Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Ah, ecco il nuovo sito di MerdalMillennium...

Ah, ecco il nuovo sito di MerdalMillennium... [messaggio #22540] dom, 02 gennaio 2011 13:01 Messaggio successivo
....ecco perche' non aggiornava piu' il myspace, non c'erano da tempo
editoriali nuovi (i mitici editoriali che potete leggere con le mie
considerazioni nei link in firma) etc...avevo rimesso su un sito...

Ovviamente, neanche a dirlo, il forum, e' privatissimo, se non ti iscrivi
non lo vedi nemmeno...scelta saggia cmq trattandosi di lui, evidentemente di
era stancato di prendere la giusta merda fissa a quintali...

http://www.metalmillennium.it/newmetalmillenniumhome2009.htm

Iniziamo le risate solite con la biografia, da cui si deduce che sono piu'
gli ex collaboratori che le band che ha fatto suonare negli ultimi anni LOL
(soprattutto se si considerano solo quelle inedite), e che lui continua a
considerare "eventi di valore artistico" anche tutte le tribute band, che
sono sempre in maggioranza nel calendario...

--
http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
"The Sentinel" <heavy@metal.it.invalid> ha scritto nel messaggio

C'e' anche il facebook perche' si sa, bisogna adeguarsi alle mode,
all'andazzo, a dove vanno i metallini per la maggior parte oggi
etc....LOL...peccato che non essendo iscritto e non avendo voglia e bisogno
di farlo non posso vedere tutto ma solo la pagina di presentazione, senno'
le risate direi che sarebbero abbondate come sempre.

Cmq ne ho fatte di grasse anche con uno dei link ad altro facebook tra
quelli che ha messo tra i "mi piace", e dove anche stando all'elenco nomi
degli admin si capisce che c'e' di mezzo lui (e per le foto di Petrucci,
Chuck Schuldiner...) insieme ad altri...ROTFL...e' ad oggi la quintessenza
del metallinismo, ho letto solo alcune cose e commenti qua e la' e c'e' da
schiattare davvero dalle risa...sia per i gestori che molti
frequentatori...LOL...mischiano un po' tutto, e tutte le
band/dischi/pezzi/video paiono capolavori solo perche' sono di ambito rock o
metal...insomma classico atteggiamento da bimbetti di oggi che scaricano
centinaia di mp3 al giorno e non ascoltano davvero quasi nulla e tutto va
bene purche' con le chitarre elettriche, dal nu-metal al power all'heavy al
thrash nuovo al thrash vecchio al prog metal al death tecnico o meno al rock
pseudo-prog delle band anni '90 e '00 etc.

Che sono bimbetti si capisce anche dall'uso abbondante delle "k" al posto
del "ch"...

http://www.facebook.com/pages/Il-Regno-Del-Rock-E-Del-Metall o/110949018916714

Stupendo il "manifesto":

*****
IMPORTANTE:
Qui vige il Rock e il Metallo con i suoi derivanti, se non vi sta bene
cambiate aria, ci sono delle semplici regole da seguire:
1- Rispetto tra noi fratelli
2- Non c'è un regola, ma la prima rispettatela
3- Chi ha in mano la pagina si fa il mazzo!!!
4- Ascoltate e osservate ciò che vi viene proposto!!!
Dopo queste cazzate, godetevi la pagina e....
\,,| STAY ROCK N' METAL |,,/
*****

Tra l'altro, che regola e' "chi ha in mano la pagina si fa il mazzo"?

E' un'affermazione semmai, mica una richiesta/regola come le
altre...LOL...anche un po' di analfabetismo e illogicita' non manca mai tra
questa gente...ROTFL...

E l'ultima pare voler dire che loro sarebbero i "professori", quelli che ne
sanno di piu', che sono vissuti e maturi con anni e anni di esperienza e
quindi possono far scoprire ai visitatori band, pezzi, dischi e video che
non conoscono e che da soli non avrebbero mai potuto trovare in quanto roba
davvero culto e underground...ma ROTFL...andate a vedere di cosa si tratta
nella bacheca...LOL...oddio basta...pieta'!

--
[...]
Re: Ah, ecco il nuovo sito di MerdalMillennium... [messaggio #22543 è una risposta a message #22540] dom, 02 gennaio 2011 14:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"The Sentinel" <heavy@metal.it.invalid> ha scritto nel messaggio

http://www.facebook.com/metalmillenniumfirenze

Chiaramente con perfetta coerenza ha Marco Travaglio in prima posizione dei
preferiti...LUI...il censore supremo coglione parruccone finto metallaro
truzzo di merda che ad ogni critica minima ha sempre chiuso tutto,
censurato, bannato etc. come nemmeno la casta dei politici e affini fa di
solito con le critiche e il giornalismo libero e scomodo...LOL...

Ma storia vecchia in fondo...fin dagli editoriali "politici" e simili sul
vecchio sito, e la citazione in home-page a caratteri cubitali dell'art.21 e
tutto il resto...e' da sempre un buffone incoerente totale schizofrenico
senza speranza.

--
[...]
Re: Ah, ecco il nuovo sito di MerdalMillennium... [messaggio #22545 è una risposta a message #22542] dom, 02 gennaio 2011 20:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
loggia  è attualmente disconnesso loggia
The Sentinel ha scritto:

> C'e' anch

Saranno anche bimbettini come li descrivi con la tua classica rosicata, ma
si è ben convinti che ti manderebbero in culo dopo cinque minuti anche
loro.
Perchè tu, Alessio Casciani, sei la testadicazzo a maggior caratura nella
galassia degli stolti, quindi ti si riconosce ben prima che quella latrina
di bocca che ti ritrovi emetta mezzo fiato.
Sia detto amichevolmente, of course, che tu non ti offenda: dandoti della
merda ti si fa un complimento e ti si estende un sincero augurio per un
sereno trascorrimento delle tue meschine giornate.

Re: Ah, ecco il nuovo sito di MerdalMillennium... [messaggio #22546 è una risposta a message #22543] dom, 02 gennaio 2011 20:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
The Sentinel ha scritto:

> ...LUI...il censore supremo coglione parruccone finto metallaro
> truzzo di merda che ad ogni critica minima ha sempre chiuso tutto,
> censurato, bannato etc.

Sarete ben affini.
E' la medesima cosa che fai tu con i tuoi detrattori.
Hai "killato" chiunque non concordi cone le tue balbettanti farneticazioni.

Lavaccadellatòmà? Ha smesso di fumare dal culo...?

Re: Ah, ecco il nuovo sito di MerdalMillennium... [messaggio #22547 è una risposta a message #22540] dom, 02 gennaio 2011 22:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"The Sentinel" <heavy@metal.it.invalid> ha scritto nel messaggio
> http://www.metalmillennium.it/newmetalmillenniumhome2009.htm

E che cazzo sarebbe il "Tanzmetal"?!?!?

ROTFL...forse quello che fa ballare i metallini riempiendo la pista anche se
fa cagare o non e' proprio metal, ma cosi' Danette e' contento e
realizzato...o forse e' il modo per indicare i pezzi velocizzati dal solito
Danette perche' a velocita' normale "non vanno bene per i dj-set e il vero
dj deve e sa come velocizzarli"...LOL...

Cmq almeno questa volta non vedo in giro citazioni di articoli vari sulla
liberta' di parola...almeno un'incoerenza (ma ne rimangono tante altre)
viene eliminata....o magari e' dentro il forum...ROTFL...allora sarebbe il
massimo...LOL...

--
[...]
Re: Ah, ecco il nuovo sito di MerdalMillennium... [messaggio #23539 è una risposta a message #22540] mar, 15 febbraio 2011 13:36 Messaggio precedente
"The Sentinel" <heavy@metal.it.invalid> ha scritto nel messaggio

Perche' non c'avevo pensato prima? O almeno da quando ho fatto il myspace
insomma...

Ahahahah...visto che si puo' commentare i post del blog di un myspace anche
se non si e' tra gli amici, ecco che ho messo le "smerdate", gli "smontaggi"
soliti e storici, anche direttamente sotto agli editoriali originali che
appunto polverizzavano:

http://www.myspace.com/metalmillennium/blog/395948588

http://www.myspace.com/metalmillennium/blog/535256353

Capolavoro.