Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » laser hp CP1215

laser hp CP1215 [messaggio #142974] lun, 28 novembre 2011 19:07 Messaggio successivo
cartuccia di nero originale 76 eu
cartuccia di nero compatibile 56 eu

dioebete

ho preso la compatibile

--
http://tinyurl.com/7ebskdj
Re: laser hp CP1215 [messaggio #142976 è una risposta a message #142974] lun, 28 novembre 2011 19:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo

rigenerato (bene) 36 eury

--
È da eventi luttuosi come questo che traspare la brutale insensatezza
della questione mediorientale: trascorri gli anni migliori delle tua

e hai fatto bene.

--

--------
eh?(cit)

where perdio where

--
http://www.youtube.com/watch?v=v-h9v6cM3MU&feature=relat ed
Re: laser hp CP1215 [messaggio #143007 è una risposta a message #143004] lun, 28 novembre 2011 20:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Catrame ha sostenuto :
> Scriveva ga.n lunedì, 28/11/2011:

> where perdio where

ehm ... è un work in progress(*) a cui sto lavorando

in ogni caso non vendono ai privati

(*) MA COME PARLI? MA COME CAZZO PARLI?

--
Ho smesso di fare domande a Giovanni, perché il suo travestimento da
non-figo puzza
davvero tanto e non riesco a concentrarmi trattenendo il fiato. Chissà
dove si procura il
suo "odore di ascella non lavata da quindici giorni", è DAVVERO
realistico. Un altro
segreto hacker, immagino. Ho comprato una rivista con i CD della
Debian. Da questa notte
il mondo sarà mio: devo solo installarla, poi sarò un vero hacker.
Nella rivista non ci
sono donnine nude: un vero hacker si eccita con le immagini dei
computer nudi (smontati),
o con il "codice sorgente". Ci ho provato, ma ho ancora molto da
imparare.
Re: laser hp CP1215 [messaggio #143010 è una risposta a message #143007] lun, 28 novembre 2011 20:53 Messaggio precedente
ga.n ha usato la sua tastiera per scrivere :

eaè!!

--
http://www.youtube.com/watch?v=v-h9v6cM3MU&feature=relat ed