Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » test

test [messaggio #33684] lun, 22 novembre 2010 10:46 Messaggio successivo
morph  è attualmente disconnesso morph
a a a
Re: test [messaggio #33688 è una risposta a message #33684] lun, 22 novembre 2010 11:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Davide Bianchi  è attualmente disconnesso Davide Bianchi
On 2010-11-22, morph <morph@paranoici.org> wrote:
> a a a

Il tuo test e' fallito. Con oltre 1000 gruppi il cui nome finische per
..test, il tuo post e' apparso qui. Adesso vai a leggerti qualche cosa
relativo al COME USARE i newsgroup.

--
USER, n.: The word computer professionals use when they mean "idiot."
--Dave Barry, "Claw Your Way to the Top"
Davide Bianchi wrote On 11/22/2010 11:43 AM:

> Il tuo test e' fallito. Con oltre 1000 gruppi il cui nome finische per
> .test, il tuo post e' apparso qui. Adesso vai a leggerti qualche cosa
> relativo al COME USARE i newsgroup.

Penso che si tratti del problema sollevato in un precedente 3ad e cioè
che Libero non propaga più i post di ICOLI che risultano datare l'8
novembre poi più nulla. L'ho verificato ieri, powernews ha bloccato
ICOLI. it.test funziona bene ma ICOLI no per chi usa il server news di
Libero.

--
Sandro kensan www.kensan.it geek site