Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Befana fascista

Befana fascista [messaggio #144562] sab, 03 dicembre 2011 14:57 Messaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Befana e' fascista? Polemica in Trentino
03 Dicembre 2011 12:50 CRONACHE E POLITICA

(ANSA) - BOLZANO - La Befana e' fascista? Lo chiede Suedtiroler
Freiheit,criticando i contributi comunali per il mercatino di Natale di
Bressanone, dove sara' ricordata anche la simpatica vecchietta. ''Si
tratta - afferma Sf - di una festa fascista, del tutto estranea alle
tradizioni sudtirolesi''. A Sf risponde il finiano Alessandro Urzi':
''Non saranno un po' fascisti loro - chiede - che ora attaccano la
Befana dopo che ci hanno dato dei fascisti anche per avere celebrato
l'unita' d'Italia?'''.

http://www.corriere.it/notizie-ultima-ora/Cronache_e_politic a/Befana-fascista-Polemica-Trentino/03-12-2011/1-A_000547266 .shtml

MA PERCHE' NON LI VENDIAMO ALL'AUSTRIA???
Visto il periodo un po' di quattrini farebbero anche comodo...

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
Il Sat, 03 Dec 2011 14:57:14 +0100, Brancaleone ha scritto:

> [...]
fascista-Polemica-Trentino/03-12-2011/1-A_000547266.shtml

> MA PERCHE' NON LI VENDIAMO ALL'AUSTRIA??? Visto il periodo un po' di

son talmente stronzi che non li vuole nessuno

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: Befana fascista [messaggio #144587 è una risposta a message #144562] sab, 03 dicembre 2011 15:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Brancaleone*, in data 03/12/2011 14:57, ha scritto:

> [...]
>

> MA PERCHE' NON LI VENDIAMO ALL'AUSTRIA???
> Visto il periodo un po' di quattrini farebbero anche comodo...

Perché non se li comprano.
Re: Befana fascista [messaggio #144588 è una risposta a message #144579] sab, 03 dicembre 2011 15:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Facendo sesso con una mano e digitando con l'altra *Willis* imbrattò
così usenet:

> son talmente stronzi che non li vuole nessuno

E soprattutto "ignIornati come pignIe" (cit.)
http://it.wikipedia.org/wiki/Epifania
http://it.wikipedia.org/wiki/Befana

magari come festività civile sarà stata regolata negli anni '30, ma da
qui a dire che è "fascista" ce ne passa Dio Compagno!!!

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
http://www.unodimeno.tk - Delinquenza e idiozia
Io non sono pazzo: siete voi, TUTTI VOI troppo normali!
Re: Befana fascista [messaggio #144589 è una risposta a message #144587] sab, 03 dicembre 2011 15:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Facendo sesso con una mano e digitando con l'altra *Macchia* imbrattò
così usenet:

"Gli si farà un prezzo bono, via..."

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
http://www.unodimeno.tk - Delinquenza e idiozia
Chi non ha mai sbagliato un congiuntivo scagli il primo dizionario
Re: Befana fascista [messaggio #144689 è una risposta a message #144562] sab, 03 dicembre 2011 20:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Scriveva Brancaleone sabato, 03/12/2011:
> Befana e' fascista?

avevo letto bagascia
Re: Befana fascista [messaggio #145128 è una risposta a message #144562] lun, 05 dicembre 2011 09:09 Messaggio precedente
Nemo  è attualmente disconnesso Nemo
On 3 Dic, 14:57, Brancaleone <spamma...@mamm.a> wrote:
> [...]
> ''Non saranno un po' fascisti loro - chiede - che ora attaccano la
> Befana dopo che ci hanno dato dei fascisti anche per avere celebrato

Questi si son meritati lo Zio come nessun altro.

> http://www.corriere.it/notizie-ultima-ora/Cronache_e_politic a/Befana-...
>
> MA PERCHE' NON LI VENDIAMO ALL'AUSTRIA???
> Visto il periodo un po' di quattrini farebbero anche comodo...

Non li vogliono, li considerano (giustamente) dei terroni.

"N"