Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: telefonini usati » (VI+sped.) NOKIA N70 5 mesi, garanzia, 2 cover, 160E s.s. comprese

(VI+sped.) NOKIA N70 5 mesi, garanzia, 2 cover, 160E s.s. comprese [messaggio #3353] lun, 23 luglio 2007 21:16 Messaggio successivo
mpg  è attualmente disconnesso mpg
Vendo nokia n70 silver brand tim, 5 mesi di vita, due cover, quella tim
ancora con velina sul display, tenuto bene perchè usato soprattutto come
modem. Completo di imballo e accessori (cavo usb, auricolare sterero, cd
rom, etc.).
Prezzo: 160 euro s.s. comprese.
Max serietà. Lasciate un riferimento e-mail per contatti. Disponibile a
contatti telefonici e foto.

Re: (VI+sped.) NOKIA N70 5 mesi, garanzia, 2 cover, 160E s.s. comprese [messaggio #3358 è una risposta a message #3353] mer, 25 luglio 2007 11:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
BlackFede  è attualmente disconnesso BlackFede
"mpg" <mpg@mpg.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> rom, etc.).
> Prezzo: 160 euro s.s. comprese.
> Max serietà. Lasciate un riferimento e-mail per contatti. Disponibile a

Si trova a 138,99? nei supermercati uguale al tuo!
Il tuo prezzo mi semba un po' alto ;-)...
Ciao
Re: (VI+sped.) NOKIA N70 5 mesi, garanzia, 2 cover, 160E s.s. comprese [messaggio #3365 è una risposta a message #3353] gio, 26 luglio 2007 15:05 Messaggio precedente
PowerFlower  è attualmente disconnesso PowerFlower
Interessato con decisa revisione del prezzo.
Compravendita di persona

Per rispondere togliere NOSPAM all'indirizzo mail