Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » in onda di prima, era meglio prima!

in onda di prima, era meglio prima! [messaggio #117713] dom, 18 settembre 2011 08:33 Messaggio successivo
INFO  è attualmente disconnesso INFO
era meglio in onda, di prima

primo perche', la Costamagna e' molto meglio del tizio aggiunto!

secondo perche', la Costamagna anche se a volte parlava un po' troppo
era comunque molto meglio del tizio aggiunto!

terzo perche', i 2 conduttori hanno permesso all'ospite in studio di
prendere ad insultare un sacerdote (non credo che con la Costamagna in
conduzione sarebbe accaduto)

quarto, perche' il sacerdote era piu' anziano dell'ospite in studio il
quale anche se fosse stato ateo, avrebbe dovuto del rispetto al
sacerdote solo per il fato che era piu' anziano

quinto, perche' il nuovo tizio aggiunto aggiunto in conduzione si era
messo ad incquisire il sacerdote come se fosse stato un economista,
quando non era un economista, continuando a chiedere ma lei cosa
farebbe? ma lei cosa farebbe? ma lei cosa farebbe?

sesto perche' il nuovo tizio aggiunto in conduzione, che tanto voleva
sapere cosa si avrebbe dovuto fare, all'economista non ha chiesto niente
su cosa si sarebbe dovuto fare?

settimo, perche' su in onda si incomincia a vedere la tv della caciara

ottavo perche' IMHO si vede l'influenza della marina

nono, perche' io in onda non lo sbircero' piu' perche' ieri sera dopo
mezza trasmissione; mi hanno fatto vomitare e vomitare dopo cena non e'
gradevole!

decimo perche' me ne scappero' sul satellite appena potro' a veder cnn,
euronews, cnbc, france24, bbcnews, aljazeera!

--
"I bit portano i caratteri.
I caratteri le parole.

> quarto, perche' il sacerdote era piu' anziano dell'ospite in studio il
> quale anche se fosse stato ateo, avrebbe dovuto del rispetto al
> sacerdote solo per il fato che era piu' anziano

quindi dobbiamo rispetto a Berlusconi solo perche' e' piu' anziano?

--
Scrivo su USENET da quando il Mar Morto era solo indisposto.
Re: in onda di prima, era meglio prima! [messaggio #117730 è una risposta a message #117729] dom, 18 settembre 2011 09:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo

piu' della meta' degli italiani sa che e' proprio unfeat to lead,

pure lui sa che fa il premier a tempo perso...

secondo me se si dimettesse potrebbe sperare di spuntare dal giudizio
della storia, almeno un finale dignitoso e senza passare per quello che
dall'inizio sino alla fine ha dimostrato di essere entrato in politica
per i suoi interessi e non per ragioni di vision di un bene comune.

--
"I bit portano i caratteri.
I caratteri le parole.
> [...]

> dall'inizio sino alla fine ha dimostrato di essere entrato in politica
> per i suoi interessi e non per ragioni di vision di un bene comune.

diventera' presidente della repubblica, ne sono certo

--
Scrivo su USENET da quando il Mar Morto era solo indisposto.
Re: in onda di prima, era meglio prima! [messaggio #118023 è una risposta a message #117742] dom, 18 settembre 2011 17:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Baron d'Holbach ~1723-1789~ <baron@holbach.invalid> wrote:

> 6502 ha affermato clamorosamente:

> diventera' presidente della repubblica, ne sono certo
presidente di che?

secondo me noi italiani ci spareremo addosso molto presto! in qualche
guerra civile o per il default o per il consolidamento o per la non
rimozione dei costi storici o per la rimozione dei costi storici.

http://www.youtube.com/watch?v=uMB7LW5l7kc

2013-2015 Fuga dall'italia!

--
"I bit portano i caratteri.
I caratteri le parole.

non farà in tempo.
Ci sono già i vermi col bavaglino :-)

--
@ntoke
La differenza tra una puttana e un avvocato è che dopo morto, la

MM
Re: in onda di prima, era meglio prima! [messaggio #118445 è una risposta a message #118339] lun, 19 settembre 2011 19:19 Messaggio precedente
@ntoke:

fa in tempo, fa in tempo...

--
Inviato da un cesso di EeePC900