Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Re: Le opere perdute di Monteverdi

Re: Le opere perdute di Monteverdi [messaggio #17903] ven, 10 giugno 2011 18:25 Messaggio successivo
equinozio  è attualmente disconnesso equinozio
"Corrado Roberto" <WriteMeFromTheSite#CorradoRoberto.it> ha scritto nel
messaggio news:4df1db7f$0$13979$4fafbaef@reader2.news.tin.it...
"equinozio" <zioNOequino@tin.it> wrote in message:

> ma dov'è che trovi queste immagini?
nelle biblioteche! :-)
Fin li c'ero arrivato. Vorrei capire in quale archivio o biblioteca sono
conservate, e consultabili, le copie del manoscritto e dei libri che ci hai
mostrato, e in particolare se sono accessibili ai non esperti inerenti a
materie storiche.
Mi dai informazioni a riguardo?
grazie.
Bruno
Re: Le opere perdute di Monteverdi [messaggio #17911 è una risposta a message #17903] ven, 10 giugno 2011 21:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Zaz!  è attualmente disconnesso Zaz!
"equinozio" <zioNOequino@tin.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
> hai mostrato, e in particolare se sono accessibili ai non esperti inerenti

non ci vuole molto, credimi
http://iccu01e.caspur.it/ms/internetCulturale.php?id=oai%3A1 93.206.197.121%3A18%3AVE0049%3AARM0001980&teca=marciana

(percorso: internet culturale, collezioni digitali, marciana, monteverdi)
Alla Marciana ci entra chiunque, non mi risulta chiedano la fedina penale
:-)
Re: Le opere perdute di Monteverdi [messaggio #17914 è una risposta a message #17911] ven, 10 giugno 2011 21:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Zaz!" <zaz@zaz.it> ha scritto nel messaggio

> Alla Marciana ci entra chiunque, non mi risulta chiedano la fedina penale

Dovrebbero.
O, per meglio dire, avrebbero dovuto.

dR
Re: Le opere perdute di Monteverdi [messaggio #17915 è una risposta a message #17914] ven, 10 giugno 2011 22:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> "Zaz!" <zaz@zaz.it> ha scritto nel messaggio

> Dovrebbero.
> O, per meglio dire, avrebbero dovuto.

;-)
già, ricordo qualcosina....
Re: Le opere perdute di Monteverdi [messaggio #18020 è una risposta a message #17911] dom, 12 giugno 2011 12:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
equinozio  è attualmente disconnesso equinozio
grazie, mi daresti il sito anche degli altri libri

ciao

> [...]
> Alla Marciana ci entra chiunque, non mi risulta chiedano la fedina penale

Re: Le opere perdute di Monteverdi [messaggio #18023 è una risposta a message #18020] dom, 12 giugno 2011 13:11 Messaggio precedente
> grazie, mi daresti il sito anche degli altri libri

quali altri libri?