Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » sono mamma di mamma (mar07giu2011)

sono mamma di mamma (mar07giu2011) [messaggio #81466] mar, 07 giugno 2011 19:00 Messaggio successivo
uniposta  è attualmente disconnesso uniposta
19:00

una trentenne di colore risponde a una bambina piccola al citofono,
dice qualcosa nella sua lingua e poi aggiunge : "sono mamma di mamma".

Sono mamma di mamma... Certo, a rigore, come condizione
estrema, come possibilità biologica, una potrebbe essere
nonna anche a vent'anni. Ma comunque dai, accontentiamoci.

E qui invece ti fanno le paturnie e la caccia alle streghe
per il sesso coi minori, sei il demonio, sei un mostro...
anzi anche solo col pensiero, basta che guardi le foto e
rischi la pirigione e la gogna pubblica ... Cose da pazzi.

Insomma, c'è da rompere un po' di teste e basta. Si è persa
l'abitudine e bisogna riabituare all'idea che bisogna rompere
un po' di teste. Rompere un po' di teste di cazzo che rovinano
la vita e rovinano il mondo. Rovinano la pace. Rovinano la
possibilità di serenità e felicità, alimentano paura e tormento.

Con la toga o senza, con la divisa o senza, votate o non votate...

C'è solo un problema pratico : quando bisognerà fare la conta
delle teste di cazzo per decidere chi lo è e chi non lo è,
chiaramente vorranno tutti litigarsi il titolo, ci sarà la calca:
"no, io ! .. prima io ! .. fammi passare ! .. io lo sono di più !"
.. ... e quindi come al solito non si concluderà niente.

E poi oggi è peggio che nell'antichità : "dammi i soldi e io
difendo le tue idee stronze e ti tengo lontani i nemici e chi vuole
ucciderti" è sempre esistito; ma oggi vien fatto anche gratis, ci
sono morti di fame che son teste di cazzo pure loro e lo fanno
convinti. Tengono gratis le parti degli stronzi padroni.

E lo ripeto : tutto quello che vogliono è far estinguere i poveri
nell'arco di qualche decennio, vogliono fargli passare la voglia
di far figli. Diffondendo paura, diffondendo odio, diffondendo
qualunque cosa possa servire a raggiungere tale obiettivo.
Introducendo difficoltà ostacoli e inciampi di ogni tipo.

Tutto il resto sono cazzate.

Vogliono una generazione meno numerosa, ma di benestanti, di
perfetti consumatori (-di cazzate-), e di gente tranquilla
e ubbidiente che non crea problemi di ordine sociale

---

[attila.bofh.it autoresponder ignore]

---

-*_ uniposta(at)yahoo.it
-*_ uniposta(at)gmail.com

--
If his chest had been a cannon, he would have shot his heart upon it.
Se il suo petto fosse stato un cannone, gli avrebbe sparato contro
"uniposta" <uniposta@nelmessaggio.it> ha scritto nel messaggio
> 19:00

Un altro da aggiungere al kill-filter? :-(
Re: sono mamma di mamma (mar07giu2011) [messaggio #81471 è una risposta a message #81469] mar, 07 giugno 2011 19:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
uniposta  è attualmente disconnesso uniposta
19:10

- Mar 07 Giu 2011, 19:04, Gustavo <g.dandolo*tin.it> ha scritto:

> Un altro da aggiungere al kill-filter? :-(

- A te andava bene solo quando c'era la guerra, vero?
Allora ti sembrava tutto giustificato. (Anche se, in effetti,
sei soltanto figlio di chi la faceva : non sei dell'epoca.)

Comunque, se vuoi accecarti e se vuoi perdere qualcuno che ti
difenda quando ti danno addosso e ti danno del troll e chiedono
di isolarti e metterti al bando nel newsgroup, killami pure

---

[...]

Re: sono mamma di mamma (mar07giu2011) [messaggio #81477 è una risposta a message #81471] mar, 07 giugno 2011 19:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
steve  è attualmente disconnesso steve
> [...]
> il suo cuore. (Herman Melville, Moby Dick; Patrick Stewart,
> Capt. Jean-Luc Picard, Star Trek - The Next Generation)

è uno dei soliti troll
Re: sono mamma di mamma (mar07giu2011) [messaggio #81508 è una risposta a message #81471] mar, 07 giugno 2011 21:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marco&amp;Li  è attualmente disconnesso Marco&amp;Li
"uniposta" <uniposta@nelmessaggio.it> ha scritto nel messaggio

> difenda quando ti danno addosso e ti danno del troll e chiedono
> di isolarti e metterti al bando nel newsgroup, killami pure

ma tanto poi cambia di nuovo nick e torna :) cmq non è un troll...
Re: sono mamma di mamma (mar07giu2011) [messaggio #81511 è una risposta a message #81477] mar, 07 giugno 2011 21:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Quik  è attualmente disconnesso Quik
steve ha scritto:

> è uno dei soliti troll

No no, questo da come scrive ha dei problemi grossi, già altri 2 messaggi
suoi praticamente senza senso, con questo ho la conferma appunto che ci son
sotto seri problemi.
Re: sono mamma di mamma (mar07giu2011) [messaggio #81517 è una risposta a message #81511] mar, 07 giugno 2011 21:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
uniposta  è attualmente disconnesso uniposta
21:44

- Mar 07 Giu 2011, 21:36, Quik <donotspam*me.com> ha scritto:

> No no, questo da come scrive ha dei problemi grossi, già
> altri 2 messaggi suoi praticamente senza senso, con questo
> ho la conferma appunto che ci son sotto seri problemi.

- Se per caso parli di me e non di Gustavo,
=> primo:
i problemi li ha il mondo (va be', nello specifico l'italia),
e mi tocca sorbirmeli io che mi trovo in questo mondo,
=> e secondo:
leggi e rileggi con maggiore attenzione, e il senso ce lo vedi.
Ed è proprio l'unico senso possibile, se uno capisce le cose.

Se invece parli di Gustavo... non so, non ho seguito bene la
vicenda. Ho visto solo alcuni utenti infuriati nei suoi confronti,
e altri che lo difendono. Si sono schierati pro e contro

---

[...]

Re: sono mamma di mamma (mar07giu2011) [messaggio #81518 è una risposta a message #81517] mar, 07 giugno 2011 21:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
uniposta ha scritto:

> [...]
> vicenda. Ho visto solo alcuni utenti infuriati nei suoi confronti,
> e altri che lo difendono. Si sono schierati pro e contro

No, no parlo di te e non devo rileggere nulla, per Gustavo lasciamo perdere
che è meglio.
Re: sono mamma di mamma (mar07giu2011) [messaggio #81519 è una risposta a message #81466] mar, 07 giugno 2011 21:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
uniposta  è attualmente disconnesso uniposta
21:52

- fra le varie avevo scritto:

> [...]
> "no, io ! .. prima io ! .. fammi passare ! .. io lo sono di più !"
> .. ... e quindi come al solito non si concluderà niente.

- E' soltanto questo problema, l'impedimento

---

[...]

Re: sono mamma di mamma (mar07giu2011) [messaggio #81521 è una risposta a message #81518] mar, 07 giugno 2011 21:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
uniposta  è attualmente disconnesso uniposta
21:56

- Mar 07 Giu 2011, 21:49, Quik <donotspam*me.com> ha scritto:

> No, no parlo di te e non devo rileggere nulla,
> per Gustavo lasciamo perdere che è meglio.

- Va be', ma allora di chi parlavi...

Certo che il mondo è proprio pieno di misteri e di stranezze.
Ma almeno diventa meno monotono

---

[attila.bofh.it autoresponder ignore]

---

ma la volpe col suo balzo ha raggiunto il quieto fido.

[...]

Re: sono mamma di mamma (mar07giu2011) [messaggio #81607 è una risposta a message #81466] mer, 08 giugno 2011 12:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Walter Rossi  è attualmente disconnesso Walter Rossi
On 7 Giu, 19:00, uniposta <unipo...@nelmessaggio.it> wrote:
>   19:00

>   Sono mamma di mamma... Certo, a rigore, come condizione
>   estrema, come possibilità biologica, una potrebbe essere
>   nonna anche a vent'anni. Ma comunque dai, accontentiamoci.

Negli USA con le ragazze di colore è un fatto noto che le stesse
possano rimanere gravide già all'età di 7 - 8 anni.

Ergo, niente vieta che a 20, la mamma della mamma possa essere nonna a
tutti gli effetti biologici.

Segnalo questo articolo: http://www.blogsicilia.it/tag/mamma-a-8-anni/

In casi del genere i miei dubbi sull'assitenza sociale, restano
inalterati.

Con i migliori saluti
Walter Rossi
Re: sono mamma di mamma (mar07giu2011) [messaggio #81777 è una risposta a message #81607] gio, 09 giugno 2011 14:27 Messaggio precedente
uniposta  è attualmente disconnesso uniposta
14:27

- Mer 08 Giu 2011, 12:39,
Walter Rossi <walter_rossi*hotmail.it> ha scritto:

> Negli USA con le ragazze di colore è un fatto noto che le
> stesse possano rimanere gravide già all'età di 7 - 8 anni.

- Senti, come mai se son di colore le si chiama ragazze perfino
a 7-8 anni, e se sono bianche le si chiama bambine a 14?
(o anche, se sono di colore importate e integrate da noi)

> Ergo, niente vieta che a 20, la mamma della mamma
> possa essere nonna a tutti gli effetti biologici.

- Be', va be', ma : sono _negre_, giusto? Non sono come noi. Un po'
come i cani possono leccare la roba da terra e noi no altrimenti
ci ammaliamo. Penso sia questo il senso del discorso, no?

Non sono donne, non sono bambine : sono _cagne_ che possono fare
quello che fanno, poiché hanno la naturale costituzione per farlo.

E così ci sentiamo giustificati a perpetuare le
nostre paturnie sulle faccende del sesso coi minori.

C'è un professore universitario che nega l'esistenza delle
razze. Dice che ci sono maggiori differenze genetiche fra
individui della stessa ... razza, che non fra razza e razza.

Dice che è tutta un'invenzione "culturale".

Be' : secondo me, le differenze ci sono.

Ma penso che pure le nostre donne, come possibilità puramente
biologica, possano fare figli fin dalla prima età puberale
(che nelle femmine arriva prima rispetto ai maschi)

> Segnalo questo articolo: http://www.blogsicilia.it/tag/mamma-a-8-anni/
>
> In casi del genere i miei dubbi
> sull'assistenza sociale, restano inalterati.

- Gran cosa, l'assistenza sociale.

E poi le assistenti sociali di solito sono intelligenti, mica
donnette sceme e scontate. Dici di no? Secondo me esprimono
il vero livello del servizio pubblico che rappresentano

> Con i migliori saluti
> Walter Rossi

---