Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Re: antivirus

Re: antivirus [messaggio #41500] sab, 20 novembre 2010 13:12 Messaggio successivo
Rosella  è attualmente disconnesso Rosella
Rosella wrote:
> Oggi una persona mi diceva che ha comprato un notebook con installato
> Linux proprio per evitare i problemi di virus. Sostiene che con quel
> sistema operativo è quasi impossibile prendere virus ed è proprio il
> sistema operativo (non antivurus o altro) che non fa passare i virus.
> La persona sosteneva che la magior parte dei virus sono scritti per
> Windows e quindi non entreranno mai in Linux.
>
> E' vero?

Giro la domanda anche qua...

Rosella
Re: antivirus [messaggio #41501 è una risposta a message #41500] sab, 20 novembre 2010 13:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Rosella si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Giro la domanda anche qua...
>
> Rosella

in linea di massima diciamo che ha ragione.
"Il sesso è come la briscola: o hai un buon compagno o hai una buona
mano."
Re: antivirus [messaggio #41502 è una risposta a message #41500] sab, 20 novembre 2010 13:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Sembra che Rosella abbia detto :

è verissimo
Re: antivirus [messaggio #41503 è una risposta a message #41501] sab, 20 novembre 2010 13:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
SiMcarD sabato 20/11/2010 alle 13.22.18 nel post su
it.cultura.single,it.test ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Rosella si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> in linea di massima diciamo che ha ragione.

e dovesse succedere qualcosa è colpa dell'umano
che l'usa, oppure del governo precedente
e di quelli successivi!

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: antivirus [messaggio #41547 è una risposta a message #41500] sab, 20 novembre 2010 17:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://is.gd/hu801

--
LaMoto
Re: antivirus [messaggio #41551 è una risposta a message #41547] sab, 20 novembre 2010 17:42 Messaggio precedente
wrote:
> Rosella:

> http://is.gd/hu801

Detto papale papale: Caro diario, giorno 26