Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » vediamo chi indovina il par-ticolare

vediamo chi indovina il par-ticolare [messaggio #135539] mer, 02 novembre 2011 18:05 Messaggio successivo
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE
http://www.imagehost.it/di-DX3S.png

--
Fandango
Re: vediamo chi indovina il par-ticolare [messaggio #135541 è una risposta a message #135539] mer, 02 novembre 2011 18:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango wrote:
> http://www.imagehost.it/di-DX3S.png

dimmi invece se tu lo sai fare
Re: vediamo chi indovina il par-ticolare [messaggio #135543 è una risposta a message #135541] mer, 02 novembre 2011 18:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE
maeel ha pensato forte :

> dimmi invece se tu lo sai fare

non penso mica

--
Fandango
Re: vediamo chi indovina il par-ticolare [messaggio #135544 è una risposta a message #135543] mer, 02 novembre 2011 18:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango wrote:
> maeel ha pensato forte :

> non penso mica

ok
Re: vediamo chi indovina il par-ticolare [messaggio #135545 è una risposta a message #135539] mer, 02 novembre 2011 18:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango ha usato la sua tastiera per scrivere :
> http://www.imagehost.it/di-DX3S.png

bocca a muso di piccione
Re: vediamo chi indovina il par-ticolare [messaggio #135546 è una risposta a message #135544] mer, 02 novembre 2011 18:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE
maeel ha usato la sua tastiera per scrivere :

http://goo.gl/fmbfT

--
Fandango
Re: vediamo chi indovina il par-ticolare [messaggio #135547 è una risposta a message #135545] mer, 02 novembre 2011 18:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://goo.gl/fmbfT

--
Fandango
Re: vediamo chi indovina il par-ticolare [messaggio #135548 è una risposta a message #135546] mer, 02 novembre 2011 18:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango wrote:
> maeel ha usato la sua tastiera per scrivere :

> http://goo.gl/fmbfT

i miei lo fanno tutti, fuorchè io :/
Re: vediamo chi indovina il par-ticolare [messaggio #135550 è una risposta a message #135548] mer, 02 novembre 2011 18:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE
maeel ci ha detto :

> i miei lo fanno tutti, fuorchè io :/

ho provato ora e sembra che ce la faccio abbastanza :-D

--
Fandango
Re: vediamo chi indovina il par-ticolare [messaggio #135557 è una risposta a message #135550] mer, 02 novembre 2011 18:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango wrote:
> maeel ci ha detto :

> ho provato ora e sembra che ce la faccio abbastanza :-D

mica è facile, bravo!
Re: vediamo chi indovina il par-ticolare [messaggio #135558 è una risposta a message #135545] mer, 02 novembre 2011 18:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Fandango ha usato la sua tastiera per scrivere :
>
> bocca a muso di piccione

da me si dice "fare il coniglio".
"Ti volevo portare sulla Luna ma purtroppo stasera..è piena."
Re: vediamo chi indovina il par-ticolare [messaggio #135559 è una risposta a message #135557] mer, 02 novembre 2011 18:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo

^^

--
Fandango
Re: vediamo chi indovina il par-ticolare [messaggio #135566 è una risposta a message #135546] mer, 02 novembre 2011 19:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 02/11/2011 18:28, Fandango ha scritto:
> maeel ha usato la sua tastiera per scrivere :

> http://goo.gl/fmbfT

'Un primo piano divertente di Belen Rodriguez'
Rotfl, chi l'ha scritto dev'essere l'unico rintronato che non ha visto
il filmino...
--
Io schifo feisbucc
Re: vediamo chi indovina il par-ticolare [messaggio #135570 è una risposta a message #135566] mer, 02 novembre 2011 19:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stu wrote:

> 'Un primo piano divertente di Belen Rodriguez'
> Rotfl, chi l'ha scritto dev'essere l'unico rintronato che non ha visto il
> filmino...

ma tu in quel filmino, l'hai trovata volgare?
Re: vediamo chi indovina il par-ticolare [messaggio #135572 è una risposta a message #135570] mer, 02 novembre 2011 19:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di maeel si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> ma tu in quel filmino, l'hai trovata volgare?

volgare? era un tronco di legno.
"L'intelligenza sulla terra è costante, la popolazione in aumento."
Re: vediamo chi indovina il par-ticolare [messaggio #135579 è una risposta a message #135572] mer, 02 novembre 2011 19:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 02/11/2011 19.31, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di maeel si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> volgare? era un tronco di legno.

veramente il tronco se lo beccava lei...

--
Alex M.
Re: vediamo chi indovina il par-ticolare [messaggio #135581 è una risposta a message #135572] mer, 02 novembre 2011 19:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD wrote:
> Improvvisamente i 2 neuroni di maeel si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> volgare? era un tronco di legno.

dillo a Stu, che chissà che ha visto.
che poi, qualsiasi cosa fosse, perchè dovrebbe togliere l'apprezzamento
divertente sul "fare il coniglio"?
Re: vediamo chi indovina il par-ticolare [messaggio #135779 è una risposta a message #135581] gio, 03 novembre 2011 12:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 02/11/2011 19.41, maeel ha scritto:

> [...]

E che cacchio c'entra?

> dillo a Stu, che chissà che ha visto.

Ma dirmi cosa?! Dirmi che cosa?!?!?
Possibile che anche da una battuta riesci sempre a trovare il pretesto
per le tue farneticazioni. Mentalmente processi il prossimo,
inventandoti tutto di sana pianta peraltro, fai primo grado, appello e
controappello e ogni volta giungi sempre alla conclusione che la verità
ce l'hai solo tu.
Emmò basta, cristo!

> che poi, qualsiasi cosa fosse, perchè dovrebbe togliere l'apprezzamento
> divertente sul "fare il coniglio"?

Veramente, guarda, questa è l'ultima volta che rispondo alle tue turbe.
Come già altri ho notato stanno facendo, ignorerò ogni tuo ulteriore
intervento qui.
Fine.

--
Tu m'a bell'e rotto la contraccassa de' coglioni
Re: vediamo chi indovina il par-ticolare [messaggio #135783 è una risposta a message #135779] gio, 03 novembre 2011 14:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stu wrote:

> [...]
> sana pianta peraltro, fai primo grado, appello e controappello e ogni volta
> giungi sempre alla conclusione che la verità ce l'hai solo tu.

vedi tutto questo in "ma tu in quel filmino l'hai trovata volgare?"

> Veramente, guarda, questa è l'ultima volta che rispondo alle tue turbe.
> Come già altri ho notato stanno facendo, ignorerò ogni tuo ulteriore
> intervento qui.
> Fine.

e avevi bisogno del supporto altrui x ignorarmi?
Re: vediamo chi indovina il par-ticolare [messaggio #135784 è una risposta a message #135783] gio, 03 novembre 2011 14:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Paolo  è attualmente disconnesso Paolo
On 11/03/2011 02:05 PM, maeel wrote:

> vedi tutto questo in "ma tu in quel filmino l'hai trovata volgare?"

> e avevi bisogno del supporto altrui x ignorarmi?

non capisco

ma perché stiamo parlando di belen ?
ma perché in tv parlano sempre di belen ?!!
ma perché continua ancora questa erosione scrotale ??!!!!

bah ...
Re: vediamo chi indovina il par-ticolare [messaggio #135786 è una risposta a message #135784] gio, 03 novembre 2011 14:50 Messaggio precedente
davc wrote:

> non capisco
>
> ma perché stiamo parlando di belen ?
> ma perché in tv parlano sempre di belen ?!!
> ma perché continua ancora questa erosione scrotale ??!!!!
>
> bah ...

mah .. posso rispondere per me, a me non viene di parlare di lei,
quindi .. una non risposta la mia :)