Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » Spettacolo :)!

Spettacolo :)! [messaggio #34690] lun, 03 gennaio 2011 20:39 Messaggio successivo
giroman  è attualmente disconnesso giroman
Inizio l'anno con una segnalazione.

Aihmè, per lavoro devo usare anche windows (maledetto visual
studio ;) ...
Per tutto il resto riesco a usare Linux con al limite Wine (evito la
virtualizzazione perchè il mio processore non è potente.

Che fare allora ?
Ho trovato questo softwerino open: Synergy.

Dati N pc in rete (anche mista Win, osX, Linux), permette di usare
un'unico mouse e tastiera su tutti i PC.
Synergy da un lato fa da server, dall'altro (o altri) fa da client.

Risultato: due monitor affiancati, due pc distinti ... unico mouse e
tastiera.. quando sposto il mouse a destra, e scrivo con la tastiera...
si attiva il pc di destra... al rovesco, quello di sinistra... mi sono
spiegato ???

E non ho lentezze tipo remote desktop ...

Produttività = 100% !

Provatelo.. Synergy !

Un salutone al mallin e al Zambron di nuovo tra noi, per un 2011 pieno di
loro chicche!

Marco
---
Ciò che si vede, è. O no ? Bho...
Re: Spettacolo :)! [messaggio #34691 è una risposta a message #34690] lun, 03 gennaio 2011 20:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marco  è attualmente disconnesso Marco

E quindi? Dov'e il link al sito porno?

--
Cio' che si vede, e'.
Re: Spettacolo :)! [messaggio #34698 è una risposta a message #34691] mar, 04 gennaio 2011 00:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 2011-01-03 20:33:07 +0100, Marco said:

> E quindi? Dov'e il link al sito porno?

Trovato dopo una semplice interrogazione di Google:
http://synergy-foss.org/

ciao
gerlos

--
"Fairy tales are more than true, not because they tell us that dragons exist,
but because they tell us that dragons can be beaten."

per rispondermi togli invalid dall'indirizzo nel campo Reply-To!
Re: Spettacolo :)! [messaggio #34699 è una risposta a message #34698] mar, 04 gennaio 2011 11:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
giroman  è attualmente disconnesso giroman

> Trovato dopo una semplice interrogazione di Google:
> http://synergy-foss.org/
>
> ciao
> gerlos

Infatti, non capivo la sua richiesta !
Bastava digitarlo su Google... è il primo risultato !!

Ciao,

Marco
--
Ciò che si vede, non sempre è!
Re: Spettacolo :)! [messaggio #34708 è una risposta a message #34699] mar, 04 gennaio 2011 17:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 2011-01-04 11:51:28 +0100, giroman said:

> Infatti, non capivo la sua richiesta !
> Bastava digitarlo su Google... è il primo risultato !!

Beh, visto il nome generico, non era affatto detto che fosse tra i
primi risultati, o che tra i primi risultati ci sia *proprio* la cosa
segnalata, e non altro...

E' sempre più corretto aggiungere il link alla segnalazione, costa poca
fatica e si semplifica la vita a tutti.

ciao
gerlos

--
[...]

Re: Spettacolo :)! [messaggio #34731 è una risposta a message #34690] gio, 06 gennaio 2011 20:21 Messaggio precedente
Charles Carmichael  è attualmente disconnesso Charles Carmichael
http://www.youtube.com/watch?v=UdP1Rei2muw