Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Sospiro

Sospiro [messaggio #20272] mar, 09 agosto 2011 19:11 Messaggio successivo
Federico Gnech  è attualmente disconnesso Federico Gnech
Saranno queste giornate d'agosto nelle quali, almeno qui da me, "ha
rinfrescato" e il cielo, non più velato dalle foschie estive, è di un
azzurro da sogno (azzurro: il colore di Ravel e di Mallarmè, imho),
ma mi è venuta in mente questa pagina autunnale.
Ravel e Mallarmè (e Boulez alla bacchetta, nell'edizione che ho e che
non trovo sul tubo). Certe volte uno non chiede di più dalla vita.

http://www.youtube.com/watch?v=l-0OYn80ut4&playnext=1&am p;list=PL2C56511CF887D425

F.

--
http://flaneurotic.wordpress.com/
Re: Sospiro [messaggio #20273 è una risposta a message #20272] mar, 09 agosto 2011 19:12 Messaggio precedente

:-)
meraviglia