Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Figura di merda storica

Figura di merda storica [messaggio #76697] gio, 12 maggio 2011 13:53 Messaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
il capo del bunga bunga

http://youtu.be/OH8Y0aQobCc

--
Fandango
Re: Figura di merda storica [messaggio #76698 è una risposta a message #76697] gio, 12 maggio 2011 13:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://youtu.be/ASbF2WdX1Bo

--
Fandango
Re: Figura di merda storica [messaggio #76743 è una risposta a message #76697] gio, 12 maggio 2011 19:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> il capo del bunga bunga
>
> http://youtu.be/OH8Y0aQobCc

ma chi era quella? la Kay Rush?
-108,00
Re: Figura di merda storica [messaggio #76747 è una risposta a message #76743] gio, 12 maggio 2011 19:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo

aka Kay Sandvick

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Quando L'Impero Romano cadde, il popolo viveva miseramente sui ricordi
e si sviluppò un nuovo idioma:

> aka Kay Sandvick

http://www.prezzishock.it/Playmen-maggio-1995-Kay-Sandvik,na me,715899,auction_id,auction_details
sbav
"Quando sei qui con me tutto appare migliore...anche la morte."
Re: Figura di merda storica [messaggio #76757 è una risposta a message #76747] gio, 12 maggio 2011 19:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> aka Kay Sandvick

c'è qualcosa che non mi torna.
su Wikipedia non c'è la data di nascita

http://it.wikipedia.org/wiki/Kay_Rush

qui dicono che è del 77
http://www.mymovies.it/biografia/?a=2167

sempre su wikipedia dicono che ha iniziato a lavorare nel 1980 come
DJ... sì, a 3 anni?
"Sono stato a cena da Gargamella, ora piscio blu."
Re: Figura di merda storica [messaggio #76762 è una risposta a message #76757] gio, 12 maggio 2011 19:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*SiMcarD*, in data 12/05/2011 19:15, ha scritto:

> [...]
>
> qui dicono che è del 77
> http://www.mymovies.it/biografia/?a=2167
>
> sempre su wikipedia dicono che ha iniziato a lavorare nel 1980 come

Sì è cambiata il nome e, visto che ormai era in ballo, anche l'età. ;)

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Errare e' umano. Dare la colpa ad un computer lo e' ancora di più.
Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Sì è cambiata il nome e, visto che ormai era in ballo, anche l'età. ;)

comunque direi che ormai è MILF, altro che 1977...
http://img1.fotogratisonline.com/immagini/donne/kay-rush/fot o-kay-rush-2.jpg
"L'uomo più furbo al mondo è chi ha inventato la supposta: l'ha messo
nel culo a tutti."
Re: Figura di merda storica [messaggio #76786 è una risposta a message #76784] gio, 12 maggio 2011 21:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*SiMcarD*, in data 12/05/2011 20:52, ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> comunque direi che ormai è MILF, altro che 1977...
> [...]

Ciao!
Ti racconto qualcosa di me che forse non sai ancora.
Sono nata il 6 gennaio e questo fa di me un segno del Capricorno.

*Fottesega*

Sono nata negli Stati Uniti a Milwaukee, Wisconsin, da madre giapponese,
Kim, e padre di origine tedesca e svizzero tedesca,

*Fottesega*

Ho un fratello, Michael, che ha un anno più di me (e sei figli!).

*Fottesega*

Mio fratello è un poliziotto, un detective per essere più precisi, o
meglio,un ‘investigatore di polizia’. Mi piacciono molto le montagne.

*Fottesega*

L'anno, è gradito l'anno di natività.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Anche il libro peggiore ha una pagina buona: l'ultima.
> [...]
>

> Mio fratello è un poliziotto, un detective per essere più precisi, o
> meglio,un ‘investigatore di polizia’. Mi piacciono molto le montagne.

SCHEDA DI KAY RUSH
Nome di nascita: Kay Rush
Luogo di nascita: Milwaukee
Data di nascita: 6 gennaio 1961
Età: 50
Segno zodiacale: Capricorno

ecco, così ci siamo.
"Mi piace il lavoro. Posso stare ore ad osservarlo."
Re: Figura di merda storica [messaggio #76794 è una risposta a message #76787] gio, 12 maggio 2011 21:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo

q8

--
= http://macchia.altervista.org/ =
L'azoto è l'ultima lettera dell'alfaboto.