Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » sfingide - bestiolina bella grossa

sfingide - bestiolina bella grossa [messaggio #156901] dom, 08 gennaio 2012 00:37 Messaggio successivo
LZP  è attualmente disconnesso LZP
vi piace questa sfingide che ho ripreso per caso in vacanza?

http://www.youtube.com/watch?v=BVcDPdN_iCY

ciao.
Re: sfingide - bestiolina bella grossa [messaggio #156904 è una risposta a message #156901] dom, 08 gennaio 2012 01:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di LZP si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> vi piace questa sfingide che ho ripreso per caso in vacanza?
>
> http://www.youtube.com/watch?v=BVcDPdN_iCY
>
> ciao.

quelle bestioline le vedo ogni tanto in estate.
sono spettacolari, tirano fuori la "cannuccia" e succhiano tutti i fiori
sul balcone :)
"Il sesso è come la briscola: o hai un buon compagno o hai una buona
mano."
Re: sfingide - bestiolina bella grossa [messaggio #156959 è una risposta a message #156901] dom, 08 gennaio 2012 10:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
LZP ha affermato clamorosamente:

> vi piace questa sfingide che ho ripreso per caso in vacanza?
>
> http://www.youtube.com/watch?v=BVcDPdN_iCY

se becca un colibri' se lo magna

--
"Farà così tanto freddo che ci ammaleremo tutti di anarchia."
Re: sfingide - bestiolina bella grossa [messaggio #157246 è una risposta a message #156904] dom, 08 gennaio 2012 21:32 Messaggio precedente
Il 08/01/2012 01:22, SiMcarD ha scritto:

> quelle bestioline le vedo ogni tanto in estate.
> sono spettacolari, tirano fuori la "cannuccia" e succhiano tutti i fiori
> sul balcone :)

io l'ho visto solo quella volta e sono rimasto shockato! Sembrava un
mostro giapponese! ma era bello!