Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: telefonini usati » Attivo WebTime a 17

Attivo WebTime a 17 [messaggio #3133] mar, 29 maggio 2007 13:21 Messaggio successivo
nonononononononono122  è attualmente disconnesso nonononononononono122
Se volete attivare o volete avere informazioni su come attivare la WebTime
a 17€ e la WebFacile a 13€, scrivete in questa discussione e vi spiegherò
tutto.

Re: Attivo WebTime a 17? e WebFacile a 13?. Tutto legalmente. [messaggio #3135 è una risposta a message #3133] mer, 30 maggio 2007 05:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fabios  è attualmente disconnesso Fabios
Può essere interessante, ma lo scrivi quì come?
"mister" <nonononononononono122457@libero.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> tutto.
>
> --
>
> questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito

Re: Attivo WebTime a 17? e WebFacile a 13?. Tutto legalmente. [messaggio #3136 è una risposta a message #3135] mer, 30 maggio 2007 08:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fabios® ha scritto:

> Può essere interessante, ma lo scrivi quì come?

Come penso saprete esiste il servizio "RegalaTim" (offerto da TIM) con il
quale un cliente Tim può "regalare" una promo ad un' altra sim Tim
scalando però il credito dalla propria sim Tim. Per avere un' idea basta
chiamare il numero gratuito 4916 e poi tasto 7 e 2.

In pratica io attivo la WebTime a 17€ e la WebFacile a 13€ sulla vostra
sim, scalando il costo della promozione (25€ e 20€) dal credito della mia
sim.

Il pagamento da me accettato è solo PostePay.

Ciao.

Re: Attivo WebTime a 17? e WebFacile a 13?. Tutto legalmente. [messaggio #3137 è una risposta a message #3136] mer, 30 maggio 2007 10:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Felix  è attualmente disconnesso Felix
mister ha detto questo mercoledì :
> Il pagamento da me accettato è solo PostePay.

lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol
Re: Attivo WebTime a 17? e WebFacile a 13?. Tutto legalmente. [messaggio #3138 è una risposta a message #3137] mer, 30 maggio 2007 12:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Felix ha scritto:

> mister ha detto questo mercoledì :

> lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol

Scusa, ma cosa intendi?
Non capisco.

Re: Attivo WebTime a 17? e WebFacile a 13?. Tutto legalmente. [messaggio #3141 è una risposta a message #3138] mer, 30 maggio 2007 14:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, mister ha scritto :

> Scusa, ma cosa intendi?
> Non capisco.

lo sai benissimo... usi un metodo altamente sicuro per chi ti paga.
Re: Attivo WebTime a 17? e WebFacile a 13?. Tutto legalmente. [messaggio #3144 è una risposta a message #3141] mer, 30 maggio 2007 15:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Felix ha scritto:

> lo sai benissimo... usi un metodo altamente sicuro per chi ti paga.

Continuo a non capire.

Io ho scelto come metodo di pagamento la ricarica sulla mia carta PostePay
(ricarica effettuabile da chiunque in un qualusiasi uffico postale)
semplicemente perchè è l' unico modo semplice per effettuare transazioni
anche a distanza senza spendere troppo.

Se qualcuno volesse spiegarmi cosa intende Felix, ne sarei lieto.

Re: Attivo WebTime a 17? e WebFacile a 13?. Tutto legalmente. [messaggio #3145 è una risposta a message #3144] mer, 30 maggio 2007 15:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
PsychoWood  è attualmente disconnesso PsychoWood
> [...]
> (ricarica effettuabile da chiunque in un qualusiasi uffico postale)
> semplicemente perchè è l' unico modo semplice per effettuare transazioni

Ci sarebbe anche il bonifico...

> Se qualcuno volesse spiegarmi cosa intende Felix, ne sarei lieto.

La ricarica Postepay è il metodo di pagamento truffaldino per
eccellenza (ovviamente nessun riferimento a te e alla tua vendita :) ),
perché ci sono tantissime carte in giro che non hanno un intestatario
reale o che sono state aperte tramite documenti falsi o quant'altro.
Addirittura per un periodo venivano regalate e non era necessario dare
alcun documento per attivarle (in teoria i documenti sarebbero stati da
inviare dopo, ma nella pratica spesso non veniva fatto).

--
"Meglio un figlio frocio che un ciofecon sulla 20d" (cit. nnzeus)
Re: Attivo WebTime a 17? e WebFacile a 13?. Tutto legalmente. [messaggio #3146 è una risposta a message #3144] mer, 30 maggio 2007 15:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, mister ha sostenuto :
> Se qualcuno volesse spiegarmi cosa intende Felix, ne sarei lieto.

non è un pagamento sicuro per chi ti paga (e anche per te che ricevi).
Te l'avevo già scritto prima.
Non sta a te decidere cosa è più economico per chi ti paga (per esempio
a me postepay costa 1 euro e devo andare in posta, mentre un bonifico è
gratis e lo faccio da casa), deve dare anche altre alternative che
siano sicure per chi ti paga.

Altrimenti sei solo una potenziale truffa (e visto il giro "strano" che
offri non fai che alimentare questa ipotesi).
Re: Attivo WebTime a 17? e WebFacile a 13?. Tutto legalmente. [messaggio #3147 è una risposta a message #3145] mer, 30 maggio 2007 15:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
PsychoWood ha scritto:

> Ci sarebbe anche il bonifico...

Scusate la mia ignoranza in maniera e vi prego di non ridere.

Come funziona il bonifico?
Come si effettua?
Chi lo fa deve avere un conto corrente?
Chi lo riceve deve avere un conto corrente?
Quali costi comporta fare un bonifico?

Grazie a tutti.

Re: Attivo WebTime a 17? e WebFacile a 13?. Tutto legalmente. [messaggio #3148 è una risposta a message #3147] mer, 30 maggio 2007 16:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
william maddler  è attualmente disconnesso william maddler
mister wrote:

> [...]
> Come si effettua?
> Chi lo fa deve avere un conto corrente?
> Chi lo riceve deve avere un conto corrente?

Da che pianeta arrivi?!
Re: Attivo WebTime a 17? e WebFacile a 13?. Tutto legalmente. [messaggio #3149 è una risposta a message #3148] mer, 30 maggio 2007 17:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
PsychoWood  è attualmente disconnesso PsychoWood
> Da che pianeta arrivi?!

Forse la domanda più esatta sarebbe "quanti hanni hai" ;)

--
"Meglio un figlio frocio che un ciofecon sulla 20d" (cit. nnzeus)
Re: Attivo WebTime a 17? e WebFacile a 13?. Tutto legalmente. [messaggio #3150 è una risposta a message #3147] mer, 30 maggio 2007 17:21 Messaggio precedente
> PsychoWood ha scritto:
>
> Scusate la mia ignoranza in maniera e vi prego di non ridere.

nessuno lo farà

> Come funziona il bonifico?

uno paga e l'altro riceve...

> Come si effettua?

dipende dalla banca di chi effettua il bonifico. O si va in banca
oppure da internet se puoi farlo

> Chi lo fa deve avere un conto corrente?

chi lo esegue non per forza, ma costa parecchio se non lo hai.

> Chi lo riceve deve avere un conto corrente?

sì

> Quali costi comporta fare un bonifico?

Dipende dalla banca di chi lo esegue. Ricevelo (in genere) non costa
nulla, ma dipende dalle condizioni della banca.

> Grazie a tutti.

Figurati