suo, la classica goccia.

Cmq tnx Draka, apprezzo sempre le critiche a muso duro, buona domenica
anche a te.
Re: Sob... [messaggio #98707 è una risposta a message #98704] dom, 21 agosto 2011 12:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> I toni alti sono conseguenti alla fama di fascista nazista leghista nonchè
> capobanda delle SS, che mi è stata appioppata x aver quotato un post.

<4e500461$0$44199$4fafbaef@reader1.news.tin.it>

sarebbe questo il post?? mi sembra ti stia nascondendo dietro ad un
dito, non stavi quotando semplicemente, facevi ironia.

--
[Draka]
PD: polemica su pubblicità con le gambe di una donna in minigonna. Non
[Draka] wrote:

> <4e500461$0$44199$4fafbaef@reader1.news.tin.it>
>
> sarebbe questo il post?? mi sembra ti stia nascondendo dietro ad un dito, non
> stavi quotando semplicemente, facevi ironia.

scusa ho dimenticato l'anno: 2004.
Re: Sob... [messaggio #98710 è una risposta a message #98707] dom, 21 agosto 2011 12:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
[Draka] wrote:

> <4e500461$0$44199$4fafbaef@reader1.news.tin.it>
>
> sarebbe questo il post?? mi sembra ti stia nascondendo dietro ad un dito, non
> stavi quotando semplicemente, facevi ironia.

chiarito che il post è roba stravecchia, rispondo ugualmente ...

CERTO che stavo facendo ironia, la mia provasign ed era diretta però a
*questo* post http://is.gd/VKFz6G

forse non te ne sarai accorto Draka, ma io non parto *mai* per prima.
Re: Sob... [messaggio #98715 è una risposta a message #98692] dom, 21 agosto 2011 12:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 21/08/2011 11:45, [Draka] ha scritto:
> quanto astio....
>
> cbf

questo ti dimostra certe persone come sono...

--
Alex M.
Re: Sob... [messaggio #98731 è una risposta a message #98692] dom, 21 agosto 2011 13:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
wrote:

> Anche in Libia proteste contro il dittatore. Adesso però basta
> umiliarci, eh.

lol
--
dopo
Re: Sob... [messaggio #98736 è una risposta a message #98731] dom, 21 agosto 2011 13:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo

;)

--
[Draka]
L'Italia bombarderà la Libia. Forse ci voleva un verbo più
maeel  è attualmente disconnesso maeel

rispondo così:

>[Draka] wrote:
> <4e500461$0$44199$4fafbaef@reader1.news.tin.it>
>
> sarebbe questo il post?? mi sembra ti stia nascondendo dietro ad un dito,
> non stavi quotando semplicemente, facevi ironia.

Re: Alla cangura su Draka ... [messaggio #99865 è una risposta a message #99858] ven, 26 agosto 2011 13:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Canguretta  è attualmente disconnesso Canguretta
Il 26/08/2011 13.36, maeel ha scritto:

> rispondo così:

E non mettere in mezzo persone che non c'azzeccano un cazzo ok???????Non
fare nomi di persone che forse gli potrebbe anche dar fastidio di essere
citate in una discussione di merda e anche molto imbarazzante....CRETINA

--
Canguretta
Re: Alla cangura su Draka ... [messaggio #99866 è una risposta a message #99865] ven, 26 agosto 2011 14:04 Messaggio precedente
Canguretta wrote:

> E non mettere in mezzo persone che non c'azzeccano un cazzo ok???????Non fare
> nomi di persone che forse gli potrebbe anche dar fastidio di essere citate in
> una discussione di merda e anche molto imbarazzante....CRETINA

sono post pubblici

e lasciare così, come hai postato tu, sarebbe fuorviante