Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » spoilerata

spoilerata [messaggio #60763] sab, 19 febbraio 2011 15:22 Messaggio successivo
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2011/02/19/v isualizza_new.html_1585758319.html
"Se guardi in basso ed hai 4 palle, allora il nemico ce l'hai alle
spalle."
Re: spoilerata [messaggio #60764 è una risposta a message #60763] sab, 19 febbraio 2011 15:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
SiMcarD sabato 19/02/2011 alle 15.22.54 nel post su it.test ha scritto:
> http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2011/02/19/v isualizza_new.html_1585758319.html

però stasera riparte da zero

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: spoilerata [messaggio #60765 è una risposta a message #60764] sab, 19 febbraio 2011 15:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> però stasera riparte da zero

sì ma è un'eventuale influenza nei votanti che preoccupa.
"Grazie a Dio, sono ateo."
Re: spoilerata [messaggio #60766 è una risposta a message #60764] sab, 19 febbraio 2011 15:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei

> però stasera riparte da zero

però mi pare vero anche ciò:

Si tratta non solo di una gaffe – va all’attacco il presidente
Codacons, Carlo Rienzi - ma di una irregolarità che potrebbe
condizionare il voto del pubblico da casa. I risultati sulle preferenze
dei telespettatori, vanno infatti tenuti segreti fino all’ultimo
momento, proprio per garantire imparzialità e uguale trattamento a
tutti i concorrenti in gara
http://www3.lastampa.it/focus/sanremo-2011/articolo/lstp/389 742/

anche se alla fine un qualche provvedimento danneggerebbe
proprio Vecchioni... quindi problema di difficile soluzione O___O

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: spoilerata [messaggio #60767 è una risposta a message #60766] sab, 19 febbraio 2011 15:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>
> anche se alla fine un qualche provvedimento danneggerebbe
> proprio Vecchioni... quindi problema di difficile soluzione O___O

un pò come il problema dei call center: facciamo finta di nulla...
"Gesù prese il calice e disse... Stasera io non guido."
Re: spoilerata [messaggio #60768 è una risposta a message #60767] sab, 19 febbraio 2011 15:36 Messaggio precedente
SiMcarD sabato 19/02/2011 alle 15.34.04 nel post su it.test ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di DiGei si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> un pò come il problema dei call center: facciamo finta di nulla...

l'unica soluzione che vedo è quella di abolire il televoto
a 'sto punto

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore