Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » la nano claque

la nano claque [messaggio #140084] mer, 16 novembre 2011 18:35 Messaggio successivo
Snick  è attualmente disconnesso Snick
finti fino all'ultimo

http://video.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/marco-da-pal azzo-grazioli-allo-show-di-bonolis/80875/79265
Re: la nano claque [messaggio #140095 è una risposta a message #140084] mer, 16 novembre 2011 19:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Wed, 16 Nov 2011 18:35:02 +0100
"Snick" <snick@snick.it> ha scritto:

> finti fino all'ultimo
>
> http://video.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/marco-da-pal azzo-grazioli-allo-show-di-bonolis/80875/79265

azz, un altro futuro sindaco.

--
"I banchieri posseggono il mondo" Sir Josiah Stamp
"...più gli interessi" verde
> finti fino all'ultimo
>
> http://video.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/marco-da-pal azzo-grazioli-allo-show-di-bonolis/80875/79265

Allora, NON dico di NON farlo: il FIGURANTE è un lavoro. Parlate male
quanto volete di chi lo paga ma non di chi non fa altro che "recitare"
(mi perdonino gli attori veri se abuso di questo termine).

Però aggiungo: MINCHIONE TE E CHI TI VESTE LA MATTINA!!! Andrai in onda
sulla stessa TV del telegiornale, magari di fronte allo stesso
pubblico, vuoi perlomeno cambiare un minimo di look, che so, almeno il
pizzetto o gli occhiali...

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo

fa molto lollare

--
Gulliver

Il 03/10/2011 15.56, Mentore ha scritto:

In mancanza di argomenti migliori chiedo scusa